...c'? la classe Open? Posso correrci con la Rsv???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Speed Week...
Collapse
X
-
Re: Ducati Speed Week...
Originally posted by desmoone...c'? la classe Open? Posso correrci con la Rsv???
Per? se colori di rosso la tua....
-
Originally posted by desmooneopen nel senso che ci pu? correre chiunque con qualunque moto. Dai..potresti correrla pure te
Comment
-
Originally posted by Desmodueda quello che so io alla SpeedWeek ci sono delle categorie, non so quali, in cui si pu? correre con quello che si vuole di qualsiasi marca.
La SPEED WEEK ? aperta a TUTTE le marche....
Comment
-
Originally posted by desmo4Originally posted by Desmodueda quello che so io alla SpeedWeek ci sono delle categorie, non so quali, in cui si pu? correre con quello che si vuole di qualsiasi marca.
La SPEED WEEK ? aperta a TUTTE le marche....
Comment
-
appunto..ricordavo bene.....quindi potrei usare la Rsv............................................... .................................................. .............................. :P
Comment
-
CERTO!!!!
E poi la SPEED WEEK ? organizzata da MONDO DUCATI, che poi ? anche MOTO ITALIANE, quindi....
NO PROBLEM!!!!!
2 anni f? io mi ero iscritto per la ENDURANCE insieme a CASTROLPIPPA (SP2...), poi io ho avuto l'incidente a REKKIJA, e quindi ? saltato tutto....
Comment
-
calmo Gian.....sto dandomi un'okkiata intorno.....se vedo che ? fattibile...ci faccio un pensiero serio....
anzitutto...quanto dista brno dal confine?
Dai...sparatemi dati di viaggio..costi hotels ecc ecc
Comment
-
da casa mia, a met? strada tra il lago di como e sondrio, sono circa 900 Km., per me non ? comodissimo perch? devo attraversarmi un gran pezzo di svizzera.... se parti da sotto ? tutta autostrada fino a Vienna, poi rimangono un 80/90 Km. di statale fino a Brno.
Comment
-
Originally posted by desmoonecalmo Gian.....sto dandomi un'okkiata intorno.....se vedo che ? fattibile...ci faccio un pensiero serio....
anzitutto...quanto dista brno dal confine?
Dai...sparatemi dati di viaggio..costi hotels ecc ecc
Comment
X
Comment