Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superstock 1000 cosa ne sapete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    e di cosa ti preoccupi...mica devi risolverli tu i problemi

ci riescono benissimo quelli di B.Panigale con la complicit? dei Flammini

hanno vita breve... Dorna ha comprato i diritti dalla infront e quindi ora i regolamenti li far? la Horna

va che se parliamo di smerdamento del motociclismo la honda detta legge sui regolamenti da tempo immemore

Comment

• Font Size
      Originally posted by diaavel View Post
      grazie desmone, anche io pensavo che siano moto derivate strettamente dalla serie,altrimenti che senso avrebbe esiste gia' la sbk,grazie per la tua serieta.

jack,ma tu sei un moderatore o uno scherzo?
      tanto per sapermi regolare,chiedo una cosa,mi rispondono seriamente e tu sei il primo a rompere bohhhh,si intende senza rancore
      secondo me, tu sei un moderatore sotto mentite spoglie

un normal user non direbbe mai tante stronzate in un topic solo

...senza offesa ?h

Comment

• Font Size
        grazie desmone, anche io pensavo che siano moto derivate strettamente dalla serie,altrimenti che senso avrebbe esiste gia' la sbk,grazie per la tua serieta.

jack,ma tu sei un moderatore o uno scherzo?
        tanto per sapermi regolare,chiedo una cosa,mi rispondono seriamente e tu sei il primo a rompere bohhhh,si intende senza rancore
        ho messo il testo su google translate ma si ? bloccato il pc

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nexz View Post
          Bah guarda... questo in generale ? vero ma in questo caso non ci siamo proprio. Ti parlo da pilota che il CIV stk 1000 l'ha corso nel 2009 con una R1 09, il primo anno in cui la 1098R era concessa, purtroppo il divario tra una 1098R e le altre tutte ? incolmabile, la differenza di potenza da un'R1 a un 1098 ? nell'ordine dei 20cv alla ruota per una velocit? di punta di circa 20km/h in pi?, non dimenticandoci la differenza di peso e il TC.
          Per darti un idea al mugello la differenza di velocit? tra un r1 e un 1098 ? di gran lunga maggiore di quella che c'? tra un r1 e un r6 stk...come ? normale che sia per una moto che costa esattamente il doppio.
          La moto semplicemente non doveva essere omologabile, se vogliamo correre con le sbk esiste una categoria apposta, la stock ? una categoria per contenere i costi.
          I giapponesi in genere le special non le fanno perch? non sono nel loro target, hanno volumi di vendita ben diversi e cmq questi son fatti loro stiamo discutendo il regolamento di una categoria, o stiamo forse discutendo sul fatto che i giapponesi siano capaci di fare le moto...
          Se poi per qualche dinamica un po' mafiosa si vuole che la genti sugli spalti dica "guarda guarda ducati in testa! visto sempre i migliori, ho fatto proprio bene a prendermi il monster" questo ? un altro discorso e purtroppo ? la triste realt?.
          Anzitutto grazie per il tuo contributo

Io questa storia dei apponessi che non producono certi tipi di moto perch? non e' nel loro target non la digerisco.....ma, pensandoci bene, fa apprezzare ancor di pi? l'impegno Ducati.

Mi spiego. I jappi hanno come target il prodotto industriale....la produzione su larga scala. E basta.
          Ducati (ma anche Aprilia) sono formichine che non potranno mai avere simili volumi di produzione e si sono ritagliati la nicchia della competitivit? nelle gare di moto.
          A Ducati non interessa la quantit?.....ma il prodotto.

E meno male.

In ci?, nei dovuti limiti, Ducati e Ferrari vanno a braccetto ed hanno molte analogie di target.

Comment

• Font Size
            Ps: certo Nexz....come riferimento motoristico la R1 '09 non verra' mai ricordata come una moto velocissima....anzi....un bel chiodo ;-)

Comment

• Font Size
              secondo me, tu sei un moderatore sotto mentite spoglie

un normal user non direbbe mai tante stronzate in un topic solo

...senza offesa ?h
              senza offese,ma certe volte sarebbe mooooltooo meglio che a tacere fosti TU CREDIMI.

anche a riguardo del'argomento meglio che taci visto la batosta che vi stiamo rifilando in questa serie.
              avevo solo chiesto chiarimenti su regole e che cosa fosse,in cosa consistesse solo due tre hanno risposto gli altri solo per perculare,il che ci puo' stare,ma una risposta poi si chiude,in questo devi imparare molto da giuseppe che sa quando smetterla

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                hanno vita breve... Dorna ha comprato i diritti dalla infront e quindi ora i regolamenti li far? la Horna

va che se parliamo di smerdamento del motociclismo la honda detta legge sui regolamenti da tempo immemore
                diciamo che honda ha una certa influenza, questo non possiamo negarlo.
                ma da qua a dire che fanno porcate alla "ducatimaniera" ce ne passa

....e la SBK ne ? l'esempio lampante

Comment

• Font Size
                  ,in questo devi imparare molto da giuseppe che sa quando smetterla
                  in tanti anni di forum ne ho sentite e lette veramente tante di offese... ma questa ? da podio

Comment

• Font Size
                    senza offese,ma certe volte sarebbe mooooltooo meglio che a tacere fosti TU CREDIMI.

anche a riguardo del'argomento meglio che taci visto la batosta che vi stiamo rifilando in questa serie.
                    avevo solo chiesto chiarimenti su regole e che cosa fosse,in cosa consistesse solo due tre hanno risposto gli altri solo per perculare,il che ci puo' stare,ma una risposta poi si chiude,in questo devi imparare molto da giuseppe che sa quando smetterla
                    ok, andr? a sGuola

...grazie per il consiglio

Comment

• Font Size
                      ok, andr? a sGuola

...grazie per il consiglio
                      vedo che i sogni non durano purtroppo.

Comment

• Font Size
                        vedo che i sogni non durano purtroppo.
                        e cosa vuoi farci ?

beato te che ci sei seduto sopra

Comment

• Font Size
                          e cosa vuoi farci ?

ti chiedo solo una cosa ma quante volte sono venuto io nella tua sezione jappa a rompere le sfere?
                          mamma mia ma non hai proprio altro da fare e che cavolo.
                          io dico tante cavolate ma qualche volta provo a tirar fuori qualche argomento serio tu invece.
                          passo e chiudo chiedo scusa per essere ancora una volta riuscito a rovinare una discussione seria

Comment

• Font Size
                            diciamo che honda ha una certa influenza, questo non possiamo negarlo.
                            ma da qua a dire che fanno porcate alla "ducatimaniera" ce ne passa

....e la SBK ne ? l'esempio lampante

senza andare troppo lontano nel tempo

hanno spinto per il passaggio al 1000cc 4t e contemporaneamente girava gi? da qualche anno la moto che avrebbe poi dominato il mondiale.
                            quando poi hanno visto che con il 1000 erano arrivati anche gli altri (e non vincevano pi?) hanno voluto la 800cc che loro gi? sviluppavano da anni.
                            ma hanno ancora preso mazzate.
                            ora vogliono tornare al 1000cc
                            nel frattempo tutte queste modifiche di regolamento hanno prosciugato le casse delle case concorrenti. tanto che ora molti team e case costruttrici non parteciapano pi? al motomondiale. vedi misere griglie di 15/16 moto.
                            non c'? pi? spazio per gente come Pattoni, ormai ? solo buisness.
                            la 250 l'hanno uccisa facendo fuori aprilia, ktm con il monomarca HONDA.
                            stessa cosa accadr? con la 125.
                            se proprio devo dirla tutta a me fa pi? schifo questo che quello che ha fatto Flamini per Ducati.
                            Almeno non siamo costretti a sentire solo l'inno giapponese sul podio.

detto questo, quoto diaveel e dico che sei peggio di giuseppe_d

Comment

• Font Size
                              e cosa vuoi farci ?

ti chiedo solo una cosa ma quante volte sono venuto io nella tua sezione jappa a rompere le sfere?
                              io dico tante cavolate ma qualche volta provo a tirar fuori qualche argomento serio tu invece.
                              passo e chiudo chiedo scusa per essere ancora una volta riuscito a rovinare una discussione seria

Comment

• Font Size

ti chiede una cosa sola, ma te la chiede due volte.

rispondi a lui perch? a me ? meglio che non rispondi

Comment

X
                                Working...
                                X