Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elaborazione motore 2 valvole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Spada84 View Post
    ...sar?, io le ho pagate meno della met?
    Ecco inizio ad odiarti, sappilo:gaen:

    Ferracci le vende intorno ai 900eurozzi, con sti prezzi non c'ho mai capito un cactus...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by desmodannato View Post
      Siamo daccordo, ma solo per delle bielle Pankl ci vogliono 1800euri quasi l'intero budget per pistoni, camme e cambio 748
      Sarebbe interessante vedere se delle bielle forgiate in acciaio, con profilo ad H rovesciata, pesano meno rispetto alle originali...
      Ti dir? , un volta comprai l'albero motore + le bielle in titanio del 999r , nuovi praticamente da un motore acceso per collaudo a 800 neuri...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by ultras998s View Post
        Ti dir? , un volta comprai l'albero motore + le bielle in titanio del 999r , nuovi praticamente da un motore acceso per collaudo a 800 neuri...

        Eh ma non credo che ste fortune capitino spesso

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by desmodannato View Post
          Eh ma non credo che ste fortune capitino spesso
          ...cos? tanto per...


          Bielle Pankl titanio ? 600 la coppia

          ...se si cerca e si sa aspettare qualcosa a buon prezzo si trova...(magari non queste, ? solo per esempio... )

          Comment


          • Font Size
            #65
            Interessante Spada...vorr? dire che mi metter? alla ricerca dei pezzi necessari

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by desmodannato View Post
              Siamo daccordo, ma solo per delle bielle Pankl ci vogliono 1800euri quasi l'intero budget per pistoni, camme e cambio 748
              Sarebbe interessante vedere se delle bielle forgiate in acciaio, con profilo ad H rovesciata, pesano meno rispetto alle originali...
              carrillo (i ragazzi della pankl vengono da l?), fa delle gran belle bielle

              pi? leggere e fatte non al risparmio (rispetto alla merda che c'? su di serie)

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by dingo125 View Post
                carrillo (i ragazzi della pankl vengono da l?), fa delle gran belle bielle

                pi? leggere e fatte non al risparmio (rispetto alla merda che c'? su di serie)
                no, per me sono proprio le bielle pankl che escono dalla carrillo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Carillo senza pensarci cinque anni di corse e ancora vanno da ***
                  differenza di peso 0 durata tanta senza problemi di sfegamento fra biella e biella

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Spada84 View Post
                    no, per me sono proprio le bielle pankl che escono dalla carrillo

                    http://www.pankl.com/Aftermarket.542.0.html
                    pignolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ok ok vada per le Carrillo...St'amico mio motorista sta praparando un motore 1198 e ha preso proprio delle Carrillo in acciaio ad H rovesciata, prese in America ad un prezzo ridicolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Una dozzina e passa di anni fa mi sono pagato una vacanza di una settimana in california ed una alle hawai (tre amici modalita' spend poc ) rivendendo le 6 bielle carrillo che avevo comprato per la mia honda XR 600 ... Essendo la carrillo vicino a LA ci ero andato per comprarne una per me ... Ma quando il responsabile , mi ha detto il prezzo che ci faceva (un quinto di quello che costavano in Italia) ne ho comprate per quanti soldi avevo in tasca ...

                        Eravamo tre ragazzotti squattrinati e ci han trattato come fossimo dei vip ...

                        Delle gran persone davvero .:1:

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X