Anche quella che ho fatto io aveva quei grossi buchi,risolti un po mappando la centralina originale con una Dynojet.. cmq a prescindere dalle prestazioni motore,ciclistica della desmo 16 rr ? sopraffina,e il sound ? da paura..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmosedici replica Stoner al banco.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Doctor Gandalf View PostNon vi sorprendete ? la verit? ne ho bancata una di un tedesco con il mondo sopra e preparata non ufficialmente da personale ducati i Cv sono quelli non arriva a 178
questa moto sar? anche la replica della gp ma poco a a che fare con quella che correva
e pensare che era stata spacciata per 200 CV
e andiamoooooo!!!
E' il solito bandone troppo costoso di Borgo
tanta spesa poca resa
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostAnche quella che ho fatto io aveva quei grossi buchi,risolti un po mappando la centralina originale con una Dynojet.. cmq a prescindere dalle prestazioni motore,ciclistica della desmo 16 rr ? sopraffina,e il sound ? da paura..
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostNon vedo dove e' il problema.
Non e' una moto nata per correre e non ricerca la prestazione assoluta.
Originally posted by desmoone View PostConcordo con Maoni: si sono messi a copiare le jap.
Forse memori del grande successo prestazione della NR...
cmq, 125 cv a 14000 giri per un 750cc non sono male
ah!!! pensa che quel motore poteva girare a 20/21000 giri
mbecille !!!
Comment
-
non possono mettere in mano alla gente una moto con 200 cavalli la ruota,in modo che te vai ad ammazz? che ? un piacere.
preparata d? massimo 178 cavalli la ruota? metteteli in pista in mani sapienti, poi parliamo,di come li eroga, di come non chiudi mai il gas. non c'? BMW che tenga,nonostante sia una moto fantastica la tedesca.visto io con i miei occhi a vallelunga, una non preparata, almeno penso.? un altro mondo
ah, si chiama desmosedici RR( Racing REPLICA) non desmodedici Gp
Comment
-
Originally posted by marcus View Postnon possono mettere in mano alla gente una moto con 200 cavalli la ruota,in modo che te vai ad ammazz? che ? un piacere.
preparata d? massimo 178 cavalli la ruota? metteteli in pista in mani sapienti, poi parliamo,di come li eroga, di come non chiudi mai il gas. non c'? BMW che tenga,nonostante sia una moto fantastica la tedesca.visto io con i miei occhi a vallelunga, una non preparata, almeno penso.? un altro mondo
Comment
-
Originally posted by marcus View Postnon possono mettere in mano alla gente una moto con 200 cavalli la ruota,in modo che te vai ad ammazz? che ? un piacere.
P.S.ho un 1098 e mi piace parecchio,ma la verit? ? che a parit? di costi il bmw gli strappa la vernice al d16....? dura ma ? cos?
Comment
-
Originally posted by bananarama View Poste' una vera replica della motogp... infatti va forte come la gp originale!!!
Originally posted by livelegend View Postce n'? uno che bazzica spesso sulla colombo
se lo becco son la tedesca je faccio fa causa al concessionari ducati
Comment
-
-
Potete dire quello che volete.. mah rimane sempre una desmo 16 rr... bella xch? non ? x tutti,con tutti i suoi pregi e difetti.... io non critico,ammiro,vivo e lasciamo vivere..
Comment
-
X
Comment