Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superstock 1000 cosa ne sapete

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Superstock 1000 cosa ne sapete

    non seguo questa serie,ma vedo dai risultati che sta dominando la ducati.
    voi la seguite?
    che differenze vi sono con sbk?
    e' vero che in questa serie,telai e motori sono di serie?
    aggiungo i complimenti a checa che oggi solo la pioggia lo ha fermato

  • Font Size
    #2
    Qui i jap non interverranno. Preferiscono non parlare di certe cose delicate.

    Cmq a differenza della SBK le moto della stk sono originali al 100% come quelle da strada.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luka79


      vabbe' dai, almeno hai provato ad essere serio.

      il bello ? che ci crede pure.....magari manco conosce le gomme che c'aveva canepa l'anno che ha vinto

      comunque ? solo dal 2005 che c'? la classifica costruttori.....e siamo a 2 yamaha, 2 ducati, 1 suzuki e 1 bmw.....se partiamo dal 1999 la suzuki domina incontrastata
      Last edited by jack; 05-09-11, 07:09.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        il bello ? che ci crede pure.....magari manco conosce le gomme che c'aveva canepa l'anno che ha vinto

        comunque ? solo dal 2005 che c'? la classifica costruttori.....e siamo a 2 yamaha, 2 ducati, 1 suzuki e 1 bmw.....se partiamo dal 1999 la suzuki domina incontrastata
        Da quando corre il 1098 , con lo Junior Team ha fatto 3 mondiali piloti su 3 e quest'anno rischia seriamente di vincere il quarto mondiale su 5 stagioni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ultras998s View Post
          Da quando corre il 1098 , con lo Junior Team ha fatto 3 mondiali piloti su 3 e quest'anno rischia seriamente di vincere il quarto mondiale su 5 stagioni.
          parlo di costruttori....e la situazione ? quella che ho scritto prima...la suzuki ne ha 5 o 6 non ricordo bene, ma ufficialmente valgono dal 2005 perch? prima non era mondiale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            parlo di costruttori....e la situazione ? quella che ho scritto prima...la suzuki ne ha 5 o 6 non ricordo bene, ma ufficialmente valgono dal 2005 perch? prima non era mondiale
            Per me valgono solo quelli che ha vinto Ducati...

            Cmq era chiaro che parlavi di costruttori....

            Comment


            • Font Size
              #7
              FONTE YAMAHA.IT
              http://www.yamaha-racing.it/Racing/wsuperstock/what_is/

              Le moto, di solito quadricilindriche da 1000cc come la Yamaha YZF-R1, sono praticamente di serie. Le modifiche sono limitate alla rimozione della dotazione “stradale” (luci, clacson, cavalletto ecc), alla sostituzione della carenatura di serie con componenti racing e alla modifica di alcuni dettagli come le pedane e il manubrio, per adattare la moto allo stile di guida del pilota. L’idraulica dell’ammortizzatore e della forcella pu? essere sostituita con accessori aftermarket, ma per il resto la ciclistica non pu? essere toccata. L’elaborazione del motore ? limitata alla sostituzione dello scarico con un componente racing. Gli pneumatici devono avere il battistrada, anche se sono sviluppati specificamente per le competizioni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ora ? giusto parlare sulla correttezza o meno di far correre una R.....ma il regolamento mi sembra parli chiaro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  ma il regolamento mi sembra parli chiaro.
                  ettecredo, lo avete scritto voi

                  se non riuscite a leggere quello che avete scritto...................
                  Last edited by Maoni; 05-09-11, 09:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Ora ? giusto parlare sulla correttezza o meno di far correre una R.....ma il regolamento mi sembra parli chiaro.
                    gi? il regolamento parla chiaro....ma poi i controlli li fanno??.....non parlo mica solo della ducati sia chiaro
                    Last edited by jack; 05-09-11, 09:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      gi? il regolamento parla chiaro....ma poi i controlli li fanno??.....non parlo mica solo della ducati sia chiaro
                      Scusa Jack..io ho risposto, sinteticamente, alla domanda di Diaavel.

                      Che poi i controlli non li fanno...non spetta a me dirlo.

                      Piuttosto...ad esser polemico...ti dico che, storicamente, i controlli non li fanno quando sono i japponesi a prendere legnate.

                      Ricordi in motogp? La benzina nel telaio? Il motore 1600? Turbo? Gli alieni?

                      Ora, considerate le prestazioni di Rossi....va tutto bene.

                      Dai su...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Scusa Jack..io ho risposto, sinteticamente, alla domanda di Diaavel.

                        Che poi i controlli non li fanno...non spetta a me dirlo.

                        Piuttosto...ad esser polemico...ti dico che, storicamente, i controlli non li fanno quando sono i japponesi a prendere legnate.

                        Ricordi in motogp? La benzina nel telaio? Il motore 1600? Turbo? Gli alieni?

                        Ora, considerate le prestazioni di Rossi....va tutto bene.

                        Dai su...
                        dai su robb?.....ma davvero dormi da piedi??....ok qui ce ne sono che bazzicano nell'ambiente, fatti raccontare un p?...e ripeto mica parlo della ducati nello specifico...tutti
                        Last edited by jack; 05-09-11, 09:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Scusa Jack..io ho risposto, sinteticamente, alla domanda di Diaavel.

                          Che poi i controlli non li fanno...non spetta a me dirlo.

                          Piuttosto...ad esser polemico...ti dico che, storicamente, i controlli non li fanno quando sono i japponesi a prendere legnate.

                          Ricordi in motogp? La benzina nel telaio? Il motore 1600? Turbo? Gli alieni?

                          Ora, considerate le prestazioni di Rossi....va tutto bene.

                          Dai su...
                          devo ricordarti del reclamo fatto per la bombatura di un plexiglass ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            jack, maoni la smettete di dire minchiate?



                            Desmoone ha detto che SONO MOTO DI SERIE!!


                            lui si che ne capisce e tanto deve bastare!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grande Giugliano, PUNTO.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X