Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmosedici replica Stoner al banco.
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by prix View PostMi sa che non ci vado, le faccio portare a casa col furgone!
Non mi va proprio di guidare sti catenacci italiani,
Vado farmi un giretto con un bel cbr, che ne dici?
Comment
-
Nell'altra sezioni hanno tutte le fortune, altro che Desmo 16rr con benzina nelle pedane, guardate cosa ambiscono provare!
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostNell'altra sezioni hanno tutte le fortune, altro che Desmo 16rr con benzina nelle pedane, guardate cosa ambiscono provare!
http://www.youtube.com/watch?v=f8rfW...ature=youtu.be
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostNell'altra sezioni hanno tutte le fortune, altro che Desmo 16rr con benzina nelle pedane, guardate cosa ambiscono provare!
http://www.youtube.com/watch?v=f8rfW...ature=youtu.be
loro con il cuore
oltre a copiare i telai la ducati dovrebbe copiare il marketing, ehhhh?!?!
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postfortunato il tuo amico:gaen:
dalle nostre parti e consuetudine dare fuoco al proprietario visto che la moto ci pensa da se
per me ha preso fuoco a forza di invidia
Comment
-
Originally posted by prix View PostMi sa che non ci vado, le faccio portare a casa col furgone!
Non mi va proprio di guidare sti catenacci italiani,
Vado farmi un giretto con un bel cbr, che ne dici?
a scusa al tuo amico immagino che glielo hanno regalato il desmo 16rr.
non capite un tubo honda sono moto vere vere
se guardate il mondiale sbk capite HONDA e' troppo avanti nella tecnologia di moto derivate dalla serie
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postmi offro volontario porto a casa la tua e quella del tuo amico,prepara il garage aperto che poi le nascondiamo che vergogna mi fai pena,per sta volta mi sacrifico
a scusa al tuo amico immagino che glielo hanno regalato il desmo 16rr.
non capite un tubo honda sono moto vere vere
se guardate il mondiale sbk capite HONDA e' troppo avanti nella tecnologia di moto derivate dalla serie
Si a lui l'hanno regalata, ed hanno anche dovuto insistere molto, non la voleva proprio! Per convincerlo ho dovuto pagargi la R, non danno pi? come fare a darle via.
Si,
Comment
-
Originally posted by prix View PostSi a lui l'hanno regalata, ed hanno anche dovuto insistere molto, non la voleva proprio! Per convincerlo ho dovuto pagargi la R, non danno pi? come fare a darle via.
Si,
ragazzi...vi sono vicino
ma non troppo....:gaen:
non vorrei prendere qualche malattia con quei tumori che avete nel box
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
vi fermo prima che continuiate a farvi i pomp.............a vicenda............
la passione motociclistica si esprime in molti modi
secondo me avendo 60 mila o 50 mila disponibili ? meglio prendere una ducati (e parlo di ducati altrimenti mi date del jap ) 1098 incidentata metterci su sopra di tutto, e un bel motore perlini R e poi andare a fare un trofeo o ancora meglio qualche epserienza motociclistica vera
invece di andare davanti al bar di qualche passo con una d16 con solo 165 cv a farsi fare i complimenti da tutti gli altri motocilcisti da bar..............
secondo me eh...............Last edited by livelegend; 24-09-11, 22:46.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postmi fermo prima che continuiate a farvi i pomp.............a vicenda............
la passione motociclistica si esprime in molti modi
secondo me avendo 60 mila o 50 mila disponibili ? meglio prendere una ducati (e parlo di ducati altrimenti mi date del jap ) 1098 incidentata metterci su sopra di tutto, e un bel motore perlini R e poi andare a fare un trofeo o ancora meglio qualche epserienza motociclistica vera
invece di andare davanti al bar di qualche passo con una d16 con solo 165 cv a farsi fare i complimenti da tutti gli altri motocilcisti da bar..............
secondo me eh...............
chi puo' e piace una cosa la compra a prescindere.....quindi perche' chi fa' una scelta del genere "a prescindere" SBAGLIA?
se invece altri fanno un'altra scelta come prendere una 1098 incidentata metterci su di tutto e di piu' e probabilmente o sicuramente spendere meno?
chi fa la scelta giusta??
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by vinarm View Postsempre prima che veniamo tutti
chi puo' e piace una cosa la compra a prescindere.....quindi perche' chi fa' una scelta del genere "a prescindere" SBAGLIA?
se invece altri fanno un'altra scelta come prendere una 1098 incidentata metterci su di tutto e di piu' e probabilmente o sicuramente spendere meno?
chi fa la scelta giusta??
mi danno molto fastidio i bar e sopratutto i commenti fuori dai bar e ancora di pi? i cv millantati
un giorno appena comprata la prima F4 312 R ci siamo fermati in una piazzetta alla fine della tiburtina dove si fermano molti motociclisti
non mi ricordo come ci mettiamo a parlare con certi
io e king li portiamo a parlare un pochino, insomma alla fine per loro era scontato che con una F4 si volasse mentre con una k6 era tutto da vedere
quando nella realt? ? l'esatto contrario....................cosa che io gli ho spiegato molto bene
il sopravalutare alcune moto (e auto) solo perch? costose ? una cosa che non sopporto
prima di alcune considerazioni non sapevo bene come potesse andare una d16
poi c'? stata la dettagliata descrizione di manu e anche di altri
ora so che ? pi? tosta da girare di una r e che ha 165 cv alla ruota
pi? che a prescindere.............direi a conti fatti........
Comment
X
Comment