Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eventualmente......e dico eventualmente.... se hai letto bene i post precedenti... sono io che dico da un anno R1 ... e non lo contrario !
rintronato :gaen:
P.S. ma mercoledi prox settimana lavori o (a parte i giorni che hai detto) potemo andare a mangiare ?
eventualmente......e dico eventualmente.... se hai letto bene i post precedenti... sono io che dico da un anno R1 ... e non lo contrario !
rintronato :gaen:
P.S. ma mercoledi prox settimana lavori o (a parte i giorni che hai detto) potemo andare a mangiare ?
Nada, mi tocca lavura'... Dai pesca un giorno tra quelli e non rompere le balle, altro che R1, CBR e bucie varie, a me non mi depistate mica!!! :gaen:
mi sta importunando a telefono continuamente un nostro GRANDE amico comune
continua a menarmela che c'? il deltabox come le jap
io gli ribatto sempre che tu mi hai assicurato che non ? cos?
ma che, ? cambiato qualcosa?
Comment