Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 evo come moto da pista: consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    ma una bella r6? e fu cos? che fu linciato.....ihihihihih
    come dice una persona che conosco, che corre con una moto fatta in casa (motore e telaio) in un campionato che nessuno si caga, "i 600 mi fanno ca*are!"

Comment

• Font Size
      Originally posted by sticazzi75 View Post
      mi sembra un p? poco come prezzo!!! su moto.it minimo si trovano a 10.000!!!
      Qui sul mercatino DDG c e' un ragazzo che la vende pronto pista a 7500 circa,con parecchia roba montata...

Comment

• Font Size
        Io qualcosina in pi? per una 1x98 lo investirei !!!! ho provato l' 848 di un amico e il 1098 di un' altro amico e devo dire che nonostante siano due belle moto da guidare ( a me non fa impazzire il bicilindrico), l' 848l ' ho trovato fiacchetta. Confermatomi anche da lui che al muggio poi se la giocava con le r6 a momenti.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by danilo View Post
          Qui sul mercatino DDG c e' un ragazzo che la vende pronto pista a 7500 circa,con parecchia roba montata...
          Ma quella non ? una evo!!! ? una normale di 4 anni con un p? di roba sopra!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by sticazzi75 View Post
            Ma quella non ? una evo!!! ? una normale di 4 anni con un p? di roba sopra!!
            Beh secondo me se la moto e' comunque da preparare alla fine il risultato e' quello,la evo si differenzia solo per qualche dettaglio,che su un normale 848 preparato da pista facilmente e' presente o addirittura migliore...ovviamente a parita' di spesa

Comment

• Font Size
              Originally posted by danilo View Post
              Beh secondo me se la moto e' comunque da preparare alla fine il risultato e' quello,la evo si differenzia solo per qualche dettaglio,che su un normale 848 preparato da pista facilmente e' presente o addirittura migliore...ovviamente a parita' di spesa
              si si, per carit?, hai ragione!! la penso anche io come te.

Comment

X
              Working...
              X