Originally posted by rich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmosedici replica Stoner al banco.
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postsono circa 3-4 risposte che volevo farti capire che l'acquirente tipo di una d16............gioca a chi l'ha pi? grosso...............quindi rispettare l'aspettativa di quanto millantato sarebbe stato meglio..............
A parlare con loro il fattore potenza incide ma mi sembrano molto pi? convinti per un fatto di esclusivit?. Per quello insistevo, mi basavo su queste 2 testimonianze che ho...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by rich View PostConcordo solo in parte perch? conosco 2 proprietari di D16, uno ha gli scarichi Motogp style doppi e codone dedicato (7000 Euro) e l'altro esce ogni tanto ma non ? proprio avezzo alla guida di moto sportive...
A parlare con loro il fattore potenza incide ma mi sembrano molto pi? convinti per un fatto di esclusivit?. Per quello insistevo, mi basavo su queste 2 testimonianze che ho...
poi una volta che l'hai sotto al culo e ci hai speso anche 7000 euro after, e ormai sai che ha 40 cv in meno di quelli dichiarati............che dici..?? che ti hanno preso per il culo ??
molto meglio dire che cmq ? esclusiva
anche perch? ? vero
in genere chi spende 7000 mila per uno scarico e poco pi? ama l'eccesso, il fatto di non poter dire..............:"ho la moto pi? costosa e potente al mondo" se non a qualche ragazzino e a diavel...........che crede ai 240 cv.............
secondo me rende pi? di un proprietario in fondo molto nervoso.......
altre moto esclusive tipo la R7 che all'epoca costava ben 55 milioni di lire, partivano gi? di loro senza molti cv, anzi senza kit erano praticamente meno potenti di una moto di pari cilindrata, ma chi la comprava sapeva a cosa andava incontro
in questo caso si ? un po' troppo gonfiata la storia
Comment
-
-
alla rehm del mugello dell'anno scorso ce n'erano 2 che giravano,una completamente stradale,l'altra no(non ho la pi? pallida idea di cosa montasse)...quella da pista(ci hanno messo mezza giornata a farla partire) mentre guardavo io girava in 2.03 di passo,ma sul rettilineo aveva una marcia in pi? del resto....mi sono ricreduto sul fatto che sia solo una moto da bar
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by elio View Postnon mi sembra che in yamaha pubblicizzando la R7 dicessero che era un catenaccio che non andava manco a spinta
@ducatelio :-P
Comment
-
X
Comment