Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosedici replica Stoner al banco.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rich View Post
    Con sto discorso, un domani che esce magari una Horex Turbo sportiva, la confronterete sempre con la D16 e verrete a dirmi che siccome ha pi? cavalli ? migliore...
    Qui mi sembra che come sempre giochiamo a chi ce l'ha pi? grosso...

Vabb? dai, volevo dire altro ma non ci capiamo, io lascio e preferisco comunque la D16
    sono circa 3-4 risposte che volevo farti capire che l'acquirente tipo di una d16............gioca a chi l'ha pi? grosso...............quindi rispettare l'aspettativa di quanto millantato sarebbe stato meglio..............

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      sono circa 3-4 risposte che volevo farti capire che l'acquirente tipo di una d16............gioca a chi l'ha pi? grosso...............quindi rispettare l'aspettativa di quanto millantato sarebbe stato meglio..............
      Concordo solo in parte perch? conosco 2 proprietari di D16, uno ha gli scarichi Motogp style doppi e codone dedicato (7000 Euro) e l'altro esce ogni tanto ma non ? proprio avezzo alla guida di moto sportive...
      A parlare con loro il fattore potenza incide ma mi sembrano molto pi? convinti per un fatto di esclusivit?. Per quello insistevo, mi basavo su queste 2 testimonianze che ho...

Comment

• Font Size
        Concordo solo in parte perch? conosco 2 proprietari di D16, uno ha gli scarichi Motogp style doppi e codone dedicato (7000 Euro) e l'altro esce ogni tanto ma non ? proprio avezzo alla guida di moto sportive...
        A parlare con loro il fattore potenza incide ma mi sembrano molto pi? convinti per un fatto di esclusivit?. Per quello insistevo, mi basavo su queste 2 testimonianze che ho...
        sono abbastanza sicuro che se invece di dire che la moto aveva 200 cv avessero scritto...............165 cv al banco, ne avrebbero vendute molte meno...............

poi una volta che l'hai sotto al culo e ci hai speso anche 7000 euro after, e ormai sai che ha 40 cv in meno di quelli dichiarati............che dici..?? che ti hanno preso per il culo ??

molto meglio dire che cmq ? esclusiva
        anche perch? ? vero

in genere chi spende 7000 mila per uno scarico e poco pi? ama l'eccesso, il fatto di non poter dire..............:"ho la moto pi? costosa e potente al mondo" se non a qualche ragazzino e a diavel...........che crede ai 240 cv.............
        secondo me rende pi? di un proprietario in fondo molto nervoso.......

altre moto esclusive tipo la R7 che all'epoca costava ben 55 milioni di lire, partivano gi? di loro senza molti cv, anzi senza kit erano praticamente meno potenti di una moto di pari cilindrata, ma chi la comprava sapeva a cosa andava incontro

in questo caso si ? un po' troppo gonfiata la storia

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          in questo caso si ? un po' troppo gonfiata la storia
          non mi sembra che in yamaha pubblicizzando la R7 dicessero che era un catenaccio che non andava manco a spinta

Comment

• Font Size
            alla rehm del mugello dell'anno scorso ce n'erano 2 che giravano,una completamente stradale,l'altra no(non ho la pi? pallida idea di cosa montasse)...quella da pista(ci hanno messo mezza giornata a farla partire) mentre guardavo io girava in 2.03 di passo,ma sul rettilineo aveva una marcia in pi? del resto....mi sono ricreduto sul fatto che sia solo una moto da bar

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              non mi sembra che in yamaha pubblicizzando la R7 dicessero che era un catenaccio che non andava manco a spinta
              no ma non millantavano sui cv............

Comment

• Font Size
                E comunque montati i tre step YEC andava!!!! Azzo se era bella da guidare!! ed efficace nei tempi in pista, assolutamente non meno di una R1 originale dell'epoca!!!

@ducatelio :-P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze View Post
                  E comunque montati i tre step YEC andava!!!! Azzo se era bella da guidare!! ed efficace nei tempi in pista, assolutamente non meno di una R1 originale dell'epoca!!!

@ducatelio :-P
                  ma piantala
                  era un catenaccio

Comment

• Font Size
                    ma piantala
                    era un catenaccio
                    mai quanto l'rsv pre-canchero

Comment

• Font Size
                      eh
                      buona quella

Comment

• Font Size
                        Non ho capito di che Rsv parli...

Comment

• Font Size
                          Chiedi ad elio.... dal 2001 al 2003...

Comment

• Font Size
                            Ma infatti ? una roba da far business e basta...basta vederle in pista le motogp per capire che genere di moto sono!!

Comment

• Font Size
                              Chiedi ad elio.... dal 2001 al 2003...
                              Parli dell'Rsv 01/03, un vero canchero secondo voi insomma...

Capisco...

Comment

• Font Size
                                Parli dell'Rsv 01/03, un vero canchero secondo voi insomma...

Capisco...

no, non capisci :gaen:

ha scritto PRE-canchero... il cenchero ? quella dopo

Comment

X
                                Working...
                                X