Originally posted by cosimo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multistrada, provata finalmente.
Collapse
X
-
-
Originally posted by topfuel View PostFermo restando che non la perdi altrimenti costa come un rene, usare il pin non ? il massimo della comodita sia per tempo che per praticita.
Comodo invece quando dimentichi la chiave a casa e te ne accorgi solo quando sei in garage, il mio rimane un po lontano da casa.
Nn costerebbe poco anche il sistema classico visto Che ormai sono tutte con immobilizer oltre che se perdi la chiave ? un bel casino
Ps:hai proprio una casa grandeLast edited by simo1098(s)ardo; 13-09-11, 08:40.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostFigata, dimmi dimmiOriginally posted by diaavel View Postparla o sei morto,dicci le tue impressioni
ahhhh ho capito la hai gia' ordinata vero?Originally posted by albtuono View PostDai Dimitri non farti pregare, raccontaci
premessa: la Diavel ?, dopo la mia 1098, la ducati che mi piace di p??, che mi fa pi? sangue diciamo
sono felice di averla provata finalmente, almeno mi son reso conto che i sospetti che avevo sono reali.
la moto ? fantastica, mi piace molto la seduta, sei bello "incastrato" nella motona, pedane non troppo avanti tipo custom e manubrio appena appena altino, ma ok.
da guidare all'inizio ? strana, la forcella molto inclinata ( in confronto a naked e sportive sia chiaro....) si sente alla prima curva, da la sensazione che non giri, e ti costringe a "sforzarla", ma ? una cosa a cui 3 curve decenti dopo non fai praticamente pi? caso
freni e sospensioni sono da sportiva pura, veramente al top.
il motore, come temevo, ? veramente esagerato, pare di guidare un dragster sotto riesce a girare bene, a differenza del mio 1098 ? molto pi? trattabile, merito sicuramente delle mappe e di tutta l'elettronica di cui ? dotato, ti permette quindi anche di andare tranquillo............
quando apri per? fa paura da quanto va, secondo me, per il tipo di moto ? davvero esagerato
in sintesi, il mezzo ? davvero eccezionale, ti fa sentire un "figo" da paura e regala sensazioni uniche.
dubito per?, adesso che l'ho provata perch? prima la pensavo diversamente, che me la comprerei purtroppo
mi siego: in questo momento non saprei cosa farmene di una moto del genere, ho la 1098 per la pista quindi ok, poi mi serve una moto per andare a milano per lavoro, infatti mi son preso il t-max, ottimo per fare avanti indietro in citt? ma pessimo per fare qualsiasi altra cosa "ludica"...........
la diavel non potrei usarla per andare a milano perch? scalda molto e non'? particolarmente pratica, quindi sarebbe una moto da affiancare allo scooter (potendo naturalmente....e io non pu?) ma a sto punto, se devo avere una moto per solo divertimento ( e io intendo val trebbia e ALPI ) mi prendo una Tuono che almeno faccio i numeri davvero.
Siccome per? difficilmente riprender? moto cos? potenti per la strada, ecco che "salta" tutto, e a sto punto, quando potr?, mi sa che mi far? una custom o una Guzzi, tipo la Griso per esempio, per farmi i giretti in modo pi? tranquilloLast edited by Dy27; 13-09-11, 09:32.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Post? sempre comunque in caso di emergenza!!!se perdi la chiave mentre sei in cul@ ai lupi voglio vedere se nn ringrazi il sistema:gaen:
Nn costerebbe poco anche il sistema classico visto Che ormai sono tutte con immobilizer oltre che se perdi la chiave ? un bel casino
Ps:hai proprio una casa grande
Ps. la casa non ? grande ma il garage si
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postazzo se siete insistenti
premessa: la Diavel ?, dopo la mia 1098, la ducati che mi piace di p??, che mi fa pi? sangue diciamo
sono felice di averla provata finalmente, almeno mi son reso conto che i sospetti che avevo sono reali.
la moto ? fantastica, mi piace molto la seduta, sei bello "incastrato" nella motona, pedane non troppo avanti tipo custom e manubrio appena appena altino, ma ok.
da guidare all'inizio ? strana, la forcella molto inclinata ( in confronto a naked e sportive sia chiaro....) si sente alla prima curva, da la sensazione che non giri, e ti costringe a "sforzarla", ma ? una cosa a cui 3 curve decenti dopo non fai praticamente pi? caso
freni e sospensioni sono da sportiva pura, veramente al top.
il motore, come temevo, ? veramente esagerato, pare di guidare un dragster sotto riesce a girare bene, a differenza del mio 1098 ? molto pi? trattabile, merito sicuramente delle mappe e di tutta l'elettronica di cui ? dotato, ti permette quindi anche di andare tranquillo............
quando apri per? fa paura da quanto va, secondo me, per il tipo di moto ? davvero esagerato
in sintesi, il mezzo ? davvero eccezionale, ti fa sentire un "figo" da paura e regala sensazioni uniche.
dubito per?, adesso che l'ho provata perch? prima la pensavo diversamente, che me la comprerei purtroppo
mi siego: in questo momento non saprei cosa farmene di una moto del genere, ho la 1098 per la pista quindi ok, poi mi serve una moto per andare a milano per lavoro, infatti mi son preso il t-max, ottimo per fare avanti indietro in citt? ma pessimo per fare qualsiasi altra cosa "ludica"...........
la diavel non potrei usarla per andare a milano perch? scalda molto e non'? particolarmente pratica, quindi sarebbe una moto da affiancare allo scooter (potendo naturalmente....e io non pu?) ma a sto punto, se devo avere una moto per solo divertimento ( e io intendo val trebbia e ALPI ) mi prendo una Tuono che almeno faccio i numeri davvero.
Siccome per? difficilmente riprender? moto cos? potenti per la strada, ecco che "salta" tutto, e a sto punto, quando potr?, mi sa che mi far? una custom o una Guzzi, tipo la Griso per esempio, per farmi i giretti in modo pi? tranquillo
Perch? non hai apertu un tuo post????
A parte gli scherzi penso che in soldoni le tue impressioni su Diavel siano paragonabili alle mie su Multi.
Ottime moto, con tanta personalit?. Ma servono?
Nel senso perch? cos? TROPPO? troppo potenti, troppo sofisticate, troppo corpulente.
Dai raga quasi tutti noi siamo con le pezze al culo
Facciamoci bastare delle belle moto, che giri la chiave e parte. Tiri la leva e frena. Giri la manopola a dx e pinna!!!!
Mica era gi? cos? il Monster S4R? Chi si ? mai lamentato della poca potenza o coppia della precedente Multistrada 1100 cc?
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postazzo se siete insistenti
premessa: la Diavel ?, dopo la mia 1098, la ducati che mi piace di p??, che mi fa pi? sangue diciamo
sono felice di averla provata finalmente, almeno mi son reso conto che i sospetti che avevo sono reali.
la moto ? fantastica, mi piace molto la seduta, sei bello "incastrato" nella motona, pedane non troppo avanti tipo custom e manubrio appena appena altino, ma ok.
da guidare all'inizio ? strana, la forcella molto inclinata ( in confronto a naked e sportive sia chiaro....) si sente alla prima curva, da la sensazione che non giri, e ti costringe a "sforzarla", ma ? una cosa a cui 3 curve decenti dopo non fai praticamente pi? caso
freni e sospensioni sono da sportiva pura, veramente al top.
il motore, come temevo, ? veramente esagerato, pare di guidare un dragster sotto riesce a girare bene, a differenza del mio 1098 ? molto pi? trattabile, merito sicuramente delle mappe e di tutta l'elettronica di cui ? dotato, ti permette quindi anche di andare tranquillo............
quando apri per? fa paura da quanto va, secondo me, per il tipo di moto ? davvero esagerato
in sintesi, il mezzo ? davvero eccezionale, ti fa sentire un "figo" da paura e regala sensazioni uniche.
dubito per?, adesso che l'ho provata perch? prima la pensavo diversamente, che me la comprerei purtroppo
mi siego: in questo momento non saprei cosa farmene di una moto del genere, ho la 1098 per la pista quindi ok, poi mi serve una moto per andare a milano per lavoro, infatti mi son preso il t-max, ottimo per fare avanti indietro in citt? ma pessimo per fare qualsiasi altra cosa "ludica"...........
la diavel non potrei usarla per andare a milano perch? scalda molto e non'? particolarmente pratica, quindi sarebbe una moto da affiancare allo scooter (potendo naturalmente....e io non pu?) ma a sto punto, se devo avere una moto per solo divertimento ( e io intendo val trebbia e ALPI ) mi prendo una Tuono che almeno faccio i numeri davvero.
Siccome per? difficilmente riprender? moto cos? potenti per la strada, ecco che "salta" tutto, e a sto punto, quando potr?, mi sa che mi far? una custom o una Guzzi, tipo la Griso per esempio, per farmi i giretti in modo pi? tranquillo
Io da quando ho comprato il monster sono rinato...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostTutti i cacacazzo filo giapparoli
cosa pensi imnvece del report sulla Diavel?
Originally posted by ultras998s View PostConsiderato un 2v?
Io da quando ho comprato il monster sono rinato...
altri 2V tipo il monster non mi piacciono, preferisco di gran lunga una griso o addirittura un'Harley, ma entrambe come moto da affiancare al Tmax e alla 1098 a sto punto.......
Comment
-
Dy, i cacacazzi filo japparoli sono coloro che sono sempre alla ricerca di quel mezzo cavallo in pi? per poi piantarsi ancora meglio nelle curve non quelli che hanno una moto jap
Il tuo report sulla Diavel??? Mi ha fatto venire ancora pi? voglia di provarla
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostDy, i cacacazzi filo japparoli sono coloro che sono sempre alla ricerca di quel mezzo cavallo in pi? per poi piantarsi ancora meglio nelle curve non quelli che hanno una moto jap
Il tuo report sulla Diavel??? Mi ha fatto venire ancora pi? voglia di provarla
Comment
X
Comment