Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP12.1 al Mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si maaaa.....

tempi????

Comment

• Font Size
      Originally posted by ciri_bike View Post
      pensa che io vorrei usare catia v5 e sono costretto a usare ug!!!
      E? molto pi? divertente Pro/Engineer

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Io non riesco a capacitarmi?Stanno facendo di tutto per accontentare il Divino, stanno buttando nel cesso anni di esperienza, tutto questo perch? un pilota non riesce o non vuole adattarsi alla moto? La D16 ? sempre stata una moto difficile, ma ***** Capirossi ha sfiorato di vincere il titolo mondiale, Stoner ne ha vinto uno, e gli altri anni era sempre tra i protagonisti, sta ***** di moto tanto cesso non deve essere.
        Arriva il ?gallinaro? a manda in tilt un intero reparto corse, stanno spendendo cifre mai spese a Borgo Panigale, e questo continua a pretendere un qualcosa che non ? nel know-how di Ducati. Ma chi ? sto Rossi che pu? decidere quale soluzione sia quella vincente?! Compito suo ? quello di dare gass e fare il mestiere di pilota, ? come se a lavoro invece di usare Catia V5 pretendessi di usare Pro/Engineer solo perch? nella mia carriera ho sempre usato questo, ? assurdo!
        La D16 andava sviluppata e migliorata seguendo la stessa strada. Honda ci ha messo anni per azzeccare una moto vincente, e mica per questo ha buttato al cesso il telaio in alluminio solo perch? non riusciva a vincere?
        b? non mi dirai che il V4 come motore portante sia nella storia ducati....

poi le ultime stagioni ducati si son chiuse al 4? posto, certo meglio di niente, ma penso che la ducati voglia meglio di un 4? posto e si son giocati la carta rossi... ora devono accontentarlo, altrimenti tanto valeva tenersi stoner e continuare a fare i "gamberi" fino in fondo classifica.....

ora con rossi non sta andando bene, ma domani??? magari assecondandolo da qualche parte si arriver?

Comment

• Font Size
          Secondo me non ci metteranno tanto tempo per fare un buon telaio perimetrale in alluminio...se non ricordo male, parecchi dei telaisti ex-Aprilia racing sono finiti in Ducati e non credo certo a progettare la piastre in alluminio per regolare le pedane...

Comment

• Font Size
            come tempi ? ci sono news ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by daveb_71 View Post
              Secondo me non ci metteranno tanto tempo per fare un buon telaio perimetrale in alluminio...se non ricordo male, parecchi dei telaisti ex-Aprilia racing sono finiti in Ducati e non credo certo a progettare la piastre in alluminio per regolare le pedane...

si ma quanti test hanno fatto in aprilia prima di esordire in sbk??? ...
              quanti anni di studio ci sono dietro ? sopratutto il v della aprilia nn ? 90? ...
              il mondiale 2012 parte tra qualche mese ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                si maaaa.....

tempi????

in giro sul forum si parla di 49

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dany999s View Post
                  il telaio che provano oggi ? una via di mezzo come soluzione tra un telaio extreme e telaio 888-851.
                  Cio? in pratica il telaio di un monster ....ahahaha...sarebbe fantastico !!

Comment

• Font Size
                    Io non riesco a capacitarmi…Stanno facendo di tutto per accontentare il Divino, stanno buttando nel cesso anni di esperienza, tutto questo perch? un pilota non riesce o non vuole adattarsi alla moto… La D16 ? sempre stata una moto difficile, ma ***** Capirossi ha sfiorato di vincere il titolo mondiale, Stoner ne ha vinto uno, e gli altri anni era sempre tra i protagonisti, sta ***** di moto tanto cesso non deve essere.
                    Arriva il “gallinaro” a manda in tilt un intero reparto corse, stanno spendendo cifre mai spese a Borgo Panigale, e questo continua a pretendere un qualcosa che non ? nel know-how di Ducati. Ma chi ? sto Rossi che pu? decidere quale soluzione sia quella vincente?! Compito suo ? quello di dare gass e fare il mestiere di pilota, ? come se a lavoro invece di usare Catia V5 pretendessi di usare Pro/Engineer solo perch? nella mia carriera ho sempre usato questo, ? assurdo!
                    La D16 andava sviluppata e migliorata seguendo la stessa strada. Honda ci ha messo anni per azzeccare una moto vincente, e mica per questo ha buttato al cesso il telaio in alluminio solo perch? non riusciva a vincere…

Ho paura che prima avevamo un motore superiore alla concorrenza anche se con evidenti problemi di trazione..ora..invece..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ma ma stocazzo

avr? la solita scatola da scarpe invece che in carbonio in alluminio

azzo avevate capito?

il deltabox ? troppo per ducati, non sono ancora pronti

E comunque Rossi ? gi? caduto
                      rossi ? caduto con il vecchio progetto della GP12,cos? da poter fare un confronto con la nuova!

Comment

• Font Size
                        ma io dico...un traliccio di titanio purissimo no??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by begins View Post
                          rossi ? caduto con il vecchio progetto della GP12,cos? da poter fare un confronto con la nuova!
                          non rivelare informazioni riservate!! :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by minkion View Post
                            ma io dico...un traliccio di titanio purissimo no??
                            macch? Ghisa bianca :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Therix View Post
                              macch? Ghisa bianca :gaen:
                              meglio separare il carbonio dalla ghisa :gaen: ce n'? troppo e mi sta sul caxxo!!

Comment

• Font Size
                                Io non riesco a capacitarmi?Stanno facendo di tutto per accontentare il Divino, stanno buttando nel cesso anni di esperienza, tutto questo perch? un pilota non riesce o non vuole adattarsi alla moto? La D16 ? sempre stata una moto difficile, ma ***** Capirossi ha sfiorato di vincere il titolo mondiale, Stoner ne ha vinto uno, e gli altri anni era sempre tra i protagonisti, sta ***** di moto tanto cesso non deve essere.
                                Arriva il ?gallinaro? a manda in tilt un intero reparto corse, stanno spendendo cifre mai spese a Borgo Panigale, e questo continua a pretendere un qualcosa che non ? nel know-how di Ducati. Ma chi ? sto Rossi che pu? decidere quale soluzione sia quella vincente?! Compito suo ? quello di dare gass e fare il mestiere di pilota, ? come se a lavoro invece di usare Catia V5 pretendessi di usare Pro/Engineer solo perch? nella mia carriera ho sempre usato questo, ? assurdo!
                                La D16 andava sviluppata e migliorata seguendo la stessa strada. Honda ci ha messo anni per azzeccare una moto vincente, e mica per questo ha buttato al cesso il telaio in alluminio solo perch? non riusciva a vincere?
                                infatto da quando ha cambiato il telaio sotto indicazioni del primo in classifica ? stata uno scatafascio che per farlo andare si sdraiava PS: aveva il telaio a traliccio con quello strapuntino che faceva variare la rigidezza del telaio

Comment

X
                                Working...
                                X