Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosedici replica Stoner al banco.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    no, non capisci :gaen:

ha scritto PRE-canchero... il cenchero ? quella dopo
    Azz... Sorry so duro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      mai quanto l'rsv pre-canchero
      Originally posted by Docste View Post
      no, non capisci :gaen:

ha scritto PRE-canchero... il cenchero ? quella dopo
      appunto

la rsvr '03 era bellissimaaaaa

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        appunto

la rsvr '03 era bellissimaaaaa
        ah.....bei tempi
        un amico l'aveva uguale....mancava solo la vela per sembrare un catamarano

Comment

• Font Size
          Originally posted by vinarm View Post
          ah.....bei tempi
          tu non hai mai capito una mazza...

... di imbarcazioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by vinarm View Post
            ah.....bei tempi

da spenta era un catamarano senza vela, se la accendevi diventava un catenaccio. Magnesiaster bike conferma

Comment

• Font Size
              Dobbiamo continuare per molto???

Comment

• Font Size
                Comunque scherzi a parte a me la Desmosedici stradale piace un sacco e poi il rumore dei 4 cilindri a V mi fa impazzire....

Avrei sperato infatti che Ducati la smettesse con i BICIlindrici e corresse in superbike col V4 1000 cc anzich? continuare con quel trattore 1898 RS TDI common rail

evidentemente non ne vuole sapere di correre in SBK ad armi pari oppure non ? conveniente sviluppare il progetto, magari una versione base di D16 costerebbe sempre troppo al pubblico... boh...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze View Post
                  Comunque scherzi a parte a me la Desmosedici stradale piace un sacco e poi il rumore dei 4 cilindri a V mi fa impazzire....

Avrei sperato infatti che Ducati la smettesse con i BICIlindrici e corresse in superbike col V4 1000 cc anzich? continuare con quel trattore 1898 RS TDI common rail

evidentemente non ne vuole sapere di correre in SBK ad armi pari oppure non ? conveniente sviluppare il progetto, magari una versione base di D16 costerebbe sempre troppo al pubblico... boh...

scusate se vado fuori tema, ma io sabato la guido ancora,il mio amico me la fa riprovare.
                  poi vi dico quanti cavalli bla bla bla bla
                  che schifo di moto poi con gli scarichi aperti fa un baccano,ah cariole italiane
                  ma non vedo l'ora di metterci sopra il mio culetto,sta un po' scomodo la sella non esiste ma si sopporta il dolore volentieri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diaavel View Post
                    scusate se vado fuori tema, ma io sabato la guido ancora,il mio amico me la fa riprovare.
                    poi vi dico quanti cavalli bla bla bla bla
                    che schifo di moto poi con gli scarichi aperti fa un baccano,ah cariole italiane
                    ma non vedo l'ora di metterci sopra il mio culetto,sta un po' scomodo la sella non esiste ma si sopporta il dolore volentieri
                    Sei propio sfortunato, non ti invidio di certo, guidare quella moto ? propio un fatica

Mercoledi scorso sono stato in concessionaria e vedendone una in officina ho chiesto se si poteva sentie in moto, era corredata con uno scarico ad uscita doppia, mi dicono 7000 euro circa, che schifo di rumore... meglio il ffffff ffffff di una jap

Ps. parlando con il motorista della concessionaria della poca potenza rilevata da questa moto, mi ha risposto che se qualcuno voleva chiarimenti in merito poteva telefonargli, il numero ? 0744 702002, chiedere di Maurone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by topfuel View Post
                      Sei propio sfortunato, non ti invidio di certo, guidare quella moto ? propio un fatica

Mercoledi scorso sono stato in concessionaria e vedendone una in officina ho chiesto se si poteva sentie in moto, era corredata con uno scarico ad uscita doppia, mi dicono 7000 euro circa, che schifo di rumore... meglio il ffffff ffffff di una jap

Ps. parlando con il motorista della concessionaria della poca potenza rilevata da questa moto, mi ha risposto che se qualcuno voleva chiarimenti in merito poteva telefonargli, il numero ? 0744 702002, chiedere di Maurone
                      Gireremo il numero a Manu99 che con quella moto ci ha corso...credo peraltro sia stato l'unico pilota a gareggiare con la D16 stradale in competizioni ufficiali...cos? almeno gli spiega che dovevano fare quelli del suo team per farla andare pi? di una 1098R
                      A parte gli scherzi...sul sound nulla da eccepire: ? inarrivabile per chiunque!
                      Last edited by stradivari; 23-09-11, 10:52.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Gireremo il numero a Manu99 che con quella moto ci ha corso...credo peraltro sia stato l'unico pilota a gareggiare con la D16 stradale in competizioni ufficiali...cos? almeno gli spiega che dovevano fare quelli del suo team per farla andare pi? di una 1098R
                        A parte gli scherzi...sul sound nulla da eccepire: ? inarrivabile per chiunque!
                        Lasciamo perde il team , per cortesia. E non dico niente altro perch? nonostante tutto li considero amici.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ultras998s View Post
                          Lasciamo perde il team , per cortesia. E non dico niente altro perch? nonostante tutto li considero amici.
                          Pensa se ti stavano sulle palle

Comment

• Font Size
                            Originally posted by topfuel View Post

io ti dico solo questo,stanotte non dormo e' una settimana che ci penso,quando scendo mi fara male tutto e' cosi scomoda mi sa che rinuncio,poi ha pochissimi cavalli e le stanno svendendo quelle cariole,quelle poche volte che ho avuto l'occasione di vederne una ferma tipo quella del mio amico,tutti si fermavano e gli sputavano dal schifo che fa e dal brutto che e'

Comment

• Font Size
                              La comprerei (avendo i soldi) solo per quello che trasmette la sua visione, puo anche essere una chiavica ma me ne sbatto il ca@@o!
                              Non mi raccontate cazzate quando dite che ? meglio quella o quell'altra, si tratta solo di invidia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by diaavel View Post
                                io ti dico solo questo,stanotte non dormo e' una settimana che ci penso,quando scendo mi fara male tutto e' cosi scomoda mi sa che rinuncio,poi ha pochissimi cavalli e le stanno svendendo quelle cariole,quelle poche volte che ho avuto l'occasione di vederne una ferma tipo quella del mio amico,tutti si fermavano e gli sputavano dal schifo che fa e dal brutto che e'
                                fortunato il tuo amico:gaen:

dalle nostre parti e consuetudine dare fuoco al proprietario visto che la moto ci pensa da se

Comment

X
                                Working...
                                X