Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su manubrio Monster 796/1100 EVO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda su manubrio Monster 796/1100 EVO

Ragazzi, vi risultano casi di rottura dei riser del manubrio della Monster 796 e 1100 EVo in conseguenza di urti anche lievi? Tipo cadute a bassissima velocit?, ad esempio. Oppure casi di incrinatura sospetta senza apparente motivo? O addirittura di rottura durante la marcia?

Su altri forum se ne parla, volevo sapere la vostra esperienza per monitorare la situazione tramite Motociclismo (della cui redazione faccio parte).

Grazie dell'eventuale aiuto.

Ciao

Tarcisio Olgiati

• Font Size
    No. Ho sentito casi di rottura del blocco motore Ducati nel punto in cui si infulcra il telaio, ma mai dei risers.

Sei passato da Superwheel a Motociclismo ?

Comment

• Font Size
      ? successo ad una mia amica sul 796;? caduta quasi da ferm ed ha strappato il riser,il manubrio ? rimasto drittissimo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        No. Ho sentito casi di rottura del blocco motore Ducati nel punto in cui si infulcra il telaio, ma mai dei risers.

Sei passato da Superwheel a Motociclismo ?
        E' Super Wheels che ? stato "inglobato" in Motociclismo. E la redazione pure.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bonk View Post
          ? successo ad una mia amica sul 796;? caduta quasi da ferm ed ha strappato il riser,il manubrio ? rimasto drittissimo!!!
          Dettagli? Parlato con la Ducati? Risposte da Bologna?

Comment

X
          Working...
          X