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Avrei bisogno di qualche coppia di serraggio please!

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    #1

    Avrei bisogno di qualche coppia di serraggio please!

    Ciao a tutti, sto' per accingermi a cambiare la trasmissione del mio multi 1100 dato che spara fuori gli o-ring ma purtroppo non sono ancora riuscito a reperire il manuale d'officina!

    Avrei bisogno di queste coppie:
    - pignone
    - corona
    - bulloni per il pensionamento della catena

    credo che sia tutto ci? che mi serve ma se avete consigli/indicazioni sono con le orecchie aperte

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    #2
    Originally posted by loris31 View Post
    Ciao a tutti, sto' per accingermi a cambiare la trasmissione del mio multi 1100 dato che spara fuori gli o-ring ma purtroppo non sono ancora riuscito a reperire il manuale d'officina!

    Avrei bisogno di queste coppie:
    - pignone
    - corona
    - bulloni per il pensionamento della catena

    credo che sia tutto ci? che mi serve ma se avete consigli/indicazioni sono con le orecchie aperte
    quanti anni di contributi servono per il pensionamento della catena?

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      #3
      Io ho quelle del 1098... Dovrebbero andare anche per il Multi. O no?

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        #4
        Originally posted by Toledo View Post
        Io ho quelle del 1098... Dovrebbero andare anche per il Multi. O no?
        Allora visto che ci sei a quanto va serrato il tappo di scarico dell'olio?

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          #5
          Io sono in ufficio, i fogli a casa in garage

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            #6
            Originally posted by Toledo View Post
            Io sono in ufficio, i fogli a casa in garage
            Aspetto, non vorrei ritrovare rotto il tappo, il meccanico che mi ha cambiato l'olio non deve avere simpatia per la dinamometrica

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              #7
              Originally posted by loris31 View Post
              Ciao a tutti, sto' per accingermi a cambiare la trasmissione del mio multi 1100 dato che spara fuori gli o-ring ma purtroppo non sono ancora riuscito a reperire il manuale d'officina!

              Avrei bisogno di queste coppie:
              - pignone
              - corona
              - bulloni per il pensionamento della catena

              credo che sia tutto ci? che mi serve ma se avete consigli/indicazioni sono con le orecchie aperte
              Prova a chiedere qua, sicuramente loro sono piu ferrati per la tua moto

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                #8
                Originally posted by topfuel View Post
                quanti anni di contributi servono per il pensionamento della catena?
                Eh, dipende anche dall'anno in cui ha cominciato a lavorare


                Per l'altro forum....si sono iscritto maaaa.....lasciamo perdere va!

                Vedo se qualcuno ha i dati sotto mano altrimenti vado a carcarli a casa di un amico!

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                  #9
                  Originally posted by loris31 View Post
                  Eh, dipende anche dall'anno in cui ha cominciato a lavorare


                  Per l'altro forum....si sono iscritto maaaa.....lasciamo perdere va!

                  Vedo se qualcuno ha i dati sotto mano altrimenti vado a carcarli a casa di un amico!
                  Non mi dire che ti sei trovato male!!!

                  hahahahhhaha....

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                    #10
                    Oddio...diciamo che si parla pi? volentieri dell'utilit? di un parafango...ahahahahah

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                      #11
                      se vuoi ho il manuale officina che ti posso inviare tramite jumbomail (ti arriva un link dove scaricarlo) ... devi darmi anche in pvt la tua mail

                      per il tappo scarico olio, come tutti gli accoppiamenti con guarnizione in rame\alu, non va ovviamente stretto troppo altrimenti la guarnizione si schiaccia\deforma e perde: stringi a mano finche si seraa e, poi, fai 1/4 max 1/2 giro ancora

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                        #12
                        Originally posted by jacknipper View Post
                        se vuoi ho il manuale officina che ti posso inviare tramite jumbomail (ti arriva un link dove scaricarlo) ... devi darmi anche in pvt la tua mail

                        per il tappo scarico olio, come tutti gli accoppiamenti con guarnizione in rame\alu, non va ovviamente stretto troppo altrimenti la guarnizione si schiaccia\deforma e perde: stringi a mano finche si seraa e, poi, fai 1/4 max 1/2 giro ancora
                        Grazie mille Jack, ti mando la mail in PM

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                          #13
                          Grazie a jacknipper ora so

                          Per? sono rimasto sbigottito dalle coppe consigliate, 186Nm per il pignone e 156 Nm per la corona :gaen:

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                          • Font Size
                            #14
                            ottimo, arrivato allora

                            perch? "sbigottito" ?
                            mi raccomando il grasso sul dado corona e, come saprai, serra bene i dadi del portacorona

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                            • Font Size
                              #15
                              Si si tutto ok!!
                              Sbigottito perch? sono il triplo dei valori delle Honda! Io sul cbr facevo tutto con una dinamo da 20-100, ora non basta pi?!
                              I dadi della corona mi sembra di aver capito che non vadano svitati, per il grasso invece quale consigli e come devo usarlo??

                              Grazie ancora tanto e portate pazienza, sto imparando!

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