Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nemmeno secondo me...forse era vero quello che diceva REGGIANI in telecronaca...lui ha fatto i tempi di ieri mentre gli altri giravano pi? lenti...forse lui si fidava delle condizioni e gli altri soprattutto ad inizio gara hanno voluto essere pi? cautise ripresa ? (e lo auguro alla ducati) si vedr? analizzando anche il trend con la prossima gara
ok,ok desmone ma se ci si deve accontentare di un settimo posto,io penso che sia meglio tacere,capisco che i giornalisti devono dire qualcosa a riguardo,la vedo ancora dura molto dura,il podio era lontano anche oggi.
nemmeno secondo me...forse era vero quello che diceva REGGIANI in telecronaca...lui ha fatto i tempi di ieri mentre gli altri giravano pi? lenti...forse lui si fidava delle condizioni e gli altri soprattutto ad inizio gara hanno voluto essere pi? cautise ripresa ? (e lo auguro alla ducati) si vedr? analizzando anche il trend con la prossima gara
eh infatti
stavano tutti a festeggiare e non leggevano, o non volevano leggere, che i primi 3-4 giravano 1 secondo pi? lento delle prove e lui invece girava come in prova
Ormai ? chiaro che se non succedono casini le 4 honda e le 2 yamaha gli finiscono sempre davanti da qui alla fine
stavano tutti a festeggiare e non leggevano, o non volevano leggere, che i primi 3-4 giravano 1 secondo pi? lento delle prove e lui invece girava come in prova
Ormai ? chiaro che se non succedono casini le 4 honda e le 2 yamaha gli finiscono sempre davanti da qui alla fine
e deve stare attento anche a Bautista
anche questa volta mi tocca darti ragione,ma i tempi li guardano o si addormentano durante il gp bohhh
eh infatti stavano tutti a festeggiare e non leggevano, o non volevano leggere, che i primi 3-4 giravano 1 secondo pi? lento delle prove e lui invece girava come in prova
Io da tifoso di Rossi non lo voglio giustificare comunque, ma che la strategia mediatica sia non da giustificare ma da approvare in pieno s?, stanno facendo il massimo.
Innanzitutto quanti sono i piloti che intervistano se arrivano settimi in campionato e sono sesti in classifica generale?
Nessuno, loro invece s? e ogni benedetta volta devono fare buon viso a cattivo gioco, riescono sempre (Preziosi e Rossi, un po' meno Guareschi, non ce la fa pi?, si vede, poveraccio... ) a sorridere, fare la battuta, dare sicurezza sul presente e fiducia nel futuro. A chiacchiere sono bravissimi!
Per la stagione in corso l'avevamo capito, non se ne parla proprio, certo la strategia 'fiducia' vale per il 2011, il prossimo anno i risultati devono per forza arrivare...
Festeggiano per cattivi risultati, ma sarebbe meglio se si prendessero a schiaffi per tutto il box?
Alla fine meglio cos?, io non so se ne avrei la pazienza...
Comment