Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superstock 1000 cosa ne sapete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diaavel View Post
    ho capito,allora sarebbe piu' giusto correre con la versione normale.
    oppure che ne so fare un campionato per seri r e promuoverlo,ma se la r la fa un solo marchio,non ha senso
    utopia caro mio...l'hanno detto in tanti ma chiss? com'? non ? mai cambiato nulla, vediamo col tempo se andando via la banda flammini ci sar? aria nuova

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      ma sempre ladri sono
      hai appena fatto autogoal, te ne sei reso conto vero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        utopia caro mio...l'hanno detto in tanti ma chiss? com'? non ? mai cambiato nulla, vediamo col tempo se andando via la banda flammini ci sar? aria nuova

speriamo non puoi far correre una bomba con delle cariole,che senso ha?
        mi ero illuso della superiorita ducati in questa serie ma ora mi avete aperto gli occhi,non per colpa ducati sia chiaro,ma di chi comanda che penso sia stordito.
        altra cosa ma alle altre squadre che corrono in stk sapendo di essereuno scalino sotto chi glielo fa fare?
        cosa ci guadagnano a partire con un handicap cosi'

Comment

• Font Size
          speriamo non puoi far correre una bomba con delle cariole,che senso ha?
          mi ero illuso della superiorita ducati in questa serie ma ora mi avete aperto gli occhi,non per colpa ducati sia chiaro,ma di chi comanda che penso sia stordito.
          altra cosa ma alle altre squadre che corrono in stk sapendo di essereuno scalino sotto chi glielo fa fare?
          cosa ci guadagnano a partire con un handicap cosi'
          se non sei ufficiale continui a correre cercando di fare la miglior figura possibile, cercando di trovare sponsor che t'aiutano a tirare avanti, cercando di lanciare giovani piloti sperando un giorno di ritrovarli affermati, la passione che ti spinge a partecipare comunque....se vuoi avere un'idea di cosa ? la classe stock parla con ninetto suriano, ? iscritto qui sul forum, con modi spesso burberi ma anche molto divertenti ha migliaia di cose da raccontare.....fu molto divertente sentirlo parlare di questa storia della 1098r, c'era pure davide giugliano in officina, all'epoca era suo pilota....e mi pare ci fosse pure il buon stranacreatura.......b? c'? molto da imparare

Comment

• Font Size
            .... pensa che all'inizio solo 1098 r era 1200 mentre la base e la s erano 1100 !

Comunque se l'argomento ti intriga, anche se altri hanno gi? scritto, leggiti i regolamenti tecnici che ogni anno pubblica la fim, e classe per classe puoi vedere cosa si pu? o non si pu? fare per ogni categoria... non ? complicato, credimi... poi chiedi a chi conosce bene la differenza tra una 1098 (base o s) e la R e vedi subito perch? gi? sulla carta la 1098 r parte avantaggiata..

per rispondere alla tua domanda, potrebbero fare una media del prezzo di aquisto in listino di tutte le moto della categoria in questione e metterlo come tetto massimo di spesa per far gareggiare una moto.. ma tanto l anno successivo troverebbero l escamotage per far valere la "fatta la legge, trovato l'inganno"

Comment

• Font Size
              se non sei ufficiale continui a correre cercando di fare la miglior figura possibile, cercando di trovare sponsor che t'aiutano a tirare avanti, cercando di lanciare giovani piloti sperando un giorno di ritrovarli affermati, la passione che ti spinge a partecipare comunque....se vuoi avere un'idea di cosa ? la classe stock parla con ninetto suriano, ? iscritto qui sul forum, con modi spesso burberi ma anche molto divertenti ha migliaia di cose da raccontare.....fu molto divertente sentirlo parlare di questa storia della 1098r, c'era pure davide giugliano in officina, all'epoca era suo pilota....e mi pare ci fosse pure il buon stranacreatura.......b? c'? molto da imparare
              grazie,i team della stk,sono solo privati o hanno alle spalle le mamme?
              scusa se ti ho offeso l'altro giorno,ma avevo interpretato le tue parole come se fosse ducati a rubare invece e' solo il regolamento che glielo permette

Comment

• Font Size
                Originally posted by erre7r View Post
                .... pensa che all'inizio solo 1098 r era 1200 mentre la base e la s erano 1100 !

Comunque se l'argomento ti intriga, anche se altri hanno gi? scritto, leggiti i regolamenti tecnici che ogni anno pubblica la fim, e classe per classe puoi vedere cosa si pu? o non si pu? fare per ogni categoria... non ? complicato, credimi... poi chiedi a chi conosce bene la differenza tra una 1098 (base o s) e la R e vedi subito perch? gi? sulla carta la 1098 r parte avantaggiata..

per rispondere alla tua domanda, potrebbero fare una media del prezzo di aquisto in listino di tutte le moto della categoria in questione e metterlo come tetto massimo di spesa per far gareggiare una moto.. ma tanto l anno successivo troverebbero l escamotage per far valere la "fatta la legge, trovato l'inganno"

sono un po' stordito quello si,ma che ci sia un abisso tra s e r,lo so,non sapevo che solo ducati corresse in stk con una r maiuscola e gli altri con una minuscola diciamo,logico che si vince facile derivata o no dalla serie si parte con un vantaggio abissale.

Comment

• Font Size
                  grazie,i team della stk,sono solo privati o hanno alle spalle le mamme?
                  scusa se ti ho offeso l'altro giorno,ma avevo interpretato le tue parole come se fosse ducati a rubare invece e' solo il regolamento che glielo permette
                  ducati ha partecipato con lo junior team quindi ufficiale, bmw anche con team ufficiale l'anno scorso (i tecnici erano quasi tutti in arrivo proprio dallo junior team ducati serafino foti in testa), credo ci sia ancora il tenkate junior team, quindi una via di mezzo molto competitiva tra un privato e un ufficiale.....poi, almeno quelli che conosco io, sono tutti volenterosi privati.....tecnici con una lunghissima carriera alle spalle e tanta esperienza....non vinceranno mai se le regole restano queste, faticano ogni anno a trovare soldi sufficienti ma comunque l'impegno ? sempre tanto.....insomma basterebbe poco perch? la categoria diventi veramente l'espressione vera delle derivate di serie con ottime possibilit? di diventare trampolino di lancio per i giovani piloti

per l'altro giorno tranquillo avevo capito che avevi frainteso quel che dicevo

Comment

• Font Size
                    sono un po' stordito quello si,ma che ci sia un abisso tra s e r,lo so,non sapevo che solo ducati corresse in stk con una r maiuscola e gli altri con una minuscola diciamo,logico che si vince facile derivata o no dalla serie si parte con un vantaggio abissale.
                    ma guarda forse basterebbe poco per riequilibrare le cose, rimettere un limite pi? basso al costo della moto...quale non lo s? ma potrebbero studiarne uno medio e poi impedire la partecipazione di team factory delle varie case....gi? cos? si avrebbero meno differenze e pi? competitivit? media

Comment

• Font Size
                      ducati ha partecipato con lo junior team quindi ufficiale, bmw anche con team ufficiale l'anno scorso (i tecnici erano quasi tutti in arrivo proprio dallo junior team ducati serafino foti in testa), credo ci sia ancora il tenkate junior team, quindi una via di mezzo molto competitiva tra un privato e un ufficiale.....poi, almeno quelli che conosco io, sono tutti volenterosi privati.....tecnici con una lunghissima carriera alle spalle e tanta esperienza....non vinceranno mai se le regole restano queste, faticano ogni anno a trovare soldi sufficienti ma comunque l'impegno ? sempre tanto.....insomma basterebbe poco perch? la categoria diventi veramente l'espressione vera delle derivate di serie con ottime possibilit? di diventare trampolino di lancio per i giovani piloti

per l'altro giorno tranquillo avevo capito che avevi frainteso quel che dicevo
                      mah,io penso che sarebbe un sogno per molti motociclisti se si facesse un campionato fatto con regole chiare e severe e nel contenere i costi,di moto di serie,a livello magari europeo,ma fatto bene,poi non capisco i soldi mancano in tutte le categorie,vedi moto gp,almeno in queste categorie sarebbe bello contenere i costi e far divertire piloti e team,mah chissa son sogni forse.

Comment

• Font Size
                        ..secondo me, non solo nella stock ma anche in superbike la partecipazione diretta o indiretta delle factory ufficiali andrebbe abolita...

Comment

• Font Size
                          ma guarda forse basterebbe poco per riequilibrare le cose, rimettere un limite pi? basso al costo della moto...quale non lo s? ma potrebbero studiarne uno medio e poi impedire la partecipazione di team factory delle varie case....gi? cos? si avrebbero meno differenze e pi? competitivit? media
                          spero che il prossimo anno lo facciano, errare e' umano ma perseverare e' diabolico.
                          questo e' di sicuro il primo passo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erre7r View Post
                            ..secondo me, non solo nella stock ma anche in superbike la partecipazione diretta o indiretta delle factory ufficiali andrebbe abolita...
                            mah non so in sbk,magari e' giusto estremizzare,basta che almeno ci siano le basi di una moto di serie,che ne so pesi,misure,blocco motore,insomma penso come avviene adesso.

Comment

• Font Size
                              ..si in sbk ? giusto estremizzare, ma se estremizzi con budget illimitato e dall altro estemizzi si ma con risorse limitate va a finire che tecnici con una lunghissima carriera alle spalle e tanta esperienza....non vinceranno mai (cit.Jack)

Comment

• Font Size
                                comunque com'? oggi a mio avviso ? un campionato che non funziona, questo a prescindere dalla partecipazione delle varie case.....dovrebbe essere una categoria propedeutica alla sbk e invece chi vince il titolo poi o non trova moto adeguate in sbk o si dimostra comunque di livello troppo basso....la sbk ? dominio totale degli ex motogp e di coloro che arrivano dal bsb...le eccezioni sono rare se non totalmente inesistenti, badovini ad esempio sta facendo discretamente ma ? supportato da un team molto importante....ma negli anni i vari simeon, brendan roberts, polita, van kemeulen, canepa eccetera non hanno avuto alcuna competitivit? nella serie maggiore.....magari l'organizzatore potrebbe creare un team stabile in sbk, diciamo di levatura almeno media, e garantire il posto per almeno 2 anni al vincitore della stock.....oppure studiare altro ma che serva a dare pi? importanza ad un campionato che sembra fine a se stesso visto che non crea campioni a quanto sembra e non crea nemmeno i presupposti perch? qualcuno comunque di talento abbia una possibilit? futura in sbk.......? molto bella da vedere, ? divertente e quest'anno ci sono nomi italiani molto interessanti, vedi giugliano e petrucci.......ma vinto il titolo sar? comunque un'impresa continuare a buoni livelli....insomma tanto ce sarebbe da f?

Comment

X
                                Working...
                                X