Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che olio metto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che olio metto

ciao a tutti che olio metto per il mio 998 biposto originale?
    la uso per strada anche in pieno inverno e ci faccio anche un paio di pistate all'anno(d'estate).
    mi dite anche il prezzo + o - giusto del prodotto che mi indicate? e la quantit? che va?
    ciao grazie

• Font Size
    Originally posted by giu-g View Post
    ciao a tutti che olio metto per il mio 998 biposto originale?
    la uso per strada anche in pieno inverno e ci faccio anche un paio di pistate all'anno(d'estate).
    mi dite anche il prezzo + o - giusto del prodotto che mi indicate? e la quantit? che va?
    ciao grazie
    Sono un filino di parte, ammetto, ma non senza obbiettivit? Se vuoi un qualcosa di superlativo ( su bicilindrici ? super esu 1098 stock al banco rispetto ad un xtc60 di pari viscosit? + 6,5 CV e 1,5 Kg.m di coppia in pi? da 3000 a 6500 giri e non sono cazzate da parolai....ma test al banco veriFicabili) ti consiglio il Prorace SBK 15W50 stra collaudato su Ducati Racing di ogni tipo, fino agli RS da 196 CV alla ruota e dalle tue parti lo puoi recuperare da RAM racing Shop a S. Giovanni Lupatoto.

Comment

• Font Size
      mmmmmmm mi vengono i brividi... ma poi utilizzandolo per strada e d'invenno va bene comunque?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cellou View Post
        Sono un filino di parte, ammetto, ma non senza obbiettivit? Se vuoi un qualcosa di superlativo ( su bicilindrici ? super esu 1098 stock al banco rispetto ad un xtc60 di pari viscosit? + 6,5 CV e 1,5 Kg.m di coppia in pi? da 3000 a 6500 giri e non sono cazzate da parolai....ma test al banco veriFicabili) ti consiglio il Prorace SBK 15W50 stra collaudato su Ducati Racing di ogni tipo, fino agli RS da 196 CV alla ruota e dalle tue parti lo puoi recuperare da RAM racing Shop a S. Giovanni Lupatoto.
        mai sentito st? olio....ma scommetto che non ? un caso che la tua moto sia identica a quella sulla pagina principale del sito prorace dico bene?

Comment

• Font Size
          Ma un bel Bardahl 100% sintetico con fullerene che protegge il motore no?!

Comment

• Font Size
            e sti oli dove li compro?

Comment

• Font Size
              intendo su quali siti internet

Comment

• Font Size
                e sti oli dove li compro?
                bardahl xtc c60 15W50...lo trovi su internet anche a poco, o motul 300V....

tutti e due OTTIMI

Comment

• Font Size
                  intendo su quali siti internet
                  ebay ti fa schifo

Comment

• Font Size
                    io darei un'occhiata a questo thread...

http://www.daidegasforum.com/forum/d...4-dummies.html

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      io darei un'occhiata a questo thread...

http://www.daidegasforum.com/forum/d...4-dummies.html
                      grazie l'avevo gi? letto prima di scrivere questo

Comment

• Font Size
                        Il bardahl lo trovi da dragobike: Olio motore Bardahl

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mak1989 View Post
                          mai sentito st? olio....ma scommetto che non ? un caso che la tua moto sia identica a quella sulla pagina principale del sito prorace dico bene?
                          L'ho premesso....in ogno caso il prodotto ? di un altra categoria rispetto ai classici in commercio, ma se non si vuole sbagliare e si ha paura che sia una ciofeca, si prende un motul 15W-50 e la paura passa e io st? bene uguale, il mio era un ottimo consiglio, nulla pi?.

Comment

• Font Size
                            mmmmmmm mi vengono i brividi... ma poi utilizzandolo per strada e d'invenno va bene comunque?
                            Certo, anzi a freddo ha anche delle caratteristiche decisamente migliorative rispetto ad altri prodotti.

Comment

X
                            Working...
                            X