Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chiaramente cambio /5, su una sbk il cambio racing ? la prima cosa
dal rumore limitatore altissimo (ben oltre 12000)
rapporto molto lungo, penso 16/37... probabilmente sui 1200 non cambiano mai la finale per tutta la coppia che ha ed usano anche la prima
con i chiari limiti di un amatore che gira 12-15 secondi pi? lento fino ad ora l'ho sempre tenuta corta di finale ed in tante curve potevo usare la seconda o la terza indifferentemente
la prima non riesco (psicologicamente) a metterla ed oltretutto visto quanto esco pi? lento di loro dalle curve sarebbe inutile metterla (loro escono molto pi? alti di giri e quindi la moto impenna meno senza contare che hanno il limitatore a quasi 2000 giri oltre il mio)
il 3 voglio provare ad usarla con una finale pi? lunga, ma non quanto loro
Comment