Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio diavel race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oramai ti manca solo il termignotto (in carbonchio) e sei al 100%

Comment

• Font Size
      Nella versione che hai Diaveel non mi convincono le parti argento...nere opache sarebbero state meglio a mio gusto; in carbonio poi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        Nella versione che hai Diaveel non mi convincono le parti argento...nere opache sarebbero state meglio a mio gusto; in carbonio poi....
        gusti sono gusti,ma a me la ducati piace rossa,anche se sono consapevole che il diavel nero piace molto di piu'.

Comment

• Font Size
          D'accordo...lascerei il rosso e metterei carbonio...anche solo wrappato...

E un consiglio...MAI foto alle moto dall'alto.

MAI!

Comment

• Font Size
            Originally posted by diaavel View Post
            gusti sono gusti,ma a me la ducati piace rossa,anche se sono consapevole che il diavel nero piace molto di piu'.
            Anche a me le Ducati piacciono rosse..sono un fondamentalista dei colori di marca...rosso/argento vale solo per le Mv Agusta...
            Il mio era un parere non una critica...l'importante ? che faccia arrapare te!!!

Comment

• Font Size
              Anche a me le Ducati piacciono rosse..sono un fondamentalista dei colori di marca...rosso/argento vale solo per le Mv Agusta...
              Il mio era un parere non una critica...l'importante ? che faccia arrapare te!!!
              sai che ti do ragione,devo farle verniciare in nero o metterle in carbonio,non ci avevo pensato alla mv,grazie del consiglio,pensavo che era solo una provocazione.ti ringrazio devo provare a fare qualche foto montaggio,ma il pallino me lo hai gia' messo in testa.

Comment

• Font Size
                sai che ti do ragione,devo farle verniciare in nero o metterle in carbonio,non ci avevo pensato alla mv,grazie del consiglio,pensavo che era solo una provocazione.ti ringrazio devo provare a fare qualche foto montaggio,ma il pallino me lo hai gia' messo in testa.
                Se non carbonchi...wrappa tutto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jack Sparrow View Post
                  Se non carbonchi...wrappa tutto!
                  e' alluminio satinato,dici che non si possa verniciare?

Comment

• Font Size
                    e' alluminio satinato,dici che non si possa verniciare?
                    Si vernicia tutto, magari da un buon carrozziere o ancora meglio con vernici a polveri, praticamente indistruttibili.

Un idea sarebbe di farli neri con finitura raggrinzente, tipo i motori delle Harley.

Comment

• Font Size
                      A me pare meglio....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        io ne ho visto gia' in officina

io le richiamerei tutte e le toglierei dal listino

Comment

• Font Size

grazie flaviano,sei stato gentile e devo dirti che mi piace

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            io le richiamerei tutte e le toglierei dal listino

toledo siccome siamo in regime marziale,ti informo che sei stato bannato a vita dal forum causa provocazioni gratuite

Comment

• Font Size
                              toledo siccome siamo in regime marziale,ti informo che sei stato bannato a vita dal forum causa provocazioni gratuite
                              veramente, rispondevo solo all'allusione di DAX ... non era difficile da capire

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                veramente, rispondevo solo all'allusione di DAX ... non era difficile da capire
                                hei toledo guarda che scherzavo, lo avevo capito ci mancherebbe,sono un po' torta ma fino a un certo punto.
                                lo so che mi vuoi bene.

Comment

X
                                Working...
                                X