Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosedici replica Stoner al banco.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io se me la fossi comprata e avessi saputo che erogava solo 165 cv avrei rosicato non poco

per? ? anche vero che io so io

per? ? anche vero che questa moto in effetti ? molto probabile che vada in mano a qualche sborone

insomma 200 cv all'albero li ha una R leggermente rivista

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      dir? a manu di chiamare te per sistemare la moto la prossima volta
      ma va io sono un fermo rispetto a lui... del resto lo dice lui stesso che la moto ? dura, molto divertente ma ti distrugge mani e braccia in pochi giri... e dal video mi pare evidente quanto sia ballerina...
      mi chiedevo semplicemente se il video fosse girato con pirelli o dunlop... se fossero pirelli.... allora ? veramente ma veramente dura...

Comment

• Font Size
        dove c'? rullata c'? Abezze

Comment

• Font Size
          Veramente la mia rullata dal concessionario mi ha dato 192 cv ,ma con tanto slittamento della ruota posteriore.......mi dicevano molti che la d16 al banco non fa vedere tutti i cv a causa delle gomme Bridgestone schifose e troppo dure che scivolano sul rullo, poi bisogna vedere a che chilometraggio e' stata fatta la rullata , la d16 ha un motore con accoppiamenti e tolleranze cos? precisi che da il meglio dopo 2000 km.....se volete ho pure il grafico

Comment

• Font Size
            Originally posted by mike1974 View Post
            Veramente la mia rullata dal concessionario mi ha dato 192 cv ,ma con tanto slittamento della ruota posteriore.......mi dicevano molti che la d16 al banco non fa vedere tutti i cv a causa delle gomme Bridgestone schifose e troppo dure che scivolano sul rullo, poi bisogna vedere a che chilometraggio e' stata fatta la rullata , la d16 ha un motore con accoppiamenti e tolleranze cos? precisi che da il meglio dopo 2000 km.....se volete ho pure il grafico

Comment

• Font Size
              se riesci mettilo va che e' meglio,sai qua tutti parlano bla bla bla,io ti credo anche perche' la ho provata,il proprietario mi aveva detto 240cv,ma ho capito che era una balla,ma sui 200 non si discute

Comment

• Font Size
                ah quindi manu99 ci corre con le macadam... ho capito

Comment

• Font Size
                  Le prove al banco si fanno con gomme il pi? dure possibili e non in mescola...quindi meglio le Bridgestone schifose che non delle Pirelli SC

Originally posted by diaavel View Post
                  se riesci mettilo va che e' meglio,sai qua tutti parlano bla bla bla,io ti credo anche perche' la ho provata,il proprietario mi aveva detto 240cv,ma ho capito che era una balla,ma sui 200 non si discute
                  Discutiamone invece, quei cavalli non li ha...manco per sogno!
                  A parte che un mio caro amico ne possiede una e quindi so di che parlo, al Mugello lo scorso 16 luglio, prima che il suo proprietario la disintegrasse con un lungo mostruoso al Correntaio (povera moto), ne ho incrociata una (aveva su gli scarichi motogp style).
                  Ci ho fatto un paio di giri dietro, visto che la curiosit? con una moto del genere viene.
                  Di motore andava esattamente come la 1098R di un mio amico (che pure si era accodato)...e decisamente meno della mia S1000RR all'epoca completamente originale di motore (con catalizzatore montato etc.).
                  Sul dritto, sostanzialmente, a parte il sound fantastico, andava come una consueta supersportiva 1000 giapponese.
                  Nulla di pi?.
                  E' d'altronde un mezzo da collezione, che vorrei peraltro avere, non da "sbombarda".
                  Ma 200 cv manco per sogno...
                  Last edited by stradivari; 20-09-11, 16:14.

Comment

• Font Size
                    Su di una rivista giapponese c'? la prova della D16 di un'appassionato che ha messo a disposizione il suo esemplare per fare tutti i test.
                    Non ricordo tutti i numeri della prova ma un dato lo ricordo, i 313 Km/h effettivi rilevati.
                    Nell'articolo si parlava di moto con scarico e centralina.
                    Se non hai cv quella velocit? non la raggiungi tanto facilmente!
                    Se riesco a ritrovarlo metto il link con il riferimento all'articolo

Comment

• Font Size
                      se puoi metti il grafico almeno stanno zitti,te lo avevo detto

Comment

• Font Size
                        L'appassionato giapponese che mette la SUA moto a disposizione...senza verifiche alcune! Prendiamone una come mamma Ducati l'ha fatta e vediamo se arriva a 170 cv alla ruota!
                        Io la D16 l'ho provata, per cui non mi faccio di certo zittire da un grafico postato su un forum...prendetene una, portatela al Mugello il 16 ottobre pomeriggio e vediamo un po' se sul dritto riesce a seminare una 1098r praticamente di serie.
                        Non parlo di BMW ma di Ducati con Ducati...ecco, in quel caso starei zitto!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          L'appassionato giapponese che mette la SUA moto a disposizione...senza verifiche alcune! Prendiamone una come mamma Ducati l'ha fatta e vediamo se arriva a 170 cv alla ruota!
                          Io la D16 l'ho provata, per cui non mi faccio di certo zittire da un grafico postato su un forum...prendetene una, portatela al Mugello il 16 ottobre pomeriggio e vediamo un po' se sul dritto riesce a seminare una 1098r praticamente di serie.
                          Non parlo di BMW ma di Ducati con Ducati...ecco, in quel caso starei zitto!!!
                          anche io la ho provata,chiedo al mio amico se me la impresta pero' proviamo solo sul rettilineo,in curva sono un debole.
                          altra cosa non con la bmw,l'odore di crauti e wurstel non mi piace.
                          sabato vado a belluno e il mio amico dovrebbe venire con il desmo 16rr mi piacerebbe metterla al banco,visto che lui mi ha detto che ne ha 240 ma ha esagerato sicuro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diaavel View Post
                            anche io la ho provata,chiedo al mio amico se me la impresta pero' proviamo solo sul rettilineo,in curva sono un debole.
                            altra cosa non con la bmw,l'odore di crauti e wurstel non mi piace.
                            sabato vado a belluno e il mio amico dovrebbe venire con il desmo 16rr mi piacerebbe metterla al banco,visto che lui mi ha detto che ne ha 240 ma ha esagerato sicuro
                            la rullata media della d16 ? sui 165-170 cv alla ruota
                            quella della S RR dai 172 ai 180 (e non mi allargo ma si ? visto anche di pi?)
                            quindi puoi girarla come vuoi ma ha meno potenza di una S RR

dato che ti piacciono i grafici ti?

193.2 cv alla ruota !!!

cosi' stai zitto per davvero.........
                            Last edited by livelegend; 20-09-11, 23:11.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              la rullata media della d16 ? sui 165-170 cv alla ruota
                              quella della S RR dai 172 ai 180 (e non mi allargo ma si ? visto anche di pi?)
                              quindi puoi girarla come vuoi ma ha meno potenza di una S RR

dato che ti piacciono i grafici ti?

193.2 cv alla ruota !!!

cosi' stai zitto per davvero.........
                              porca *****

Comment

• Font Size
                                Ma perch? chi ha il Bmw continua a sottolineare che ? pi? potente? Pensate interessa a qualcuno questo confronto?
                                Sono 2 moto ben diverse come prezzo destinazione d'uso e status symbol
                                Poi che le trovate in pista e mi date le vostre impressioni sulle sue effettive prestazioni, scusatemi, ma lascia il tempo che trova!
                                Preferisco le accurate prove strumentali di una sconosciuta rivista giapponese

Comment

X
                                Working...
                                X