Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rossi c'e' rossi c'e',si ma dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rossi c'e' rossi c'e',si ma dove?

alla fine della gara di moto gp di misano si e' parlato di ripresa,voi che ne pensate?
    uhmmm mah,a me non sembra.

• Font Size
    Solo perch? non aveva una diavel altrimenti...

:gaen:

Comment

• Font Size
      nemmeno secondo me...forse era vero quello che diceva REGGIANI in telecronaca...lui ha fatto i tempi di ieri mentre gli altri giravano pi? lenti...forse lui si fidava delle condizioni e gli altri soprattutto ad inizio gara hanno voluto essere pi? cautise ripresa ? (e lo auguro alla ducati) si vedr? analizzando anche il trend con la prossima gara

Comment

• Font Size
        Certo che c'era! e non dirmi che non hai visto le novita', Rossi ha la barba....

Comment

• Font Size
          Meno peggio delle altre volte....

---
          I am here: http://maps.google.com/maps?ll=42.300364,12.404214

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Meno peggio delle altre volte....

---
            I am here: http://maps.google.com/maps?ll=42.300364,12.404214
            ok,ok desmone ma se ci si deve accontentare di un settimo posto,io penso che sia meglio tacere,capisco che i giornalisti devono dire qualcosa a riguardo,la vedo ancora dura molto dura,il podio era lontano anche oggi.

Comment

• Font Size
              anche io sono per il bicchiere mezzo vuoto....

Comment

• Font Size
                Alla fine ? esattamente come ad inizio stagione, 7? a 5 decimi al giro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gildone View Post
                  Alla fine ? esattamente come ad inizio stagione, 7? a 5 decimi al giro.
                  quoto e da li non ci si muove,non vedo miglioramenti

Comment

• Font Size
                    Io l'ho visto alla televisione, quindi come fai a dire che non c'??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      nemmeno secondo me...forse era vero quello che diceva REGGIANI in telecronaca...lui ha fatto i tempi di ieri mentre gli altri giravano pi? lenti...forse lui si fidava delle condizioni e gli altri soprattutto ad inizio gara hanno voluto essere pi? cautise ripresa ? (e lo auguro alla ducati) si vedr? analizzando anche il trend con la prossima gara
                      eh infatti

stavano tutti a festeggiare e non leggevano, o non volevano leggere, che i primi 3-4 giravano 1 secondo pi? lento delle prove e lui invece girava come in prova

Ormai ? chiaro che se non succedono casini le 4 honda e le 2 yamaha gli finiscono sempre davanti da qui alla fine

e deve stare attento anche a Bautista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        eh infatti

stavano tutti a festeggiare e non leggevano, o non volevano leggere, che i primi 3-4 giravano 1 secondo pi? lento delle prove e lui invece girava come in prova

Ormai ? chiaro che se non succedono casini le 4 honda e le 2 yamaha gli finiscono sempre davanti da qui alla fine

e deve stare attento anche a Bautista
                        anche questa volta mi tocca darti ragione,ma i tempi li guardano o si addormentano durante il gp bohhh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          eh infatti stavano tutti a festeggiare e non leggevano, o non volevano leggere, che i primi 3-4 giravano 1 secondo pi? lento delle prove e lui invece girava come in prova
                          Io da tifoso di Rossi non lo voglio giustificare comunque, ma che la strategia mediatica sia non da giustificare ma da approvare in pieno s?, stanno facendo il massimo.

Innanzitutto quanti sono i piloti che intervistano se arrivano settimi in campionato e sono sesti in classifica generale?
                          Nessuno, loro invece s? e ogni benedetta volta devono fare buon viso a cattivo gioco, riescono sempre (Preziosi e Rossi, un po' meno Guareschi, non ce la fa pi?, si vede, poveraccio... ) a sorridere, fare la battuta, dare sicurezza sul presente e fiducia nel futuro. A chiacchiere sono bravissimi!
                          Per la stagione in corso l'avevamo capito, non se ne parla proprio, certo la strategia 'fiducia' vale per il 2011, il prossimo anno i risultati devono per forza arrivare...

Festeggiano per cattivi risultati, ma sarebbe meglio se si prendessero a schiaffi per tutto il box?
                          Alla fine meglio cos?, io non so se ne avrei la pazienza...

Comment

X
                          Working...
                          X