Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superstock 1000 cosa ne sapete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm View Post
    Ciao!

Sono nuovo del forum ma vi leggo da sempre, ma essendo un timido trovo solo oggi il coraggio di fare tre domande.

Vi prego di volermi rispondere con la vostra consueta educazione e pacatezza.

Prima domanda:

Chi ha rubato la tastiera a Mario?

Seconda domanda:

Ditemi chi di voi si nasconde dietro a Diavel, visto che a 40 anni di tonti cos? ne avevo visti, letti, pochi.

Terza domanda:

Maoni beve o si droga?

Grazie, con simpatia, un vostro fan.
    Un nick cos? importante merita una risposta illuminata.

Dottor Vincenzi(NOTO PSICOTERAPEUTA) , da che cosa ? provocato il bisogno irrazionale e irrefrenabile che hanno tante persone di compiere un determinato atto, o di evitarlo, o di pensare ossessivamente ad uno specifico soggetto, pur essendo queste persone consapevoli della stranezza di ci? che stanno facendo, o che non fanno, o di ci? che stanno pensando?

Tali comportamenti sono propri di un particolare tipo di nevrosi, la nevrosi ossessiva. All'inizio si identifica in una sorta di rito magico che serve a tranquillizzare, a ridurre l'ansia di chi lo mette in atto; ma, dopo un po' di tempo, il rituale non basta pi? a calmare e diventa un fenomeno autonomo che va avanti da solo, costringendo la persona a ripeterlo pi? e pi? volte, quasi sempre senza ricavarne beneficio. La nevrosi ossessiva si trasforma allora in disturbo psicologico che rende la persona prigioniera: il rito ossessivo, invece di servire ad allontanare l'ansia, con il tempo non fa che rinnovarla e aumentarla.

Comment

• Font Size
      Ciao!

Sono nuovo del forum ma vi leggo da sempre, ma essendo un timido trovo solo oggi il coraggio di fare tre domande.

Prima domanda:

Seconda domanda:

Ditemi chi di voi si nasconde dietro a Diavel, visto che a 40 anni di tonti cos? ne avevo visti, letti, pochi.

Terza domanda:

Maoni beve o si droga?

PS:

ciao benvenuto su Daidegas

Comment

• Font Size
        Ciao!

Prima domanda:

Seconda domanda:

Terza domanda:

Maoni beve o si droga?

Bhe?!?

Ma qui fate scrivere veramente tutti?!?

Questo qui a 13 anni avr? la faccia piena di brufoli e i calli sulle mani per le pippe che si tira davanti alle foto di Maoni nudo... buttatelo fuori

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Bhe?!?

Ma qui fate scrivere veramente tutti?!?

Questo qui a 13 anni avr? la faccia piena di brufoli e i calli sulle mani per le pippe che si tira davanti alle foto di Maoni nudo... buttatelo fuori

e che schifo a mariooooooo....

:1:
          Last edited by jack; 08-09-11, 15:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            e che schifo a mariooooooo....

:1:

amm????

dillo a quel moccioso di gpm

Comment

• Font Size
              Ciao!

Prima domanda:

Seconda domanda:

Terza domanda:

Maoni beve o si droga?

ma tu chi sei quello con il 996 stella ?

Comment

• Font Size
                Ciao!

Prima domanda:

Seconda domanda:

Terza domanda:

Maoni beve o si droga?

ciao ben venuto, io lo ho sempre detto che sono tonto e sono qua per chiedere consigli divertirmi e imparare tanto, vi sono molte persone che le cose le sanno,vedi questo argomento che per me era quasi sconosciuto e avevo un'altra idea.

io sono tonto tu sei un'altra cosa che fa rima con tonto,non te lo dico se no mi sospendono.

ultima cosa mi piacerebbe che mi dicessi certe cose mente mi guardi negli occhi sai che risate ti farei fare
                proprio come un tontolone,ti farei proprio ridere sicuro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diaavel View Post
                  ciao ben venuto, io lo ho sempre detto che sono tonto e sono qua per chiedere consigli divertirmi e imparare tanto, vi sono molte persone che le cose le sanno,vedi questo argomento che per me era quasi sconosciuto e avevo un'altra idea.

io sono tonto tu sei un'altra cosa che fa rima con tonto,non te lo dico se no mi sospendono.

ultima cosa mi piacerebbe che mi dicessi certe cose mente mi guardi negli occhi sai che risate ti farei fare
                  proprio come un tontolone,ti farei proprio ridere sicuro
                  L'avevo detto che eri tonto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    amm????

dillo a quel moccioso di gpm
                    Non tremare mentre rispondi.

Poi perdi le acca....:1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      se vabb?

se briscola ? bastoni con le tue spade nn ci fai un gazz

conta vincere il mondiale piloti da che mondo ? mondo

se ci son 10 suzuki negli ultimi posti xk? te le regalano x correre ma fanno cmq punti x i costruttori...senza fare un podio ti ci puoi spazzar er c..o col costruttori
                      Ara tanto ? inutile...
                      Nel 2010 Badovini , su BMW , ha vinto 9 gare su 10 , quella dove non ha vinto ? comunque arrivato 2?.
                      Dominio assoluto .
                      Hai sentito i rompicoglioni , onnipresenti qui , dire qualcosa? Qualcuno si annoiava?
                      Qualcuno parlava di regolamenti?
                      Maddai ma ci rendiamo conto che sono sempre gli stessi che
                      - Postano in Kawa e per parlare di Ducati
                      - Postano in Honda per parlare di Ducati
                      - Postano in Aprilia per parlare di Ducati
                      - Postano Yamaha per parlare di Ducati
                      - Postano in motomondiale per parlare di Ducati
                      e cos? via in tutte le sezioni.
                      Il bello ? che dicono sempre le stesse stronzate...

Devono camp? pure loro....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nexz View Post
                        Bah guarda... questo in generale ? vero ma in questo caso non ci siamo proprio. Ti parlo da pilota che il CIV stk 1000 l'ha corso nel 2009 con una R1 09, il primo anno in cui la 1098R era concessa, purtroppo il divario tra una 1098R e le altre tutte ? incolmabile, la differenza di potenza da un'R1 a un 1098 ? nell'ordine dei 20cv alla ruota per una velocit? di punta di circa 20km/h in pi?, non dimenticandoci la differenza di peso e il TC.
                        Per darti un idea al mugello la differenza di velocit? tra un r1 e un 1098 ? di gran lunga maggiore di quella che c'? tra un r1 e un r6 stk...come ? normale che sia per una moto che costa esattamente il doppio.
                        La moto semplicemente non doveva essere omologabile, se vogliamo correre con le sbk esiste una categoria apposta, la stock ? una categoria per contenere i costi.
                        I giapponesi in genere le special non le fanno perch? non sono nel loro target, hanno volumi di vendita ben diversi e cmq questi son fatti loro stiamo discutendo il regolamento di una categoria, o stiamo forse discutendo sul fatto che i giapponesi siano capaci di fare le moto...
                        Se poi per qualche dinamica un po' mafiosa si vuole che la genti sugli spalti dica "guarda guarda ducati in testa! visto sempre i migliori, ho fatto proprio bene a prendermi il monster" questo ? un altro discorso e purtroppo ? la triste realt?.
                        e io allora da ignorante mi pongo una domanda.

Ma come ***** fa ducati che ? uno sputo nell'oceano rispetto a Honda, Suzuki, Kawa ( magari loro un p? meno ) a poter dettare legge.

Cio? il concetto di mafioso mi sta bene quando parliamo di pizzo, ma qui parliamo di multinazionali che danno da mangiare a intere popolazioni e di una holding bolognese .

Spiegatemi con quali mezzi riuscirebbero a imporre dei complotti a delle motor king come la Honda.

Perch? non mi torna un *****!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sapo117 View Post
                          e io allora da ignorante mi pongo una domanda.

Ma come ***** fa ducati che ? uno sputo nell'oceano rispetto a Honda, Suzuki, Kawa ( magari loro un p? meno ) a poter dettare legge.

Cio? il concetto di mafioso mi sta bene quando parliamo di pizzo, ma qui parliamo di multinazionali che danno da mangiare a intere popolazioni e di una holding bolognese .

Spiegatemi con quali mezzi riuscirebbero a imporre dei complotti a delle motor king come la Honda.

Perch? non mi torna un *****!
                          non ? che honda e altre bramino di dominare la stock.....in giappone manco sanno cos'?

Comment

• Font Size
                            ti hanno gia risposto

Comment

• Font Size
                              OK quindi la stock ? un campionato di organizzazione italiana? Chiedo eh... non so davvero

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sapo117 View Post
                                OK quindi la stock ? un campionato di organizzazione italiana? Chiedo eh... non so davvero
                                italiana come organizzatore, c'? poi chiaramente l'intervento della fim ed anche dei costruttori....ma non ? certo un campionato che interessi il mondo....diciamo che ? visto e ammirato in alcuni paesi europei....per esempio il bsb che ? un campionato nazionale ? molto pi? seguito dalle case

Comment

X
                                Working...
                                X