Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora chi si prende l'extreme?
Collapse
X
-
-
Ci sono due riflessioni da fare forse anche pi?:
Primo di tutto il momento di crisi.. ? vero che per i piaceri si trova sempre il denaro, ma certezze in giro non ce n'?.. (quindi occorrerebbe un prezzo che attragga rispetto alla concorrenza)
Penso (anche se non lo spero) che il successo del nuovo modello sar? notevole, ma non paragonabile come la 1098-1198 in quanto si veniva da un modello che piaceva ma non a tutti.. mentre per il 1098 riprendeva quelle linee importanti per ducati (monobraccio, doppio faro, forme pi? sobre anche se molto vicine ad un'altra italiana nata da sempre in quel modo) per la nuova si rompe di nuovo con il passato a parte il monobraccio e forse i fari per il resto si rinnova tutto fino al telaio (questa ? una bella incognita).. alto fattore la 1098 non sembra poi cos? vecchia visto che ancora di gare ne vince..
Altra situazione per cercare di svuotare i magazzini penso che gli sconti per il 1098 sarano abbastanza cospicui (per cui sarebbe il miglior affare - anche perch? cos? anche l'usato si svaluta ulteriormente) almeno che la differnza non sia sproporzionata (cosa che non mi auguro perch? occorre mantere i prezzi anche delle altre case) e rimanga in listino (almeno per il 2012) anche questo modello (cosa impossibile).
Speriamo bene per Ducati e i anche per gli utenti..
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostA parte il nome da decidere , chi di voi ? certo di prendere la nuova 1200cc di casa Ducati?
io sono quasi certo al 90% :1:
possibile che non la presentino al salone tedesco?
Io lo sapr? a giugno 2012 se sar? il mio regalo di compleanno ... per ora resto a guardare
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3906
- 46
- Maschio
- 1,224
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
-
X
Comment