Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosedici replica Stoner al banco.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Desmosedici replica Stoner al banco.

Sono andato dal mio meccanico dove ho visto e sopratutto sentito una Desmosedici replica Stoner Philpisland 2007 (bianca con bandiera australiana).
    Veramente bellissima ho le foto con il telefonino ma non so postarle.
    Il proprietario la usa in pista dice 2.02 al Muggio.
    Il bello ? che ho visto le curve al banco di serie, preparata da EVR e paragonata alla mia e a una 1098R ben preparata.
    Desmosedici di serie (scarico race sdopiato) 148 cv alla ruota con un buco a 6500 giri da far paura
    Desmosedici dopo la cura 162 circa
    Il mio 1098 S 154 cv alla ruota ma la curva naturalmente e tutta di altro tipo da 6500 al limitatore sempre di brutto sopra alla desmosedici.
    1098R preparato 178 cv alla ruota paurosa pari alla mia fino intorno ai 6000 poi li la mia gi? sale che va bene ma lei scappa una curva incredibile.
    Naturalmente ho chiesto quanto pu? essere affidabile la R e la risposta ? stata chiara molto poco.
    Sicuramente la desmosedidi ? meno potente di BMW e altre ma anche secondo il mio meccanico ha un potenziale enorme tarpato volutamente per renderla sfruttabile. Bisognerebbe frala girare in alto ma chi si fida a spostare il limitatore a una moto da 70000 ?.

• Font Size
    da originale ha gli stessi cavalli di un cbr 2004?

Comment

• Font Size
      Io mi fiderei...

Fatto 30 (comprarla) farei 31 (prepararla e usarla come si deve)

Comment

• Font Size
        Jak lo so ? incredibile ma le curve non mentono. Il banco ? abbastanza severo diciamo che le 1098 di serie sono tra 132 e 137 i 1198 sui 150.