Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superstock 1000 cosa ne sapete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il topic ? molto interessante.
    Ho appena eliminato una marea di immondizia....il 90% della quale era di Maoni...la restante del duetto Mario/Toledo.

Fate i bravi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      non paragonare la migliore delle 1098R (ma anche le altre non erano seguite da team con poche risorse e conoscenze) ad una R1 nello spirito STK originario e soprattutto non farlo nel CIV

se paragoni nel WSTK (dove i controlli tecnici dell'ottimo ing. Fazi a fine gara sono decisamente pi? incisivi ) nel 2008 la migliore 1098R (ducati junior) alla migliore R1 (lorenzini) andavano ed avevano stessa potenza (la R1 ne aveva qualcuno in pi? per la verit?)
      p.s. oggi stesso banco e stessa preparazione la 1098R fa 10cv meno della S1000RR
      Non metto in dubbio le tue considerazioni, io mi limito a dare opinioni sull'esperienza che ho vissuto io in prima persona, contro le bmw per essempio non ci ho mai corso e ho partecpato solo al civ, non sono mai stato nemmeno al muretto di na gara di WSTK, pero' ti dico che anche nel civ c'erano le yamaha di lorenzini e sinceramente non mi sembravano su un altro pianeta rispetto alla mia, forse qualcosina, le ducati di barni e stop and go invece davano lmpressione e non solo quella di essere un altra categoria.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nexz View Post
        Non metto in dubbio le tue considerazioni, io mi limito a dare opinioni sull'esperienza che ho vissuto io in prima persona, contro le bmw per essempio non ci ho mai corso e ho partecpato solo al civ, non sono mai stato nemmeno al muretto di na gara di WSTK, pero' ti dico che anche nel civ c'erano le yamaha di lorenzini e sinceramente non mi sembravano su un altro pianeta rispetto alla mia, forse qualcosina, le ducati di barni e stop and go invece davano lmpressione e non solo quella di essere un altra categoria.
        E questo purtroppo dice quanto i prodotti di serie Ducati siano abbominevoli come montaggio e tolleranze, come tutti i prodotti italiani a confronto dei giapponesi, e che basta prendere i pezzi di serie ma "giusti", ovverosia che stanno bene insieme, per creare qualcosa di enormemente superiore a quella media data dal caso che invece capita ad un utente comune...

Last edited by MiKiFF; 06-09-11, 09:44.

Comment

• Font Size
          in WSTK le verifiche (fino al 2004) erano molto attente
          si smontava tutto (sulla nostra a misano pesarono tutto fino ai pistoni e la gara di imola, dove cadde il pilota, fazi ci disse in griglia che ci avrebbe fatto riaprire), si pesava tutto, si controllavano (con le fiches di omologazione alla mano che ti dicono TUTTO di una moto) i pezzi e le lavorazioni presenti sui pezzi e nel caso si controllava in azienda e si attendeva una risposta ufficiale dall'azienda

nel CIV le verifiche erano meno "profonde", specie per i team pi? grandi di tutte le marche

oggi non so
          Non credo che oggi siano altrettanto scrupolosi....

Posso chiederti dove hai fatto esperienza nelle gare??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::g aen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Last edited by Mario Il Polso; 06-09-11, 10:12.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::g aen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Che infamone...

Comment

• Font Size

troppo faticoso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post

in wstk penso siano rimasti altrettanto scrupolosi
                  al civ chi ha pi? polvere spara... e sparano in parecchi se vogliono

p.m.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diaavel View Post
                    senza offese,ma certe volte sarebbe mooooltooo meglio che a tacere fosti TU CREDIMI.
                    passato remoto del verbo FOSTERE,ovviamente:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      passato remoto del verbo fostere,ovviamente:gaen:
                      :d:d:d:d:d

Comment

• Font Size
                        u? furbacchione... lo sanno anche i sassi come stanno le cose

la vite in titanio era la scusa per non aprire il motore di biaggi che era finito erroneamente sulla moto di ayrton
                        Bha, non saprei, considerando cos'ha fatto la bmw con ayrton l'anno scorso, ovvero dominato e cosa sta facendo quest'anno ,ovvero legnate, mi sa che all'epoca la differenza la fece il pilota pi? che un motore fuori regola (visto anche che di notizie ufficiali non ce ne sono mai state).

Comment

• Font Size
                          passato remoto del verbo FOSTERE,ovviamente:gaen:

Comment

• Font Size
                            in wstk penso siano rimasti altrettanto scrupolosi
                            al civ chi ha pi? polvere spara... e sparano in parecchi se vogliono

p.m.
                            ma allora se i controlli ci sono non e' che ducati fa la furba e truffa ,il problema da quello che ho capito e' che ducati ha fatto una versione da strada r,che da quello che ho capito e' un abisso di prestazioni rispetto alla concorrenza e costa un sacco e le altre case non la hanno seguita,fin qui ci siamo.

ma la bmw non e' anche una r da fior di soldoni?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Vi ricordo che l'ultima pseudo moto da corsa made in Japan (Yamaha R7) ha preso sberle in faccia in ogni competizione!
                              ma de che ??
                              ma la R7 non ? quella che a momenti haga ci vince il mondiale,fermato poi da una positivit? alla efedrina?
                              Non sembrava una pseudo moto da corsa...

Comment

• Font Size
                                ma de che ??
                                ma la R7 non ? quella che a momenti haga ci vince il mondiale,fermato poi da una positivit? alla efedrina?
                                Non sembrava una pseudo moto da corsa...
                                arriv? comunque davanti alla sua amata Ducati

vai tranquillo, le sberle....causa degli evidenti scompensi che si porta dietro da anni, le ha prese lui da piccolo

Comment

X
                                Working...
                                X