Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma una bella r6? e fu cos? che fu linciato.....ihihihihih
come dice una persona che conosco, che corre con una moto fatta in casa (motore e telaio) in un campionato che nessuno si caga, "i 600 mi fanno ca*are!"
Io qualcosina in pi? per una 1x98 lo investirei !!!! ho provato l' 848 di un amico e il 1098 di un' altro amico e devo dire che nonostante siano due belle moto da guidare ( a me non fa impazzire il bicilindrico), l' 848l ' ho trovato fiacchetta. Confermatomi anche da lui che al muggio poi se la giocava con le r6 a momenti.....
Ma quella non ? una evo!!! ? una normale di 4 anni con un p? di roba sopra!!
Beh secondo me se la moto e' comunque da preparare alla fine il risultato e' quello,la evo si differenzia solo per qualche dettaglio,che su un normale 848 preparato da pista facilmente e' presente o addirittura migliore...ovviamente a parita' di spesa
Beh secondo me se la moto e' comunque da preparare alla fine il risultato e' quello,la evo si differenzia solo per qualche dettaglio,che su un normale 848 preparato da pista facilmente e' presente o addirittura migliore...ovviamente a parita' di spesa
si si, per carit?, hai ragione!! la penso anche io come te.
Comment