Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP12.1 al Mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'ho chiamato e lo sapeva gi?, ci stiamo consolando pensando che almeno non ? un telaio jappo ma una soluzione tipo MV Agusta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bilbo80 View Post
      poi ? arrivato il gallinaro che non sapendo gestire tutti quei cavalli ne ha fatti togliere 20-30, cos? ora abbiamo anche le altre moto che ci sverniciano sul rettilineo...
      Forse hai ragione. Non ? pronto x queste potenze, io lo declasserei in moto2.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        L'ho chiamato e lo sapeva gi?, ci stiamo consolando pensando che almeno non ? un telaio jappo ma una soluzione tipo MV Agusta...

l'importante ? trovare una scusa per stare a posto al bar... con la coscienza invece c'? poco da fare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          l'importante ? trovare una scusa per stare a posto al bar... con la coscienza invece c'? poco da fare
          tu ancora non sai quanto soffrirai per quattro tubi e du cilindri .

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            tu ancora non sai quanto soffrirai per quattro tubi e du cilindri .
            ma so quanto soffrirai la prima volta che vederai il deltaducati

Comment

• Font Size
              Originally posted by StN View Post
              Il fazzoletto Gentrale servir? per le laGrime anche del 2012?
              ...dopo una lunga assenzZa...su ddg credo che questo sia il quote pi? bello da sfruttare per rienDrare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s View Post
                Facciamo una bella cosa , prima vi mettete d'accordo tra di voi , trovate una linea comune e poi tornate....

Ps che Stoner abbia avuto i suoi problemi allo stomaco a causa di Ducati , neanche il paranoico compulsivo in una delle sue serate migliori avrebbe osato dirlo....

PS2 Capirex fu tagliato perch? avevano gi? il contratto con Melandri per il 2008 e nel 2007 si ritrovarono pure il campione del mondo....
                Tu taci che sei di parte :gaen:

Comment

X
                Working...
                X