Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multistrada, provata finalmente.
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo™ View Postgiuro non lo faccio apposta, continuo a non capire una fava
ma se la chiave non mi serve, cio? se non devo metterla dentro il blocchetto d'accensione, a che serve tenerla in tasca??????
Pota a casa mia una chiave apre la porta, se la tengo in tasca a che mi serve? come ci entro in casa se non la uso?
grazie PinzoLast edited by Docste; 14-09-11, 08:51.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostVisto che leggi InMOto mica hai la prova della mia Brutale 989 deve essere su quello di luglio 2009.
Dai scannerizza la comparativo BMW- Ducati
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postio ancora non ho capito dove la devo mettere la chiave?
ma se non serve per avviare la moto, a che che serve in sostanza?
Come accessorio quello elettronico serve per aprire il tappo benza, oltre che per la serratura della sella/bauletto/borseLast edited by simo1098(s)ardo; 14-09-11, 09:16.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostFa da transponder per la centralina.se poi nn metti
Come accessorio quello elettronico serve per aprire il tappo benza, oltre che per la serratura della sella/bauletto/borse
quello prende per il cul@ il mondo !!!
vero pinzo?
POTISSIMA!!!
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostSi, effettivamente anche se complica un po le cose il sistema ? intelligente, hanno fatto bene a prevedere sistemi alternativi di avviamento, anche se ne sono certo che 9 possessori su 10 non ha inserito il pin, duplicare la chiave costa circa 250 euro, come quella della nuova 500 Fiat, troppo in assoluto in entrambi i casi ma ormai questo sembra che sia lo standard.
Ps. la casa non ? grande ma il garage si
Comment
-
-
-
Originally posted by albtuono View PostSemplice non si usa.
La tieni in tasca, sali in moto e accendi il motore.
Premendo sul tastino posto sul manubrio dx come le altre moto.
a 4800 rpm la mucca ha circa 2 kg/m in pi?.
vero che poi mura , ma fino a 6200 ? superiore ed ha anche una maggiore fluidita ai bassissimi giri , fai i tornanti di 4a a 2000 giri.Last edited by yokozuna; 14-09-11, 09:31.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Posttu anzich? parlare di chiavi che mi dici di quei grafici?
Io direi di organizzare una tenzone definitiva tra Multi E GS per decretarne la vincitrice: e per agevolare il GS, organizziamo il confrono sull'Eroica.
La conosci?
Comment
-
X
Comment