Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP12.1 al Mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    se ci aggiungi anche i ritiri , diventa una tabella molto interessante...
    cmq tolto il 2007, negli anni successivi , stoner ha tenuto la media di 10 podi a stagione, con piu di 4 vittorie in media per stagione!
    la moto ? rimasta competitiva costantemente , e nn vedo come da un anno all'altro , posso diventare cosi ciofeca ...
    questa ? la mia lettura , ma si sa, son di parte ! bravo stoner!
    Se ci aggiungete che, se nel corso degli anni, la D16 avesse avuto lo stesso sviluppo che sta avendo quest?anno, ci ritroveremmo ora con una moto che lotterebbe per il mondiale e non per un 7? posto?
    Ecco perch? non sopporto il gallinaro, ? arrivato in Ducati con la presunzione e la saccenza e non con l?umilt? di salire in sella e cercare di capire, adattarsi alla moto. E? arrivato ? ha bocciato subito la vecchia GP11, moto che l?anno prima ha vinto 3 gare e fatto diversi podi, ha dato direttive, preteso sviluppi, stravolgimenti ma ha raccolto solo figuracce?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Se ci aggiungete che, se nel corso degli anni, la D16 avesse avuto lo stesso sviluppo che sta avendo quest?anno, ci ritroveremmo ora con una moto che lotterebbe per il mondiale e non per un 7? posto?
      Ecco perch? non sopporto il gallinaro, ? arrivato in Ducati con la presunzione e la saccenza e non con l?umilt? di salire in sella e cercare di capire, adattarsi alla moto. E? arrivato ? ha bocciato subito la vecchia GP11, moto che l?anno prima ha vinto 3 gare e fatto diversi podi, ha dato direttive, preteso sviluppi, stravolgimenti ma ha raccolto solo figuracce?
      Senti, le chiacchiere stanno a zero
      Gallinaro come lo chiami tu a parte, la D 16 ha bruciato Bayliss, Elias, Kallio, Barros, Melandri, Cecha, Gibernau, Capirossi ( la 800 non la guidava pi? nemmeno lui guarda caso), Rolfo....e gli ultimi arrivati stanno tutti oltre cmq il quinto posto (spero di non aver dimenticato nessuno).
      Stoner ? forte la guidava da .io nel 2007, poi nelle stagioni successive faceva dei podi lamentando anche lui problemi.
      E colpa di qualcuno se prima dell'arrivo di Rossi questi esborsi di denaro non ci sono stati?!
      Ma de che stamo a parla aho.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        mah...secondo me ? l'elettronica che ha livellato il tutto...una volta chi saliva nella classe regina ne dava di musate per capire come funzionava...lorenzo, stoner, dovi, sic e tutti i nuovi...direi che hanno avuto un bel vantaggio in questo...
        ormai li vedi, non fanno una traiettoria sbagliata...passano sempre nello stesso punto al millimetro...gli unici che riscono ancora a fare qualche manovra fuori dal normale sono rossi e lorenzo...imho
        veramente mi risulta che stoner all'esordio ne ha date eccome di musate, lo hanno hanno soprannominato Rolling Stoner! Vero che Lorenzo ha esordito con la pole ed ha fatto subito bene, ma anche lui era sempre in terra tanto da ammettere di aver paura! Il Sic ? sempre in terra! Insomma queste moto gp non sono giocattoli, tutti ne parlate come se si guidassero da sole, ma tutti i grandi piloti hanno avuto i loro problemi a domarle, prima di imparare a controllarle come si deve! Parlate sempre delle 500, ma questi 800 come erogazione non sono tanto differenti, solo che arrivano quasi a 240 cv! Cmq il tc lo usavano anche negli ultimi anni della 500, era molto rudimentale, ma c'era gi?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vai193 View Post
          veramente mi risulta che stoner all'esordio ne ha date eccome di musate, lo hanno hanno soprannominato Rolling Stoner! Vero che Lorenzo ha esordito con la pole ed ha fatto subito bene, ma anche lui era sempre in terra tanto da ammettere di aver paura! Il Sic ? sempre in terra! Insomma queste moto gp non sono giocattoli, tutti ne parlate come se si guidassero da sole, ma tutti i grandi piloti hanno avuto i loro problemi a domarle, prima di imparare a controllarle come si deve! Parlate sempre delle 500, ma questi 800 come erogazione non sono tanto differenti, solo che arrivano quasi a 240 cv! Cmq il tc lo usavano anche negli ultimi anni della 500, era molto rudimentale, ma c'era gi?!

Mmmmmmh mi sa che ha detto una caxxata

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Gallinaro come lo chiami tu a parte, la D 16 ha bruciato Bayliss, Elias, Kallio, Barros, Melandri, Cecha, Gibernau, Capirossi ( la 800 non la guidava pi? nemmeno lui guarda caso), Rolfo....e gli ultimi arrivati stanno tutti oltre cmq il quinto posto (spero di non aver dimenticato nessuno).
            Stoner ? forte la guidava da .io nel 2007, poi nelle stagioni successive faceva dei podi lamentando anche lui problemi.
            E colpa di qualcuno se prima dell'arrivo di Rossi questi esborsi di denaro non ci sono stati?!
            Ancora con ste favolette?
            Bruciato cosa?
            Ma Elias quest'anno su Honda cosa sta facendo?
            Vincono sempre gli stessi , gli altri sono comparse ormai.
            Stoner nel 2008 pecc? di presunzione e nel 2009 quando accus? i problemi allo stomaco(?) era in testa al mondiale , dopo avere vinto al Mugello.
            L'anno scorso con la moto che ora arriva a distanze siderali dai primi ha vinto 3 gare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ultras998s View Post
              Ancora con ste favolette?
              Bruciato cosa?
              Ma Elias quest'anno su Honda cosa sta facendo?
              Vincono sempre gli stessi , gli altri sono comparse ormai.
              Stoner nel 2008 pecc? di presunzione e nel 2009 quando accus? i problemi allo stomaco(?) era in testa al mondiale , dopo avere vinto al Mugello.
              L'anno scorso con la moto che ora arriva a distanze siderali dai primi ha vinto 3 gare...
              Ma favolette di cosa che su 12 piloti quanti sono uno vinceva e gli altri no.
              A me pare che l'unica favoletta e l'intoccabilit? de st? telaio in carbonio (che poi novit? non ? dato che lo mont? anche Cagiva e non funzionava).
              Qualunque essere razionale si farebbe venire in mente che qualcosa non funziona.
              Tu fai il caso di Elisa odierno...ma come mai c'era gente che lo inneggiava quando vinse la foto finish contro Rossi?
              Io non st? facendo il tifo per nessuno in questo momento ma quando una cosa non funziona forse ? ora di metterci mano.
              Sai, per fare un altro esempio motoristico lo cap? anche Enzo Ferrari quando pass? dal motore davanti al motore dietro.
              I paragoni con l'anno passato poi non si possono fare, guarda il cronometro e ti rispondi da solo.
              La stessa Ducati ha ammesso di essere stata ferma per troppi anni, mica l'ho detto io

Comment

• Font Size
                Bayliss, Elias, Kallio, Barros, Melandri, Cecha, Gibernau, Capirossi tutti piloti ritenuti dai pi?, nemmeno lontanamente all?altezza di Rossi (v? bene cosi??). Hai detto bene, Stoner dopo il 2007 faceva dei podi, il tuo pilota quest?anno, con investimenti faraonici per un?azienda come Ducati, che sta facendo?!

Comment

• Font Size
                  basta, mi Scancello
                  Last edited by feperis; 09-09-11, 10:11.

Comment

• Font Size
                    Bayliss, Elias, Kallio, Barros, Melandri, Cecha, Gibernau, Capirossi tutti piloti ritenuti dai pi?, nemmeno lontanamente all?altezza di Rossi (v? bene cosi??). Hai detto bene, Stoner dopo il 2007 faceva dei podi, il tuo pilota quest?anno, con investimenti faraonici per un?azienda come Ducati, che sta facendo?!
                    Arifacce, io ti ho pure detto all'inizio che non parteggiavo per Rossi.
                    Quindi non st? mettendo davanti la Ducati o Rossi per incolpare uno o l'altro ma guardando i fatti dall'esterno.
                    Tu che ti firmi DESMODANNATO invece?!
                    Magari non sei un po di parte?

Comment

• Font Size
                      Ma favolette di cosa che su 12 piloti quanti sono uno vinceva e gli altri no.
                      A me pare che l'unica favoletta e l'intoccabilit? de st? telaio in carbonio (che poi novit? non ? dato che lo mont? anche Cagiva e non funzionava).
                      Qualunque essere razionale si farebbe venire in mente che qualcosa non funziona.
                      Tu fai il caso di Elisa odierno...ma come mai c'era gente che lo inneggiava quando vinse la foto finish contro Rossi?
                      Io non st? facendo il tifo per nessuno in questo momento ma quando una cosa non funziona forse ? ora di metterci mano.
                      Sai, per fare un altro esempio motoristico lo cap? anche Enzo Ferrari quando pass? dal motore davanti al motore dietro.
                      I paragoni con l'anno passato poi non si possono fare, guarda il cronometro e ti rispondi da solo.
                      La stessa Ducati ha ammesso di essere stata ferma per troppi anni, mica l'ho detto io
                      Sei informato male Bayliss e Capirex con la D16 hanno vinto , Capirex addirittura sfiorato un mondiale sempre con la D16...
                      Di tutti quelli che hai nominato effettivamente Melandri ? stato quello che ha pagato lo scotto di guidarla , gli altri erano mezze figure o piloti ormai stagionati per la motogp.
                      Che qualcosa comunque non funziona per il verso giusto ? chiaro , mica ci voleva il dottore per capirlo.
                      Io al dottore imputo le cose che dipendono da lui , che in circuiti come il Mugello ? arrivato praticamente assieme a Barbera. Questo ? grave , non che non vinca..

Comment

• Font Size
                        Arifacce, io ti ho pure detto all'inizio che non parteggiavo per Rossi.
                        Quindi non st? mettendo davanti la Ducati o Rossi per incolpare uno o l'altro ma guardando i fatti dall'esterno.
                        Tu che ti firmi DESMODANNATO invece?!
                        Magari non sei un po di parte?
                        Un po? di parte lo sono, ma capisco pure il culo che si stanno facendo in Ducati e i soldi che si stanno bruciando per dare a Rossi una moto come vuole lui, ma ogni domenica ? sempre la stessa tristezza?Poi rivedo il passato, rivedo un Capirossi che torna ai box con i calli sanguinanti pur di guidare la D16, e che rischia di vincere un mondiale, rivedo uno Stoner che a suon di cadute e giri record porta a casa un titolo mondiale e la moto ? sempre la D16 progettata dall?Ing.Preziosi e lo paragono al presente, due moto nuove nel giro di una stagione, evoluzioni continue, aggiornamenti ovunque sulla moto, ma sempre gli stessi risultati?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                          se ci aggiungi anche i ritiri , diventa una tabella molto interessante...
                          cmq tolto il 2007, negli anni successivi , stoner ha tenuto la media di 10 podi a stagione, con piu di 4 vittorie in media per stagione!
                          la moto ? rimasta competitiva costantemente , e nn vedo come da un anno all'altro , posso diventare cosi ciofeca ...
                          questa ? la mia lettura , ma si sa, son di parte ! bravo stoner!
                          non l'ho fatta io, l'ho trovata sul web...

se ho un p? di tempo per? posso implementarla, ma non prometto niente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            Sei informato male Bayliss e Capirex con la D16 hanno vinto , Capirex addirittura sfiorato un mondiale sempre con la D16...
                            Di tutti quelli che hai nominato effettivamente Melandri ? stato quello che ha pagato lo scotto di guidarla , gli altri erano mezze figure o piloti ormai stagionati per la motogp.
                            Che qualcosa comunque non funziona per il verso giusto ? chiaro , mica ci voleva il dottore per capirlo.
                            Io al dottore imputo le cose che dipendono da lui , che in circuiti come il Mugello ? arrivato praticamente assieme a Barbera. Questo ? grave , non che non vinca..
                            no sono informato bene Bayliss fu gentilmente accompagnato all'uscita nel 2004 dalla fabbrica per fare posto a Checa dato che fece pochi risultati.
                            Capirex andava forte finche c'? stato il 1000 e non facciamo finta che sono 2 moto uguali dato che la 800 lui stesso ammise che non riusciva a guidare.
                            La 800 ? il soggetto del problema in corso guarda caso
                            L'unico stagionato che mi viene in mente e Barross

Comment

• Font Size
                              Un po? di parte lo sono, ma capisco pure il culo che si stanno facendo in Ducati e i soldi che si stanno bruciando per dare a Rossi una moto come vuole lui, ma ogni domenica ? sempre la stessa tristezza?Poi rivedo il passato, rivedo un Capirossi che torna ai box con i calli sanguinanti pur di guidare la D16, e che rischia di vincere un mondiale, rivedo uno Stoner che a suon di cadute e giri record porta a casa un titolo mondiale e la moto ? sempre la D16 progettata dall?Ing.Preziosi e lo paragono al presente, due moto nuove nel giro di una stagione, evoluzioni continue, aggiornamenti ovunque sulla moto, ma sempre gli stessi risultati?.
                              Desmo il punto ? quello.
                              La 1000 e la 800.
                              La 1000 fece ottimi risultati gi? dall'inizio ma nelle mani solo di Capirex.Stoner invece il titolo lo ha portato a casa nel 2007 senza cadute invece (record positivo personale poi).
                              Dal 2008 in poi l'errore ? stato che la moto dato che era considerata vincente non ? stata aggiornata come le altre.
                              Che poi non ci sono stati investimnti mica ? colpa di Rossi lui ? arrivato dopo

Comment

• Font Size
                                no sono informato bene Bayliss fu gentilmente accompagnato all'uscita nel 2004 dalla fabbrica per fare posto a Checa dato che fece pochi risultati.
                                Capirex andava forte finche c'? stato il 1000 e non facciamo finta che sono 2 moto uguali dato che la 800 lui stesso ammise che non riusciva a guidare.
                                La 800 ? il soggetto del problema in corso guarda caso
                                L'unico stagionato che mi viene in mente e Barross
                                Ma ? possibile che puntualmente si devono leggere le stesse cose non vere??
                                Vabb? la 1000 non conta ,
                                Nel 2007 Capirex vinse 1 gara , fece 2 secondi posti ed un 3?.
                                La Ducati quest'anno non ? competitiva , ok?
                                La la moto del 3000 , la moto perfetta se togli Stoner anche quest'anno non avrebbe vinto il mondiale...

Comment

X
                                Working...
                                X