Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane rialzate di 2cm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pedane rialzate di 2cm

volevo chiedervi,non dimenticate che state parlando con il tonto 40enne del forum,se rialzare le pedane di 2 cm e' molto o serve a poco.

vi spiego,sul sito rizoma ho visto le pedane,ho scritto una mail e mi hanno risposto che sono rialzate per un massimo di 2cm,siccome costano 500 e rotti euro volevo chiedervi se butto i soldi o mi possono essere utili 2cm
    grazie

• Font Size
    Originally posted by diaavel View Post
    volevo chiedervi,non dimenticate che state parlando con il tonto 40enne del forum,se rialzare le pedane di 2 cm e' molto o serve a poco.

vi spiego,sul sito rizoma ho visto le pedane,ho scritto una mail e mi hanno risposto che sono rialzate per un massimo di 2cm,siccome costano 500 e rotti euro volevo chiedervi se butto i soldi o mi possono essere utili 2cm
    grazie
    Credo che un secondo...un secondo e mezzo a giro li guadagni sicuro....:gaen:

Lascia perdere che non ne vale la pena...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Credo che un secondo...un secondo e mezzo a giro li guadagni sicuro....
      dai chiedo sul serio FLAVIANO,tu sei uno di quelli che le cose le sanno.

Comment

• Font Size
        dai chiedo sul serio FLAVIANO,tu sei uno di quelli che le cose le sanno.
        Ho editato..avevo dimenticato la parte seria..

Io so di non sapere....

Comment

• Font Size
          Ho editato..avevo dimenticato la parte seria..

Io so di non sapere....
          ok grazie.

Comment

• Font Size
            2 cm ? Meglio di niente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              2 cm ? Meglio di niente.
              non e' una cosa inutile vuoi dire,non e' che cerco la luna,ma siccome non mi piace grattare e gia' mi accontento di come va la mia moto,volevo sapere se mi poteva aiutare.

Comment

• Font Size
                non e' una cosa inutile vuoi dire,non e' che cerco la luna,ma siccome non mi piace grattare e gia' mi accontento di come va la mia moto,volevo sapere se mi poteva aiutare.
                Se non ricordo male la posizione di guida del Diavel...se alzi le pedane rischi di guidare con le ginocchia in bocca....

Comment

• Font Size
                  Se non ricordo male la posizione di guida del Diavel...se alzi le pedane rischi di guidare con le ginocchia in bocca....

esatto,vedi che sei molto furbo,ma ho gia' un'altra novita' che non voglio svelare,ma appena posso metto le foto,lo sapevo che sei furbo,ora dimmi sono pochi o tanti.bricconcello con molto cervello

Comment

• Font Size
                    Dai un'occhiata a queste:

Se clicchi sulla foto finisci sul sito del produttore: gilles.tooling.

Si montano al posto di quelle originali senza dover cambiare le staffe di supporto e forse spendi un p? meno.

Comment

• Font Size
                      esatto,vedi che sei molto furbo,ma ho gia' un'altra novita' che non voglio svelare,ma appena posso metto le foto,lo sapevo che sei furbo,ora dimmi sono pochi o tanti.bricconcello con molto cervello
                      Non lo so Diaavel...su una sportiva sarebbero pochi...ma sulla tua non ne ho idea...

Comment

• Font Size
                        Non lo so Diaavel...su una sportiva sarebbero pochi...ma sulla tua non ne ho idea...
                        haaah,rinuncio mi sa una cagata e non risolvono un tubo,lo sapevo comprando il diavel che le pedane erano basse,dunque scusate me le tengo come sono e grazie a quelli che mi hanno risposto.
                        quei soldi li spendo in gomme che e' meglio.

Comment

• Font Size
                          Piu che rialzarle,che male non farebbe cert,dovresti anche arretrarle,ci guadagneresti tantissimo in guidabilit?...

Comment

• Font Size
                            Beh mi pare di capire che il problema sia il fatto che le sfreghi per terra... secondo me alzarle di 2 cm (se non sei troppo alto, diciamo non sopra la 1.80) non dovresti trovare molta differenza come posizione, un po' di si, ma non da guidare con le "ginocchia in bocca" per? se fossero anche arretrate di 2 cm sarebbe molto ma molto meglio, poi se fossero anche un pelo pi? corte delle originali sarebbero proprio perfette!

Comment

• Font Size
                              500 euri ? meglio se li spendi a zoccole

Comment

X
                              Working...
                              X