Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosedici replica Stoner al banco.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by diaavel View Post
    se riesci mettilo va che e' meglio,sai qua tutti parlano bla bla bla,io ti credo anche perche' la ho provata,il proprietario mi aveva detto 240cv,ma ho capito che era una balla,ma sui 200 non si discute
    Ah,quindi provandola accuratamente,per quanto solo sul dritto,hai potuto sentire,senza dubbio alcuno,che 240 sono troppi,ma 200 sono sicuri....
    Capisco...:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #137
      oggi mi hanno regalato una d16.l'ho immediatamente venduta per prendere il nuovo cbr e coi soldi che avanzano ci prendo anche un blade 110 e lo modifico tutto.much better

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by gtmaster View Post
        Ah,quindi provandola accuratamente,per quanto solo sul dritto,hai potuto sentire,senza dubbio alcuno,che 240 sono troppi,ma 200 sono sicuri....
        Capisco...:gaen:
        si si sai cosa dopo averla riprovata sabato,gli ho detto al mio amico,la prossima volta mi ci metti il manubrio alto cosi sento meglio i cavalli
        e forse me la fa provare in curva

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by diaavel View Post
          si si sai cosa dopo averla riprovata sabato,gli ho detto al mio amico,la prossima volta mi ci metti il manubrio alto cosi sento meglio i cavalli
          e forse me la fa provare in curva
          ...no perch? magari sai,non sono proprio 240 ma solo 215/218.
          la differenza dovrebbe essere lampante,dato il livello di approfondimento che sicuramente avrai ottenuto...:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by gtmaster View Post
            ...no perch? magari sai,non sono proprio 240 ma solo 215/218.
            la differenza dovrebbe essere lampante,dato il livello di approfondimento che sicuramente avrai ottenuto...:gaen:
            aspetto che la provi tu,di sicuro non hai problemi a trovarne una,visto la tua fama,poi mi fai una bella recensione

            Comment


            • Font Size
              #141
              sembra difficile credere che nn habbia i cv dichiarati dalla casa , in quanto se fosse , oltre ad essere efettivamente una truffa il cliente pagherebbe un costo maggiore del bollo.
              sicuramente avranno ricevuto una marea di denuncie e mi sembrerebbe logico , un cliente che spende bei soldoni per un mezzo che ha 200 cv e si ritrova con 160cv e quello che farebbe

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by duecilindri View Post
                Sono andato dal mio meccanico dove ho visto e sopratutto sentito una Desmosedici replica Stoner Philpisland 2007 (bianca con bandiera australiana).
                Veramente bellissima ho le foto con il telefonino ma non so postarle.
                Il proprietario la usa in pista dice 2.02 al Muggio.
                Il bello ? che ho visto le curve al banco di serie, preparata da EVR e paragonata alla mia e a una 1098R ben preparata.
                Desmosedici di serie (scarico race sdopiato) 148 cv alla ruota con un buco a 6500 giri da far paura
                Desmosedici dopo la cura 162 circa
                Il mio 1098 S 154 cv alla ruota ma la curva naturalmente e tutta di altro tipo da 6500 al limitatore sempre di brutto sopra alla desmosedici.
                1098R preparato 178 cv alla ruota paurosa pari alla mia fino intorno ai 6000 poi li la mia gi? sale che va bene ma lei scappa una curva incredibile.
                Naturalmente ho chiesto quanto pu? essere affidabile la R e la risposta ? stata chiara molto poco.
                Sicuramente la desmosedidi ? meno potente di BMW e altre ma anche secondo il mio meccanico ha un potenziale enorme tarpato volutamente per renderla sfruttabile. Bisognerebbe frala girare in alto ma chi si fida a spostare il limitatore a una moto da 70000 ?.

                Di dove sei?

                Carrara e dintorni?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by diaavel View Post
                  aspetto che la provi tu,di sicuro non hai problemi a trovarne una,visto la tua fama,poi mi fai una bella recensione
                  Se la provassi la farei di sicuro,una bella recensione.:gaen:
                  Evitando,magari,di sparare cagate da bimbo oligofrenico sui livelli di potenza percepiti,considerando che su strada non ? esattamente immediato percepire la differenza tra 180 e 220 cv,soprattutto se si ? abituati a sparire,pur rimanendo,non mi stancher? mai di sottolinearlo,al centro dell attenzione...
                  La mia fama?
                  Azzo,cosi famoso?e per cosa?
                  Sono qui dal 2006,ma credo di non raggiungere neanche lontanamente la popolarit? che ti sei conquistato in pochissimo tempo,grazie ai tuoi illuminati interventi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Oligofrenico? ecchevordi'

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by mannoo View Post
                      sembra difficile credere che nn habbia i cv dichiarati dalla casa , in quanto se fosse , oltre ad essere efettivamente una truffa il cliente pagherebbe un costo maggiore del bollo.
                      sicuramente avranno ricevuto una marea di denuncie e mi sembrerebbe logico , un cliente che spende bei soldoni per un mezzo che ha 200 cv e si ritrova con 160cv e quello che farebbe

                      quindi secondo te ne ha 200 ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by mannoo View Post
                        sembra difficile credere che nn habbia i cv dichiarati dalla casa , in quanto se fosse , oltre ad essere efettivamente una truffa il cliente pagherebbe un costo maggiore del bollo.
                        sicuramente avranno ricevuto una marea di denuncie e mi sembrerebbe logico , un cliente che spende bei soldoni per un mezzo che ha 200 cv e si ritrova con 160cv e quello che farebbe
                        perch? le jap hanno i 200cv che dichiarano?

                        si chiama marketing, pi? spari alto meglio ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          perch? le jap hanno i 200cv che dichiarano?

                          si chiama marketing, pi? spari alto meglio ?
                          Loro sostengono che i cavalli dichiarati li hai con l'airbox in pressione, ovvero a 300 km/h circa, quindi nulli, peccato che non sono nulli per la tassa di propieta, In parole povere si paga per qualcosa che si potrebbe avere

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by topfuel View Post
                            Loro sostengono che i cavalli dichiarati li hai con l'airbox in pressione, ovvero a 300 km/h circa, quindi nulli, peccato che non sono nulli per la tassa di propieta, In parole povere si paga per qualcosa che si potrebbe avere
                            bella questa

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by topfuel View Post
                              Loro sostengono che i cavalli dichiarati li hai con l'airbox in pressione, ovvero a 300 km/h circa, quindi nulli, peccato che non sono nulli per la tassa di propieta, In parole povere si paga per qualcosa che si potrebbe avere


                              mi pare che l'airbox entri in pressione passati i 200 se non sbaglio

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by dingo125 View Post


                                mi pare che l'airbox entri in pressione passati i 200 se non sbaglio
                                forse anche prima, dipende poi anche dalla capienza dello stesso, ma sicuramente non a 300 all'ora

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X