Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

StreetFighter 848 : ora c'? la certezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Ok , se mi vedi fermami:gaen:
    mi ha fatto piacere conoscerti

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by desmoone View Post
      Top....una moto sul cavalletto posteriore...semicoperta......dai su...anche se avessero ridotto l'inclinazione di 1? ad occhio sarebbe impercettibile.
      Dice Mikiff sull'altro topic simile

      Con photoshop ho sovrapposto delle foto laterali in HD di SF1098 ed 848, la sorellina ha gli steli pi? verticali, dunque angolo di cannotto pi? chiuso, di ben pi? di un grado.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gtmaster View Post
        se avr? un prezzo dignitoso sar? una grande moto,a mio avviso...
        Ducati svela in anticipo la sua prima novità del 2012. Disponibile da novembre, la Streetfighter 848 presenta una nuova cilindrata. Confermato il controllo di trazione DTC. Costerà circa 12.000 euro



        sti cazzi...e la dignit??

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by belot View Post
          mi ha fatto piacere conoscerti
          Anche a me, peccato che nn sei andato via subito

          Comment


          • Font Size
            #50
            Interessante il nuovo motore 11?, sul 1198 della MTS hanno fatto un quasi miracolo per dolcezza di erogazione e prestazioni, l'848 era gia un bel motoretto fluido ora con gli 11? sara un burro!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by IL_NONNO View Post
              Originally posted by topfuel View Post
              Interessante il nuovo motore 11?, sul 1198 della MTS hanno fatto un quasi miracolo per dolcezza di erogazione e prestazioni, l'848 era gia un bel motoretto fluido ora con gli 11? sara un burro!
              leggo che nonostante i 250 cc in meno , almeno 1,5 kg/m di coppia in meno ed una erogazione fluida data dalla fasatura ad 11? , sar? dotata di DTC.

              Ottima notizia!


              Ma mi chiedo , perch? nella pi? cattiva e difficile SF 1098 , nella versione base non c'era di serie il DTC ?

              Posso capire che la base non abbia ohlins o altri fronzoli , ma il DTC non ? un gadget , ma un sistema elettronico indispensabile su una moto del genere , tant'? che lo stanno mettendo anche sulla pi? docile 848.


              Avrebbero dovuto metterlo di serie , peraltro il costo intrinseco ? veramente basso , avrebbero salvato tante cadute e qualcosa di pi?...................

              per? la moda ................... , il momento dei gadget elettronici ....................., tutto per far tirare il mercato e convincere la gente a prendere la S pi? blasonata.......


              p.s. dimenticavo , oggi il tc ? di serie anche sulla MTS base , pur pi? equilibrata e docile della SF.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by yokozuna View Post
                leggo che nonostante i 250 cc in meno , almeno 1,5 kg/m di coppia in meno ed una erogazione fluida data dalla fasatura ad 11? , sar? dotata di DTC.

                Ottima notizia!


                Ma mi chiedo , perch? nella pi? cattiva e difficile SF 1098 , nella versione base non c'era di serie il DTC ?

                Posso capire che la base non abbia ohlins o altri fronzoli , ma il DTC non ? un gadget , ma un sistema elettronico indispensabile su una moto del genere , tant'? che lo stanno mettendo anche sulla pi? docile 848.


                Avrebbero dovuto metterlo di serie , peraltro il costo intrinseco ? veramente basso , avrebbero salvato tante cadute e qualcosa di pi?...................

                per? la moda ................... , il momento dei gadget elettronici ....................., tutto per far tirare il mercato e convincere la gente a prendere la S pi? blasonata.......


                p.s. dimenticavo , oggi il tc ? di serie anche sulla MTS base , pur pi? equilibrata e docile della SF.

                Semplicemente perch? la Streetfigheter....1100 ? di vecchia progettazione...
                Ora il DTC ? di serie su tutti i modelli di nuova commecializzazione......solo sul monster ? optional con il safety pack che comprende anche l'abs.
                Ma quale altra marca ha il TC su tutti i modelli?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gasolio_dreams View Post
                  Semplicemente perch? la Streetfigheter....1100 ? di vecchia progettazione...
                  Ora il DTC ? di serie su tutti i modelli di nuova commecializzazione......solo sul monster ? optional con il safety pack che comprende anche l'abs.
                  Ma quale altra marca ha il TC su tutti i modelli?
                  sar? vecchia ma la S lo aveva , avrebbero potuto montarlo anche sulla base

                  ma era uno dei gadget che avrebbe dovuto giustificare il pacchetto pi? costoso della S.


                  Oggi , finalmente hanno capito che su certe moto non ? un gadget , ma un'esigenza per non mettersela per cappello.


                  sul monster avrebbero potuto risparmiarselo , ma magari c'? qualche pollo che prendendo un monster 2v evo pensa di avere in mano una bayliss replica e vuole anche il safety pack co tanto di TC.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Bhe speriamo che il coto inferiore aiuti la vendita del modello...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MSIAMD View Post
                      Bhe speriamo che il coto inferiore aiuti la vendita del modello...
                      Secondo me vender? un bel p?, ne sono sicuro, perch? ? la quadratura del cerchio, ? quello che in ducati hanno distrutto, e anche se non sar? come prima (S4RS) ci sar? comunque la naked esagerata ma comunque umana, dotata di 140 CV, una buona coppia e una ciclistica rivista e piu' umana e meno SBK... oltre che da una estetica veramente azzeccata....

                      Far? bei numeri secondo me, questa pu? essere una buona erede dell'S4RS, a grandi linee

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ...ma come il vecchio Trattore non ve n'?....:gaen:

                        comunque per i miei canoni ,la motorizzazione 848 ? azzeccatissima....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X