Originally posted by diaavel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dy27 ha provato il diavel, ecco cosa dice
Collapse
X
-
Originally posted by yokozuna View Postquasi ne dubito:gaen:
per il resto non scherziamo, amo le moto e tutto il mondo che gira intorno,ma la famiglia viene prima di tutto,visto che ho lottato e desiderato una famiglia e ho avuto la fortuna di essere riuscito a farmela.
su questo argomento non accetto battutine e perculate,per il resto ci sto'
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postse fanno una gara arriva primo il diavel,e' sicuro piu' veloce
per il resto non scherziamo, amo le moto e tutto il mondo che gira intorno,ma la famiglia viene prima di tutto,visto che ho lottato e desiderato una famiglia e ho avuto la fortuna di essere riuscito a farmela.
su questo argomento non accetto battutine e perculate,per il resto ci sto'
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postqui si parla di ducati,tu ducati non ne hai,ma che caxo vuoi?
vai a parlare della tua amata zuzuchi
poi a me piace scherzare e una battuta la posso fare
io ducataro lo ero un tempo...ma poi ho capito di non essere degno di far parte di questo mondo...si insomma sono rinsavito
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostLa suzuki non e' la mia amata..quella l'ho data via ..e pensare che era la moto preferita di Toledo.
io ducataro lo ero un tempo...ma poi ho capito di non essere degno di far parte di questo mondo...si insomma sono rinsavito
scusa,ora che che gioiello possiedi?
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postmeno male meglio tardi che mai
scusa,ora che che gioiello possiedi?
ho una fantastica moto..quella che vedi in firma..ma non e' lei la mia amata.
la mia passione sara' sempre verso noale..marca che mi ha solo dato grandi soddisfazioni.tuono old nello specifico...che so essere la naked preferita da toledo.
l'ho avuta x 7 anni
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostLa suzuki non e' la mia amata..quella l'ho data via ..e pensare che era la moto preferita di Toledo.
io ducataro lo ero un tempo...ma poi ho capito di non essere degno di far parte di questo mondo...si insomma sono rinsavitoOriginally posted by ERGAL View Post
Non hai capito..
ho una fantastica moto..quella che vedi in firma..ma non e' lei la mia amata.
la mia passione sara' sempre verso noale..marca che mi ha solo dato grandi soddisfazioni.tuono old nello specifico...che so essere la naked preferita da toledo.
l'ho avuta x 7 anni
Originally posted by belot View Postmamma mia che bolgia!
Non credo di averti visto...
e ho controllato anche a "bassa quota"...
sono arrivato l? davanti e ho girato la macchina ...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPROVA DIAVEL RIMANDATA perch? il test ride ? stato venduto venerd? pomeriggio
Mauro del D Store mi ha detto che non fa in tempo a farne arrivare che arriva qualcuno e se la compra ... che palle
ma quello che dici di mauro e' vero o prendi in giro?
Comment
X
Comment