Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non riesco a capacitarmi?Stanno facendo di tutto per accontentare il Divino, stanno buttando nel cesso anni di esperienza, tutto questo perch? un pilota non riesce o non vuole adattarsi alla moto? La D16 ? sempre stata una moto difficile, ma ***** Capirossi ha sfiorato di vincere il titolo mondiale, Stoner ne ha vinto uno, e gli altri anni era sempre tra i protagonisti, sta ***** di moto tanto cesso non deve essere.
Arriva il ?gallinaro? a manda in tilt un intero reparto corse, stanno spendendo cifre mai spese a Borgo Panigale, e questo continua a pretendere un qualcosa che non ? nel know-how di Ducati. Ma chi ? sto Rossi che pu? decidere quale soluzione sia quella vincente?! Compito suo ? quello di dare gass e fare il mestiere di pilota, ? come se a lavoro invece di usare Catia V5 pretendessi di usare Pro/Engineer solo perch? nella mia carriera ho sempre usato questo, ? assurdo!
La D16 andava sviluppata e migliorata seguendo la stessa strada. Honda ci ha messo anni per azzeccare una moto vincente, e mica per questo ha buttato al cesso il telaio in alluminio solo perch? non riusciva a vincere?
b? non mi dirai che il V4 come motore portante sia nella storia ducati....
poi le ultime stagioni ducati si son chiuse al 4? posto, certo meglio di niente, ma penso che la ducati voglia meglio di un 4? posto e si son giocati la carta rossi... ora devono accontentarlo, altrimenti tanto valeva tenersi stoner e continuare a fare i "gamberi" fino in fondo classifica.....
ora con rossi non sta andando bene, ma domani??? magari assecondandolo da qualche parte si arriver?
Secondo me non ci metteranno tanto tempo per fare un buon telaio perimetrale in alluminio...se non ricordo male, parecchi dei telaisti ex-Aprilia racing sono finiti in Ducati e non credo certo a progettare la piastre in alluminio per regolare le pedane...
Secondo me non ci metteranno tanto tempo per fare un buon telaio perimetrale in alluminio...se non ricordo male, parecchi dei telaisti ex-Aprilia racing sono finiti in Ducati e non credo certo a progettare la piastre in alluminio per regolare le pedane...
si ma quanti test hanno fatto in aprilia prima di esordire in sbk??? ...
quanti anni di studio ci sono dietro ? sopratutto il v della aprilia nn ? 90? ...
il mondiale 2012 parte tra qualche mese ...
Io non riesco a capacitarmi…Stanno facendo di tutto per accontentare il Divino, stanno buttando nel cesso anni di esperienza, tutto questo perch? un pilota non riesce o non vuole adattarsi alla moto… La D16 ? sempre stata una moto difficile, ma ***** Capirossi ha sfiorato di vincere il titolo mondiale, Stoner ne ha vinto uno, e gli altri anni era sempre tra i protagonisti, sta ***** di moto tanto cesso non deve essere.
Arriva il “gallinaro” a manda in tilt un intero reparto corse, stanno spendendo cifre mai spese a Borgo Panigale, e questo continua a pretendere un qualcosa che non ? nel know-how di Ducati. Ma chi ? sto Rossi che pu? decidere quale soluzione sia quella vincente?! Compito suo ? quello di dare gass e fare il mestiere di pilota, ? come se a lavoro invece di usare Catia V5 pretendessi di usare Pro/Engineer solo perch? nella mia carriera ho sempre usato questo, ? assurdo!
La D16 andava sviluppata e migliorata seguendo la stessa strada. Honda ci ha messo anni per azzeccare una moto vincente, e mica per questo ha buttato al cesso il telaio in alluminio solo perch? non riusciva a vincere…
Ho paura che prima avevamo un motore superiore alla concorrenza anche se con evidenti problemi di trazione..ora..invece..
Io non riesco a capacitarmi?Stanno facendo di tutto per accontentare il Divino, stanno buttando nel cesso anni di esperienza, tutto questo perch? un pilota non riesce o non vuole adattarsi alla moto? La D16 ? sempre stata una moto difficile, ma ***** Capirossi ha sfiorato di vincere il titolo mondiale, Stoner ne ha vinto uno, e gli altri anni era sempre tra i protagonisti, sta ***** di moto tanto cesso non deve essere.
Arriva il ?gallinaro? a manda in tilt un intero reparto corse, stanno spendendo cifre mai spese a Borgo Panigale, e questo continua a pretendere un qualcosa che non ? nel know-how di Ducati. Ma chi ? sto Rossi che pu? decidere quale soluzione sia quella vincente?! Compito suo ? quello di dare gass e fare il mestiere di pilota, ? come se a lavoro invece di usare Catia V5 pretendessi di usare Pro/Engineer solo perch? nella mia carriera ho sempre usato questo, ? assurdo!
La D16 andava sviluppata e migliorata seguendo la stessa strada. Honda ci ha messo anni per azzeccare una moto vincente, e mica per questo ha buttato al cesso il telaio in alluminio solo perch? non riusciva a vincere?
infatto da quando ha cambiato il telaio sotto indicazioni del primo in classifica ? stata uno scatafascio che per farlo andare si sdraiava PS: aveva il telaio a traliccio con quello strapuntino che faceva variare la rigidezza del telaio
Comment