Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosedici replica Stoner al banco.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Desmosedici replica Stoner al banco.

Sono andato dal mio meccanico dove ho visto e sopratutto sentito una Desmosedici replica Stoner Philpisland 2007 (bianca con bandiera australiana).
    Veramente bellissima ho le foto con il telefonino ma non so postarle.
    Il proprietario la usa in pista dice 2.02 al Muggio.
    Il bello ? che ho visto le curve al banco di serie, preparata da EVR e paragonata alla mia e a una 1098R ben preparata.
    Desmosedici di serie (scarico race sdopiato) 148 cv alla ruota con un buco a 6500 giri da far paura
    Desmosedici dopo la cura 162 circa
    Il mio 1098 S 154 cv alla ruota ma la curva naturalmente e tutta di altro tipo da 6500 al limitatore sempre di brutto sopra alla desmosedici.
    1098R preparato 178 cv alla ruota paurosa pari alla mia fino intorno ai 6000 poi li la mia gi? sale che va bene ma lei scappa una curva incredibile.
    Naturalmente ho chiesto quanto pu? essere affidabile la R e la risposta ? stata chiara molto poco.
    Sicuramente la desmosedidi ? meno potente di BMW e altre ma anche secondo il mio meccanico ha un potenziale enorme tarpato volutamente per renderla sfruttabile. Bisognerebbe frala girare in alto ma chi si fida a spostare il limitatore a una moto da 70000 ?.

• Font Size
    da originale ha gli stessi cavalli di un cbr 2004?

Comment

• Font Size
      Io mi fiderei...

Fatto 30 (comprarla) farei 31 (prepararla e usarla come si deve)

Comment

• Font Size
        Jak lo so ? incredibile ma le curve non mentono. Il banco ? abbastanza severo diciamo che le 1098 di serie sono tra 132 e 137 i 1198 sui 150.
        Considera che la desmo sedici ha 86 di alesaggio contro i 78 di Aprilia e 80 Bmw quindi ? credibile che sia un motore che pu? dare molto solo se fatto girare altissimo. La gp girava sui 18000 quindi credo la curva sia cos? scarsa perche il meglio lo potrebbe andare girando molto pi? in su ma l'affidabilit? andrebbe a quel paese.

Comment

• Font Size
          Ciao Toledo se mi dai la tua Mail ti mando le foto e le pubblichi uno spettacolo.

Comment

• Font Size
            la d16 che ho visto io provata al banco con gli scarichi tamarindi ducati faceva segnare 164 alla ruota...

Comment

• Font Size
              Originally posted by duecilindri View Post
              Sono andato dal mio meccanico dove ho visto e sopratutto sentito una Desmosedici replica Stoner Philpisland 2007 (bianca con bandiera australiana).
              Veramente bellissima ho le foto con il telefonino ma non so postarle.
              Il proprietario la usa in pista dice 2.02 al Muggio.
              Il bello ? che ho visto le curve al banco di serie, preparata da EVR e paragonata alla mia e a una 1098R ben preparata.
              Desmosedici di serie (scarico race sdopiato) 148 cv alla ruota con un buco a 6500 giri da far paura
              Desmosedici dopo la cura 162 circa
              Il mio 1098 S 154 cv alla ruota ma la curva naturalmente e tutta di altro tipo da 6500 al limitatore sempre di brutto sopra alla desmosedici.
              1098R preparato 178 cv alla ruota paurosa pari alla mia fino intorno ai 6000 poi li la mia gi? sale che va bene ma lei scappa una curva incredibile.
              Naturalmente ho chiesto quanto pu? essere affidabile la R e la risposta ? stata chiara molto poco.
              Sicuramente la desmosedidi ? meno potente di BMW e altre ma anche secondo il mio meccanico ha un potenziale enorme tarpato volutamente per renderla sfruttabile. Bisognerebbe frala girare in alto ma chi si fida a spostare il limitatore a una moto da 70000 ?.
              mmmmhhh il proprietario lo conosco mi sa...eri in zona varese??'

Comment

• Font Size
                ma non era l'R7 che costava un botto e non andava un caxxo ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post

Anvedi sti italiani che cominciano a copiare le strategie dei Jappi!!!!

Comment

• Font Size
                    Non vi sorprendete ? la verit? ne ho bancata una di un tedesco con il mondo sopra e preparata non ufficialmente da personale ducati i Cv sono quelli non arriva a 178

questa moto sar? anche la replica della gp ma poco a a che fare con quella che correva

e pensare che era stata spacciata per 200 CV

Comment

• Font Size

Certo non ti preuccupare, il primato non te lo toglie nessuno

Comment

• Font Size

Infatti ? cos?

Questa costa un botto e va, ma non come ci si aspetterebbe

Comment

• Font Size
                          Non vedo dove e' il problema.
                          Non e' una moto nata per correre e non ricerca la prestazione assoluta.

Concordo con Maoni: si sono messi a copiare le jap.
                          Forse memori del grande successo prestazione della NR...

Comment

• Font Size
                            beh, se il proprietario ha sganciato 70.000 cucuzze per portarsela a casa, c'ha i soldi pure per fare fuori un paio di motori al banco.
                            penso piuttosto che non ci sono pezzi speciali sia di elettronica, che di motore per arrivare a sti benedetti 200 cv alla ruota.
                            o no?
                            che parti speciali oltre a scarico stoner, ci sono per la desmosedici?

Comment

• Font Size
                              e' una vera replica della motogp... infatti va forte come la gp originale!!!

Comment

X
                              Working...
                              X