Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada, provata finalmente.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Vai corri!!!!!
    MAncava pure della gente.
    Aspetta per?, ? finita la F1. Stai a casa che ? meglio
    alla fine ho provato la Diavel

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo™ View Post
      io sta storia della chiave in tasca non l'ho capita, pota a che serve allora?

Quando la provai io a bergamo non mi piacque l'affondo della forcella in frenata, ma probabile che non fosse settata come piace a me, per il resto gran mezzo.

Ti hanno detto nulla sulla data di inizio vendita della xtreme?
      La chiave in tasca serve ad aggiungere una centralina, un bloccasterzo elettrico e complicarti la vita ma sembra che ultimamente non si stupisce le moto non si vendono, una volta fatta l'abitudine diventa pure comoda ma che angoscia, temi sempre di perderla!

Anche io appena provata ho fatto caso all'affondamento della forcella ma venendo da una Streetfighter penso che sia normale, anche perche la forcella della MTS ha una escursione piu ampia, comunque si puo regolare a piacere ma una volta fatta l'abitudine non la senti piu.

Comment

• Font Size
        Originally posted by topfuel View Post
        La chiave in tasca serve ad aggiungere una centralina, un bloccasterzo elettrico e complicarti la vita ma sembra che ultimamente non si stupisce le moto non si vendono, una volta fatta l'abitudine diventa pure comoda ma che angoscia, temi sempre di perderla!

Anche io appena provata ho fatto caso all'affondamento della forcella ma venendo da una Streetfighter penso che sia normale, anche perche la forcella della MTS ha una escursione piu ampia, comunque si puo regolare a piacere ma una volta fatta l'abitudine non la senti piu.
        Quel genere di moto infatti sono cos?.
        Hanno un grande beccheggio sia in frenata che in accelerazione.
        Io ho provato Multistrada 1000 e 1200, Aprilia DD 750 e 1200, KTM SMT e hanno questa particolarit?. occorre fidarsi.
        Per chi viene da normali sportive o naked rimane un attimo disorientato da questa caratteristica.
        Nulla da togliere a Multistrada ha frenata e sospensioni di ottima qualit? comunque.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          Figata, dimmi dimmi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            ma scusa, sar? anche piegata pi? in basso, ma ? pi? interna, quindi quando inizi a piegare in teoria non tocca prima la pedana?
            Fattelo spiegare da Yoko

Comment

• Font Size
              hai mai provato un gs??
              sarei curioso di sapere le differenze!

Comment

• Font Size
                Originally posted by topfuel View Post

la chiave e' comoda,ma come dici tu pensi sempre al peggio,sarebbe bastato mettere almeno la possibilita di usare la chiave normale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  parla o sei morto,dicci le tue impressioni
                  ahhhh ho capito la hai gia' ordinata vero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    hai mai provato un gs??
                    Io no mai provato.
                    Ho provato una R1200R che monta lo stesso motore mi pare.
                    Ecco la Multistrada ha circa il doppio dei cv

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diaavel View Post
                      parla o sei morto,dicci le tue impressioni
                      ahhhh ho capito la hai gia' ordinata vero?
                      Dai Dimitri non farti pregare, raccontaci

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diaavel View Post
                        la chiave e' comoda,ma come dici tu pensi sempre al peggio,sarebbe bastato mettere almeno la possibilita di usare la chiave normale
                        Hai sempre il Pin

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          Hai sempre il Pin
                          Ma infatti...

Solo che se non hai il tappo della benda elettrico (optional)...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            Hai sempre il Pin
                            Fermo restando che non la perdi altrimenti costa come un rene, usare il pin non ? il massimo della comodita sia per tempo che per praticita.

Comodo invece quando dimentichi la chiave a casa e te ne accorgi solo quando sei in garage, il mio rimane un po lontano da casa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Ma infatti...

Solo che se non hai il tappo della benda elettrico (optional)...
                              Il tappo ? una figata perche non tiri fuori la chiave, dovevano elettrificare anche la serratura della sella, spesso si dimentica la chiave infilata nella serratura e si parte lo stesso rischiando di perderla

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                hai mai provato un gs??
                                Mio "suocero" ha un GS1200 Adventure my10 con Akropovic , ABS, TC e ESA

E' una moto della *******, nulla da dire. Sembra gigantesca ma quando ci sali poi ? un fuscello.

Unica nota negativa ? il motore...non spinge quanto vorrei. Al tempo avevo l'S4R e si sentiva di brutto...ora penso pure peggio.

L'esa ? un sistema intelligente...e la ciclistica si adatta molto bene.

Purtroppo con le borse laterali pi? volte ho sentito gli spigoli strusciare per terra...c'? un p? poca luce a terra sui passi...ma questa non ? fatta certo per piegare...

Sullo sterrato vince a mani basse....

Comment

X
                                Working...
                                X