Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora chi si prende l'extreme?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Allora chi si prende l'extreme?

    A parte il nome da decidere , chi di voi ? certo di prendere la nuova 1200cc di casa Ducati?

    io sono quasi certo al 90% :1:

    possibile che non la presentino al salone tedesco?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Pinzo? View Post
    A parte il nome da decidere , chi di voi ? certo di prendere la nuova 1200cc di casa Ducati?

    io sono quasi certo al 90% :1:

    possibile che non la presentino al salone tedesco?
    S? che mo vengono a dirlo qua a te...e poi tutta la suspance che si creerebbe dove va a finire

    Comment


    • Font Size
      #3
      sicuramente non saranno pochi credo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sono al 80%

        Comment


        • Font Size
          #5
          non si sa ancora quando uscira', quanto costera' non penso che ci sia gia molte persone che sono disposte a comprarla a occhi chiusi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paolo25 View Post
            non si sa ancora quando uscira', quanto costera' non penso che ci sia gia molte persone che sono disposte a comprarla a occhi chiusi!
            con le ducati lo puoi fare sempre,sono una certezza,poi si parla del top della gamma ss mica balle.

            Comment


            • Font Size
              #7
              quando usci il 999 non erano tutti della tua idea!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post
                quando usci il 999 non erano tutti della tua idea!!
                di estetica sicuro, ma chi lo ha provato e' sceso con il sorriso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  A parte il nome da decidere , chi di voi ? certo di prendere la nuova 1200cc di casa Ducati?

                  io sono quasi certo al 90% :1:

                  possibile che non la presentino al salone tedesco?
                  L'Intermot ? biennale ed il prossimo ? nel 2012, e sono abbastanza sicuro della sua presenza ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    A parte il nome da decidere , chi di voi ? certo di prendere la nuova 1200cc di casa Ducati?

                    io sono quasi certo al 90% :1:

                    possibile che non la presentino al salone tedesco?
                    ti vedo su questa


                    Prestazioni da superbike, elettronica da prima della classe. La Aprilia Tuono V4 R è la naked più radicale sul mercato. Su strada fa un ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by diaavel View Post
                      di estetica sicuro, ma chi lo ha provato e' sceso con il sorriso

                      hai mai visto un collaudatore di una casa che scende da una moto e dice che e' un cesso??
                      Per adesso non ci sono ancora certezze, i piloti della sbk per adesso nessuno vuole rischiare di salirci sopra!
                      P.s. io sono convinto che la moto andra' forte e andra benissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        hai mai visto un collaudatore di una casa che scende da una moto e dice che e' un cesso??
                        Per adesso non ci sono ancora certezze, i piloti della sbk per adesso nessuno vuole rischiare di salirci sopra!
                        P.s. io sono convinto che la moto andra' forte e andra benissimo
                        troy mi sembrava felice,sul fatto che sia una gran moto non ci piove.
                        anche del diavel molti dicevano che i collaudatori storcevano il naso invece

                        sai cosa ti dico io spero solo in un prezzo umano,che vuol dire non superare i 20.000 eurozzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          troy e pagato dalla ducati, quindi con tutta la stima che ho per lui molto obbiettivo non penso che lo sia!
                          Per i prezzi spero proprio per ducati, visto il periodo, che cerchi di mantenere i prezzi attuali, 18 e 23mila euro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            troy e pagato dalla ducati, quindi con tutta la stima che ho per lui molto obbiettivo non penso che lo sia!
                            Per i prezzi spero proprio per ducati, visto il periodo, che cerchi di mantenere i prezzi attuali, 18 e 23mila euro!
                            se vuole far numeri di vendita sicuro,insomma son soldoni.
                            vediamo,sono curioso di cosa faranno i veri ducatisti,viste le grandi novita'

                            credi che la faranno provare come stanno facendo per multi e diavel?
                            il successo di multi e diavel secondo me e' stato dovuto anche a questo,cioe' che si e' potuto toccare con il polso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              penso di si, da noi facevano provare anche le hyper e le 848(hai suoi tempi).
                              Piu che altro spero che sia una moto che riesca far concorrenza a bmw e che sia affidabile, viste le tante novita'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X