Originally posted by diaavel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dy27 ha provato il diavel, ecco cosa dice
Collapse
X
-
Originally posted by diaavel View Postse non si puo' chiudi pure,ma ho trovato belle e giuste le sue parole.
accidenti se la provasti anche tu e desmooneOriginally posted by Toledo View PostDesmoPUPone mi sembra che l'abbia provata... Io a breveOriginally posted by diaavel View Postti chiedo solo un favore fai un post con le tue sincere impressioni?
ma quando la ha provata desmoone non mi ha detto niente
Danilo...se continuo ad appellarmi con quel nomignolo ti chiamo coso
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostConfermo che sabato mattina prover? Diavel e Multistrada ...
Per il report dovrete aspettare, perch? sabato pomeriggio al D STORE di Torino ci sar? un certo Troy Bayliss
hei toledo dai un bacio a troy da parte mia, digli che e' stato il suo amore a dirtelo.
nascera' un altro troy?
aspetto e sono curioso della tua prova mi sa che molti stanno caricando i colpi.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Post
caxxo che servizio ???
grande diaavel, hai fatto bene, son contento che ti sia piaciuto il mio minireport
tu,anche se non te la comprerai mai la hai descritta nel modo giusto e hai capito che e' una moto vera non un cesso.
Comment
-
-
Originally posted by MSIAMD View PostIl tipo ? nella mia condizione appena finisco la R da pista (prima o poi riuscir?) io penser? di netto al Diavel..
quando sento di gente come te che piace il diavel non capisco piu' un tubo,ma mi inorgoglisco.
guardate che scherzo,a me piace la topa,sono un vero maschione guardate che moto ho
Comment
X
Comment