Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traliccio Vs. Scatolone portante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Traliccio Vs. Scatolone portante

Mi chiedevo, alla luce dell'esperienza fallimentare in MotoGP (Stoner ci volava co sta moto...per? obiettivamente forse per portarla ci vuole un certo tipo di manico ed una certa sensibilit?), allorquando (scusate ma mi piace usare sta parola ) poi la gente per strada trovasse difficolt? a guidare sta moto (e lo sappiamo tutti che la maggior parte delle persone ste moto le usano per correre anche per strada)...

...la Ducati come se la metterebbe?

• Font Size
    Con gomme cessose un telaio vale l'altro, perch? vanno comunque in temperatura, con un telaio pi? rigido si ha per? maggiore sensibilit? che in mani inesperte pu? portare ad andare pi? piano in quanto si percepiscono i minimi scivolamenti che possono impaurire, mentre un pilota in teoria ci va pi? forte...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Mi chiedevo, alla luce dell'esperienza fallimentare in MotoGP (Stoner ci volava co sta moto...per? obiettivamente forse per portarla ci vuole un certo tipo di manico ed una certa sensibilit?), allorquando (scusate ma mi piace usare sta parola ) poi la gente per strada trovasse difficolt? a guidare sta moto (e lo sappiamo tutti che la maggior parte delle persone ste moto le usano per correre anche per strada)...

...la Ducati come se la metterebbe?

Se la metterebbe nel culo!!!

Comment

X
      Working...
      X