Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comincio a pensare che ha ragione Giuseppe_D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by oscarpro View Post
    Zerbo con il pompne di Gandalf GDR02 (telaio DB7 e motore DB6 1100) ha girato in ‎1,58.073



    la moto in questione
    vista dal vivo ... ORGASMO MULTIPLO

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Toledo View Post
      vista dal vivo ... ORGASMO MULTIPLO
      vero!! molto bella!!!

      infatti secondo me questo tipo di moto ? la moto ideale per molti amatori.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Moderatori vi prego cambiate titolo al TOPIC...questa ? un'offesa al genere umano

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Toledo View Post
          vista dal vivo ... ORGASMO MULTIPLO
          era bella anche solo con il telaio in fero tutto arrugginito...

          poi la scelta della colorazione (c'era un post proprio qui)

          poi tutte quelle soluzioni tenniche che gandalf sa montare a modo...


          se fa il rombo della db6 (da me soprannominata la miss e che ? in vendita sul mercatino) ? tutta da chiudersi in bagno e ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by sticazzi75 View Post
            Apro questa discussione tanto per portare a conoscenza di tutti quelli che si fanno le pippe mentali con millemila cavalli, cambi elettronici, controlli di trazione e chi ne ha pi? ne metta, che nello scorso WE al Mugello in occasione della roadstercup un mio amico con monster s4rs stock (scarico completo, centralina, filtro e frizione antisaltellamento) ha fatto segnare un tempo di 2.02.01

            che ne dite??? quanti cavalli avr? avuto?? 130?? bh? sono sufficienti per far piangere molti 1000 carenati!!!!!
            Guardiamo anche le cose da altre prospettive per?...ci si prende una mille anche perch? magari piace proprio questa cilindrata ed il tipo di erogazione a prescindere dai tempi che facciamo in pista...piace quel modello di mille, che sia Honda o Aprilia o Ducati.

            La pista poi che cos'? per noi?
            Un "tempio sacro" dove poter divertirsi con meno rischi rispetto la strada, poi se il tempo buono viene tanto meglio, e se non viene chi se ne frega?

            Cambi elettronici, tc, sospensioni megasofisticate, cerchi in carbonio, freni da F1...pota a me queste cose fanno divertire, mi piacciono e se posso ci metto mano, ma non sono un manico e me ne fotto dei tempi, non sono la mia vita, io non sono un pilota di professione e non devo dimostrare di andare pi? forte di altri.

            I piloti non sono infine tutti uguali, e c'? sempre chi va pi? forte anche con cilindrate inferiori, e allora?

            Divertitevi ragazzi!

            Comment


            • Font Size
              #21
              io ho SEMPRE ragione!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                io ho SEMPRE ragione!

                quasi sempre
                poi hai una dote sei sempre modesto.
                comunque in questa discussione ti do ragione troppi cavalli molte volte non servono a un tubo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Si ? sempre detto , 1000 in strada e 600 in pista, poi ognuno di diverte come vuole.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by sticazzi75 View Post
                    Apro questa discussione tanto per portare a conoscenza di tutti quelli che si fanno le pippe mentali con millemila cavalli, cambi elettronici, controlli di trazione e chi ne ha pi? ne metta, che nello scorso WE al Mugello in occasione della roadstercup un mio amico con monster s4rs stock (scarico completo, centralina, filtro e frizione antisaltellamento) ha fatto segnare un tempo di 2.02.01

                    che ne dite??? quanti cavalli avr? avuto?? 130?? bh? sono sufficienti per far piangere molti 1000 carenati!!!!!
                    Nella Roadster Cup c'? chi sta facendo bene con una vecchia S4 e i tempi sono "buoni"...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      :gaen:
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Ovvio che non riuscirebbero... la potenza sul dritto aiuta a colmare le mancanze di manico, ma questo vale anche su strada...se esci con gli amici, puoi benissimov edere l'handicappato col 1000 che sul dritto recupera tutto quello che gli dai sulle curve...salvo poi dire che andate uguale
                      l'andicappato colo mille non recupera nemmeno sull'autostrada BO-FI , gli ci vuole una tre corsie.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by oscarpro View Post
                        Zerbo con il pompne di Gandalf GDR02 (telaio DB7 e motore DB6 1100) ha girato in ‎1,58.073



                        la moto in questione
                        per la precisione solo l'ha parte anteriore e del DB7 il resto ? fatto nella mia off.
                        alcuni dati tecnici
                        CC1160
                        CV 120 alla ruota ( 130 per quelli a cui piacino i numeri alti )
                        12.8 coppia massima
                        Kg 160
                        velocita massima 255
                        tutto questo con moto messa in pista da un mese e senza tante prove ora la faccio dimagrire di altri 10 kg e un altro secondo e li

                        per la cronaca ha vinto Bartolini con la GPM 1.57.667


                        motore su base DS 1000/1100

                        al mugello se vuio fare il tempo devi scorrere scorrere scorrere

                        2010 gara Rodster cup DB 6 108 CV /228 Kh tempo 2.05 e spiccioli
                        motore sempre due valvole

                        tutto cio mi dice che i cv non sono tutto ma aiutano con un buon telaio
                        poi e meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by sticazzi75 View Post
                          Apro questa discussione tanto per portare a conoscenza di tutti quelli che si fanno le pippe mentali con millemila cavalli, cambi elettronici, controlli di trazione e chi ne ha pi? ne metta, che nello scorso WE al Mugello in occasione della roadstercup un mio amico con monster s4rs stock (scarico completo, centralina, filtro e frizione antisaltellamento) ha fatto segnare un tempo di 2.02.01

                          che ne dite??? quanti cavalli avr? avuto?? 130?? bh? sono sufficienti per far piangere molti 1000 carenati!!!!!
                          immagina ccosaa pu? fare con un cbr 1000

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Giuseppe avr? ragione il giorno in cui si suicider?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gpm View Post
                              :
                              GPM redivivo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gpm View Post
                                Giuseppe avr? ragione il giorno in cui si suicider?...

                                morirete tutti prima di me




                                soffrendo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X