Era per dire che il vecchio monster anche quello "base" con niente di regolabile ha una ciclistica di tutto rispetto confrontato a quello nuovo (che agli stessi monsteristi fa cagare) e alle possibili concorrenti dell'epoca.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provato Monster 796 ....
Collapse
X
-
io ho il 1100 evo, e ho provato la 796.. direi che di differenze ce ne sono tantissime, gia' dalla posizione , sospenzioni, potenza. la trovo estremamente facile da usare, si forse un po' rognosa, ma del resta un desmodue e' cosi'... la DUCATI: o la ami o la odi....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by alfetta View PostEra per dire che il vecchio monster anche quello "base" con niente di regolabile ha una ciclistica di tutto rispetto confrontato a quello nuovo (che agli stessi monsteristi fa cagare) e alle possibili concorrenti dell'epoca.
ma che?
ma dove?
provai un 620 dark ed era un cesso incredibile
non frenava, forcella di legno, oscillava sulle curve veloci...
tu mi s? che di moto a posto ne hai guidate pocheLast edited by giuseppe_d; 04-09-11, 13:25.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
un 620 dark...dai giuseppe non fare lo gnorri.......
pure io ho provato un Hornet 2 serie e faceva letteralmente vomitare......ma magari un modello un po piu' recente spero vada meglio....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
una mia amica addirittura aveva il 600 5 marce dark,ma con 2 dischi.
Io l'ho trovata un'ottima motoretta da passeggio,facile ed abbastanza leggera e svelta.
Confermo la forcella un po duretta,ma sempre meglio del budino montato su Hornet di pari epoca....
poi per fare i fenomeni ,c'? altro...ma tu lo sai meglio di me.
Il nuovo Monster mi piacerebbe provarlo, soprattutto il 1100 evo.
Comment
-
mi e' capitato di scambiare la mia con il 796 di un amico, l'ho trovato molto svelto nel misto stretto e nei tornanti e bello da guidare con forza.
lui viaggia bene e tiene il passo di sportive naked e motard vari anche in salita.
per il veloce non mi esprimo. il motore in effetti strappa parecchio ai bassi e in allungo non prende alla grande, in citta' non e' il max, rispetto alla street triple neanche da paragonare.
e' una moto che non prenderei per i miei gusti, troppo scomoda ed estrema per essere una "piccola" anche se esteticamente mi piace, piuttosto valuterei il 1100
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Un pignone con un dentino in meno e uno scarico libero ed ? tutta un'altra musica.
Continuer? a strappare in basso ma tante minchiate che leggi le cancelli subito dalla testa.
Il 796 non ? male ma il 1100 ? altra roba.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postguarda che alfetta parla proprio di quello
Dai, ? una moto riuscita bene
Comment
-
ok non sono matto io allora
la moto ? anche divertente, quello che mi dava parecchio fastidio era lo scarso feeling con la gomma anteriore. Anche la posizione del manubrio non mi fa impazzire, troppo aperto il manubrio, si sta in una posizione innaturale. Con queste due premesse non mi garbava molto di mettermi a spingere e sbatterla in piega facendo una cruva come si deve. Poi magari con il tempo e la fiducia ci sara' anche gente che la fa viaggiare... per?... mah....
Comment
-
Originally posted by macicca View Postok non sono matto io allora
la moto ? anche divertente, quello che mi dava parecchio fastidio era lo scarso feeling con la gomma anteriore. Anche la posizione del manubrio non mi fa impazzire, troppo aperto il manubrio, si sta in una posizione innaturale. Con queste due premesse non mi garbava molto di mettermi a spingere e sbatterla in piega facendo una cruva come si deve. Poi magari con il tempo e la fiducia ci sara' anche gente che la fa viaggiare... per?... mah....
Il manubrio ? un grosso limite infatti!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM