Dopo tanto tempo ci sono riuscito.
Oggi durante open day ho fatto un bel girettino con la Multistrada (in compagnia della mia zainetta Federica).
Cappeeri ma ? veramente iper-tecnologica. Io sono abiituato ad una moto vecchio stampo, giri la chiave e via.
Qui chiave in tasca, accensione assistita, strumentazione completamente digitale e completissima.
Che meraviglia!!!!!!!
A dire il vero la sella pur non essendo altissima ? larga, troppo direi e costringe le gambe ad una posizione un p? allargata.
Per il resto frizione morbida, cambio un p? meno. Manubrio molto largo.
Frenata da paura, veramente prontissima (forse troppo per una moto non propriamente sportiva?)
ABS per me ? ottimo, almeno io non l'ho recepito come invasivo, pure frenando sullo sporco.
Il motore: nella mappa touring ? molto gestibile e spinge bene, lineare e pieno. In quella Sport a me ? sembrato troppo cattivo, molto sensibile al bench? minimo accenno di apertura.
Pensare che alcuni si lamentano dell'On - Off di Brutale.........
NOn vibra molto a mio avviso.
Protezione buona per pilota e passeggero. Anche a velocit? non proprio codice.
Spazio: io e Federica ci ballavamo su quella sella, ma ? studiata per le stazze americane?
L'unica cosa che non mi convince ? l'eccesso di trasferimento di carico in accelerazione e frenata. Ma su un mezzo del genere ? giustificabile. Forse voluto.
Me la comprerei? non so, per me ? troppo.
Troppo grossa, troppo potente, troppo costosa. Forse preferirei avere la mia Brutale (pista e sparata domenicale) e una motoretta tipo Versys per il turismo e commissioni. E come costi siamo li........
PS: non ho avuto modo di provare la luce a terra in piega, ma la leva del cambio perch? ? regolata cos? bassa rispetto alla pedana?
PS II: grazie a Ducati e al conde di Sesto San Giovanni, prova di gruppo ma bel percorso (ovviamente con i limiti del luogo) e non "castigato" insomma si poteva provare in maniera convincente il mezzo:1:
Oggi durante open day ho fatto un bel girettino con la Multistrada (in compagnia della mia zainetta Federica).
Cappeeri ma ? veramente iper-tecnologica. Io sono abiituato ad una moto vecchio stampo, giri la chiave e via.
Qui chiave in tasca, accensione assistita, strumentazione completamente digitale e completissima.
Che meraviglia!!!!!!!
A dire il vero la sella pur non essendo altissima ? larga, troppo direi e costringe le gambe ad una posizione un p? allargata.
Per il resto frizione morbida, cambio un p? meno. Manubrio molto largo.
Frenata da paura, veramente prontissima (forse troppo per una moto non propriamente sportiva?)
ABS per me ? ottimo, almeno io non l'ho recepito come invasivo, pure frenando sullo sporco.
Il motore: nella mappa touring ? molto gestibile e spinge bene, lineare e pieno. In quella Sport a me ? sembrato troppo cattivo, molto sensibile al bench? minimo accenno di apertura.
Pensare che alcuni si lamentano dell'On - Off di Brutale.........
NOn vibra molto a mio avviso.
Protezione buona per pilota e passeggero. Anche a velocit? non proprio codice.
Spazio: io e Federica ci ballavamo su quella sella, ma ? studiata per le stazze americane?
L'unica cosa che non mi convince ? l'eccesso di trasferimento di carico in accelerazione e frenata. Ma su un mezzo del genere ? giustificabile. Forse voluto.
Me la comprerei? non so, per me ? troppo.
Troppo grossa, troppo potente, troppo costosa. Forse preferirei avere la mia Brutale (pista e sparata domenicale) e una motoretta tipo Versys per il turismo e commissioni. E come costi siamo li........
PS: non ho avuto modo di provare la luce a terra in piega, ma la leva del cambio perch? ? regolata cos? bassa rispetto alla pedana?
PS II: grazie a Ducati e al conde di Sesto San Giovanni, prova di gruppo ma bel percorso (ovviamente con i limiti del luogo) e non "castigato" insomma si poteva provare in maniera convincente il mezzo:1:
Comment