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Ma è sempre meglio partecipare no?
Apro questa discussione tanto per portare a conoscenza di tutti quelli che si fanno le pippe mentali con millemila cavalli, cambi elettronici, controlli di trazione e chi ne ha pi? ne metta, che nello scorso WE al Mugello in occasione della roadstercup un mio amico con monster s4rs stock (scarico completo, centralina, filtro e frizione antisaltellamento) ha fatto segnare un tempo di 2.02.01
che ne dite??? quanti cavalli avr? avuto?? 130?? bh? sono sufficienti per far piangere molti 1000 carenati!!!!!
Guardiamo anche le cose da altre prospettive per?...ci si prende una mille anche perch? magari piace proprio questa cilindrata ed il tipo di erogazione a prescindere dai tempi che facciamo in pista...piace quel modello di mille, che sia Honda o Aprilia o Ducati.
La pista poi che cos'? per noi?
Un "tempio sacro" dove poter divertirsi con meno rischi rispetto la strada, poi se il tempo buono viene tanto meglio, e se non viene chi se ne frega?
Cambi elettronici, tc, sospensioni megasofisticate, cerchi in carbonio, freni da F1...pota a me queste cose fanno divertire, mi piacciono e se posso ci metto mano, ma non sono un manico e me ne fotto dei tempi, non sono la mia vita, io non sono un pilota di professione e non devo dimostrare di andare pi? forte di altri.
I piloti non sono infine tutti uguali, e c'? sempre chi va pi? forte anche con cilindrate inferiori, e allora?
Apro questa discussione tanto per portare a conoscenza di tutti quelli che si fanno le pippe mentali con millemila cavalli, cambi elettronici, controlli di trazione e chi ne ha pi? ne metta, che nello scorso WE al Mugello in occasione della roadstercup un mio amico con monster s4rs stock (scarico completo, centralina, filtro e frizione antisaltellamento) ha fatto segnare un tempo di 2.02.01
che ne dite??? quanti cavalli avr? avuto?? 130?? bh? sono sufficienti per far piangere molti 1000 carenati!!!!!
Nella Roadster Cup c'? chi sta facendo bene con una vecchia S4 e i tempi sono "buoni"...
Ovvio che non riuscirebbero... la potenza sul dritto aiuta a colmare le mancanze di manico, ma questo vale anche su strada...se esci con gli amici, puoi benissimov edere l'handicappato col 1000 che sul dritto recupera tutto quello che gli dai sulle curve...salvo poi dire che andate uguale
l'andicappato colo mille non recupera nemmeno sull'autostrada BO-FI , gli ci vuole una tre corsie.
Zerbo con il pompne di Gandalf GDR02 (telaio DB7 e motore DB6 1100) ha girato in 1,58.073
la moto in questione
per la precisione solo l'ha parte anteriore e del DB7 il resto ? fatto nella mia off.
alcuni dati tecnici
CC1160
CV 120 alla ruota ( 130 per quelli a cui piacino i numeri alti )
12.8 coppia massima
Kg 160
velocita massima 255
tutto questo con moto messa in pista da un mese e senza tante prove ora la faccio dimagrire di altri 10 kg e un altro secondo e li
per la cronaca ha vinto Bartolini con la GPM 1.57.667
motore su base DS 1000/1100
al mugello se vuio fare il tempo devi scorrere scorrere scorrere
2010 gara Rodster cup DB 6 108 CV /228 Kh tempo 2.05 e spiccioli
motore sempre due valvole
tutto cio mi dice che i cv non sono tutto ma aiutano con un buon telaio
poi e meglio
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che ne dite??? quanti cavalli avr? avuto?? 130?? bh? sono sufficienti per far piangere molti 1000 carenati!!!!!
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