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Per i possessori MTS 1200

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    #16
    Originally posted by cosimo View Post
    Simo una info: le M4 si montano "plug&play" senza inficiare abs e sua taratura?
    Si il mio meccanico ha fatto un bel lavoro cambiando solo i raccordi sulla pinza e facendo girare i tubi i maniera diversa sul lato dove c'e l'abs,ha mantenuto i tubi originali compreso chiaramente quello dell'abs(che praticamente ? un tubo innocente ),ti dir? che l'abs entra molto meno perch? la frenata diventa pi? progressiva e meno secca dell'orginale perch? fai molta meno pressione sulla leva

    agevolo foto pinza destra:
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    agevolo foto pinza sinistra con tubo per l'abs(nota come girano i tubi)
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    Last edited by simo1098(s)ardo; 07-09-11, 19:09.

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      #17
      Grazie Simo, molto molto interessante...

      Sabato ritiro anche io l'Ammmericana

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        #18
        Originally posted by topfuel View Post
        .....
        L'ABS funziona lo stesso, prova fatta personalmente con un contadino a bordo di una Panda

        Azz

        Grazie delle info

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          #19
          Originally posted by cosimo View Post
          Grazie Simo, molto molto interessante...

          Sabato ritiro anche io l'Ammmericana
          Ottimo:1:

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            #20
            Che dire, avete gi? detto tutto...
            La moto va appunto provata, ognuno ha le sue caratteristiche e peculiarit?, ? un errore chiedere ad altri cosa ne pensano, a parte guasti evidenti, io ho le mie sensazioni ( meravigliose !!) altri no.
            L'unica cosa su cui non sono d'accordo sono le pinze M4. Le avevo sul 1098, sul DB7, erano moto pi? leggere ma la frenata mi sembra esattamente la stessa, sar? che io freno poco e voi li usate troppo?
            Se proprio devo buttare dei quattrini, mi compro quelle cnc nichelate, si lo so, sono una frociata ma secondo me anche le M4 da 500 euro lo sono!
            Risultato? Mi tengo quelle di serie, tanto io non freno

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              #21
              I pareri e le sensazioni sono personali ? vero per? servono per quando andr? a provare la moto per constatare se quello che ho letto a mio parere ? vero oppure no

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                #22
                Allora sabato e domenica ci ho fatto 400 km di passi di montagna dato che la mia r6 ha rotto il suo meraviglioso ttx36 e un'amico si ? generosamente commosso prestandomi la versione S!! Allora c'e da dire una cosa fondamentale: che ci devi fare con la moto??in base alla risposta si pu? giudicare la moto..se vuoi viaggiare comodo,spostarti con la zavorrina,e solo divertirti tra le curve ? il top!!!se vuoi fare il matto per le curve di montagna io la scarterei....veramente ? poco agile,pesante e sopratutto lunga,entri lento in curva e se cerchi di uscire forte il DTC ti ferma,anhe a causa delle gomme di serie che scivolano un Po troppo sotto stress,ha pochissima luce a terra,io ho finito la sera di domenica con pedane grattate,cavalletto fresato e leva del cambio consumata e piegata cos? come la leva del freno posteriore...aaa quest'ultimo non funziona proprio e su questa moto secondo me ci vorrebbe pi? incisivo!!!l'ABS non mi piace su nessuna moto e quando stacchi forte allunga un po...per toglierlo ti devi impazzire con la strumentazione super tecnologica e ogni volta che spegni la moto lo devi disinserire..aee che casino!!!!!
                Comunque il mio giudizio ti ripeto e negativo per fare il deficiente sui passi di montagna,ma ti ripeto per fare quello per cui ? nata ? il TOP!!! Si chiama MULTISTRADA proprio perch? pu? andare bene ovunque ma quindi ? logico che non ? specialistica...

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                  #23
                  P.s il tappo serbatoio elettrico ? un fugata!!!

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                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ANGEL996 View Post
                    Allora sabato e domenica ci ho fatto 400 km di passi di montagna dato che la mia r6 ha rotto il suo meraviglioso ttx36 e un'amico si ? generosamente commosso prestandomi la versione S!! Allora c'e da dire una cosa fondamentale: che ci devi fare con la moto??in base alla risposta si pu? giudicare la moto..se vuoi viaggiare comodo,spostarti con la zavorrina,e solo divertirti tra le curve ? il top!!!se vuoi fare il matto per le curve di montagna io la scarterei....veramente ? poco agile,pesante e sopratutto lunga,entri lento in curva e se cerchi di uscire forte il DTC ti ferma,anhe a causa delle gomme di serie che scivolano un Po troppo sotto stress,ha pochissima luce a terra,io ho finito la sera di domenica con pedane grattate,cavalletto fresato e leva del cambio consumata e piegata cos? come la leva del freno posteriore ...aaa quest'ultimo non funziona proprio e su questa moto secondo me ci vorrebbe pi? incisivo!!!l'ABS non mi piace su nessuna moto e quando stacchi forte allunga un po...per toglierlo ti devi impazzire con la strumentazione super tecnologica e ogni volta che spegni la moto lo devi disinserire..aee che casino!!!!!
                    Comunque il mio giudizio ti ripeto e negativo per fare il deficiente sui passi di montagna,ma ti ripeto per fare quello per cui ? nata ? il TOP!!! Si chiama MULTISTRADA proprio perch? pu? andare bene ovunque ma quindi ? logico che non ? specialistica...
                    L'amico avr? ringraziato commosso....

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                      #25
                      Originally posted by ultras998s View Post
                      L'amico avr? ringraziato commosso....
                      TI DICO DI PI?....sta gasatissimo!!!!!ahhahahahahaha

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                        #26
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Grazie Simo, molto molto interessante...

                        Sabato ritiro anche io l'Ammmericana
                        stai motociclisticamente retrocedendo , sei ad un passo dall'harley:gaen:

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                          #27
                          La cosa migliore da fare ? andare a provarla in concessionaria...c'? a chi non ? piaciuta per niente e c'? chi,come me, doveva portarsi a casa una Rsv4 e all'ultimo le ha preferito questo mezzaccio...costa una perticata (il modello S, Sport o Touring) e non li vale ma la ricomprerei assolutamente!

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                            #28
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                            Mi sembra, dalle recensionin di prove che fate, che invece di aver provato la moto avete letto i post di quelli che hanno problemi. A me l'abs non ? mai entrato, le gomme di serie non scivolano, il dtc, settato come si deve, ti fa divertire in piena sicurezza, concordo con la luce a terra, ce n'? poca e anche io ho fresato il cavalletto laterale, non ho il centrale, e le pedane.
                            Messa in mano ad un pilota serio, io non lo sono, nei famosi "passi" con le supersportive ? veramente dura tenergli il passo. Non ? fatta per andare in fuoristrada e in citt? soffre abbastanza; insomma, in mezzo alle curve mi diverto parecchio e ora, rispetto a prima quando avevo il 1098, riesco anche a stare vicino a quelli che prima perdevo e senza esagerare
                            Un salutone

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                              #29
                              Originally posted by ANGEL996 View Post
                              Allora sabato e domenica ci ho fatto 400 km di passi di montagna dato che la mia r6 ha rotto il suo meraviglioso ttx36 e un'amico si ? generosamente commosso prestandomi la versione S!! Allora c'e da dire una cosa fondamentale: che ci devi fare con la moto??in base alla risposta si pu? giudicare la moto..se vuoi viaggiare comodo,spostarti con la zavorrina,e solo divertirti tra le curve ? il top!!!se vuoi fare il matto per le curve di montagna io la scarterei....veramente ? poco agile,pesante e sopratutto lunga,entri lento in curva e se cerchi di uscire forte il DTC ti ferma,anhe a causa delle gomme di serie che scivolano un Po troppo sotto stress,ha pochissima luce a terra,io ho finito la sera di domenica con pedane grattate,cavalletto fresato e leva del cambio consumata e piegata cos? come la leva del freno posteriore...aaa quest'ultimo non funziona proprio e su questa moto secondo me ci vorrebbe pi? incisivo!!!l'ABS non mi piace su nessuna moto e quando stacchi forte allunga un po...per toglierlo ti devi impazzire con la strumentazione super tecnologica e ogni volta che spegni la moto lo devi disinserire..aee che casino!!!!!
                              Comunque il mio giudizio ti ripeto e negativo per fare il deficiente sui passi di montagna,ma ti ripeto per fare quello per cui ? nata ? il TOP!!! Si chiama MULTISTRADA proprio perch? pu? andare bene ovunque ma quindi ? logico che non ? specialistica...
                              E questa mi sembra una sintesi intelligente, qualche riserva sull'entrata in funzione dei controlli, complimenti al tuo amico che si ? fidato a darti la moto

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                                Nn voglio fare il fenomeno anche xche nn lo sono ma in pista mi sono sempre difeso bene nonostante il mio peso 100 e qualcosa kg e le moto (corsaro 1200/999/tuono)che tolti i fari e la targa le portavo in pista quindi niente sosp preparate o super freni...ma Cmq erano sempre piu chi stava dietro che davanti e adesso che ho la multi a me ABS/dtc nn sono mai entrati in funzione..ma che modo avete di guidare x strada?!sono uno che vs anche io ma nn da fare entrare in funzione gli "aiuti"

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