Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho avuto un incontro ravvicinato con una dia(A?) vel....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Per?, devo dirti che mi sono meravigliato anche io. Dopo una settimana dall'uscita del Diavel, il mio amico aveva gi? 3 contratti firmati, e non si trova a Roma, devo dire che, in rapporto alla particolarit?, novit? e prezzo, st? vendendo un botto e soprattutto sta vendendo all'estero!! Brava Ducati, avranno assoldato un chiromante per predire le moto del futuro
    Lamps
    diciamo che la gente ha voglia di cose nuove,provare,sperimentare e sanno che ducati e' una garanzia,nel senso che garantisce sempre una ottima guidabilita e sportivita'.
    guarda la moto che hai sotto il culo,quanti ci avrebbero scommesso su questa moto e invece si sta rivelando la moto totale e sempre piu' gente se ne sta rendendo conto,ci fai tutto dal turismo alle tirate di alto livello,in due e' comodissima che vuoi di piu'

Comment

• Font Size
      Originally posted by diaavel View Post
      diciamo che la gente ha voglia di cose nuove,provare,sperimentare e sanno che ducati e' una garanzia,nel senso che garantisce sempre una ottima guidabilita e sportivita'.
      guarda la moto che hai sotto il culo,quanti ci avrebbero scommesso su questa moto e invece si sta rivelando la moto totale e sempre piu' gente se ne sta rendendo conto,ci fai tutto dal turismo alle tirate di alto livello,in due e' comodissima che vuoi di piu'
      Si tira assieme a Montezemolo?

Comment

X
      Working...
      X