Oramai ti manca solo il termignotto (in carbonchio) e sei al 100%
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio diavel race
Collapse
X
-
Originally posted by Flaviano View PostNella versione che hai Diaveel non mi convincono le parti argento...nere opache sarebbero state meglio a mio gusto; in carbonio poi....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Flaviano View PostNella versione che hai Diaveel non mi convincono le parti argento...nere opache sarebbero state meglio a mio gusto; in carbonio poi....
E un consiglio...MAI foto alle moto dall'alto.
MAI!
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postgusti sono gusti,ma a me la ducati piace rossa,anche se sono consapevole che il diavel nero piace molto di piu'.
Il mio era un parere non una critica...l'importante ? che faccia arrapare te!!!
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostAnche a me le Ducati piacciono rosse..sono un fondamentalista dei colori di marca...rosso/argento vale solo per le Mv Agusta...
Il mio era un parere non una critica...l'importante ? che faccia arrapare te!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by diaavel View Postsai che ti do ragione,devo farle verniciare in nero o metterle in carbonio,non ci avevo pensato alla mv,grazie del consiglio,pensavo che era solo una provocazione.ti ringrazio devo provare a fare qualche foto montaggio,ma il pallino me lo hai gia' messo in testa.
Comment
-
Originally posted by diaavel View Poste' alluminio satinato,dici che non si possa verniciare?
Un idea sarebbe di farli neri con finitura raggrinzente, tipo i motori delle Harley.
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postsai che ti do ragione,devo farle verniciare in nero o metterle in carbonio,non ci avevo pensato alla mv,grazie del consiglio,pensavo che era solo una provocazione.ti ringrazio devo provare a fare qualche foto montaggio,ma il pallino me lo hai gia' messo in testa.
Comment
-
-
-
X
Comment