Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi in carbonio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dragobike View Post
    I sensori erano anche sul parafango anteriore, abbiamo le temperature istantanee registrate in telemetria, le spie a Led che sono al lato del cruscotto sono quelle delle temperature gomme, puoi impostare la soglia a piacimento e quando scende sotto quella impostata va in allarme.
    Il parafango post ? di Carbonvani.

    Gianni, ma possiamo postare qualche grafico della telemetria oppure ? Top-Secret?
    Ecco:


    Mi sa che devi posizionare meglio i sensori anteriore: il destro ha poco senso.
    Notare come nel cambio pilota le gomme si raffreddino ma uno le ha riscaldate in mezzo giro mentre l'altro, che andava pi? piano, ci ha messo molto di pi?.
    Posta pure telemetria ma non dire di chi ? ().
    Last edited by IRC; 14-09-11, 05:31.

    Comment


    • Font Size
      #17
      cavoli, l'anteriore del secondo ? quasi sempre freddo

      Comment


      • Font Size
        #18
        molto interessante

        tempo fa ho parato anch'io con ivan per la loro aquisizione dati, ? spettacolare, magari quest'inverno...............

        i cerchi sono magnifici, ? inutile qualsiasi commento, chiss? che roba giudare cos?

        mi incuriosisce il TC, come mai, visto che la moto lo monta di serie, l'avete sostituito??

        Comment


        • Font Size
          #19
          quello dell'r se non sbaglio da qualche problema se non monti le pirelli, mi pare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Dy27 View Post
            molto interessante

            mi incuriosisce il TC, come mai, visto che la moto lo monta di serie, l'avete sostituito??
            Originally posted by dingo125 View Post
            quello dell'r se non sbaglio da qualche problema se non monti le pirelli, mi pare
            Esatto, visto che noi puoi modificare i parametri di rotolamento, e poi L'IRC Pro ha il Launch control, sensore laser antinpenamento, cambio elettronico integrato, limitatore di velocit? per corsia box.

            Comment

            X
            Working...
            X