Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione 1098S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valutazione 1098S

Un amico vorrebbe comprare il 1098s di un suo collega.
    La moto ? del 2008 ed ha 4500km, ha qualche particolare in carbonio + la coppia di cavalletti Ducati.

Il collega vorrebbe 12.000? trattabili.
    Il mio amico pensa che si riesca arrivare a 11.000?

Secondo me sono tanti, voi cosa ne pensate?

• Font Size
    certo che riesce ad arrivare ai 11.
    Sono pochi...ma se la vuole vendere il tipo deve scendere di prezzo.

Comment

• Font Size
      il suo prezzo ? 10.000 e non esagero, fagli capire che siamo a settembre e se la deve tenere li fino a marzo e sar? uscita la nuova moto
      se proprio la vuole non deve superare i 10500 perch? ? quella che vuole per fiducia ed altro, considera che non ha la garanzia, quindi a pi? di sti prezzi non si vende

Comment

• Font Size
        vedendo su moto.it si trovano facilmente anche a 10

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          vedendo su moto.it si trovano facilmente anche a 10
          certo..le 2007 oppure le 2008 taroccate e/o da pista.

Comment

• Font Size
            Ragazzi..il prezzo di questa moto, purtroppo sottovalutato, ? 10500€.

Per venderla tocca regalarla.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Ragazzi..il prezzo di questa moto, purtroppo sottovalutato, ? 10500?.

Per venderla tocca regalarla.
              si ma lui vuole sapere quanto deve pagarla, mica quanto vale, la moto ? la migliore in assoluto, il problema ? che vale molto meno del suo potenziale perch? il mercato ? questo.
              sar? anche sottovalutata, ma pagarla oltre i 10500 ? uguale ad una fregatura o gi? di li, poi siamo a settembre, devi svendere se non vuoi tenerla ferma per 6 mesi e poi venderla a 9.500... ? questo che dice il mercato, non lo dico io.

Comment

• Font Size
                Io ho una 1098 maggio 2008...
                Penso che la sua valutazione sia da i 10.500 a gli 11.000 a secondo degli accessori che ha e di come ? tenuta...
                Certo che se uno va in concessionaria magari gli offrono di pi?, a me per invogliarmi a prendere una SP mi offrivano anche 12.500 (ma cmq dovevo sborsare 9.000).
                Se uno ci pensa bene dopo la 1098 c'? stata la 1198, la 1198 Corse e la 1198Sp,
                Se dai 2.500 di svalutazione annua si va hai 13/13.500 (1198) 16.000 (1198 corse) 18.500 (1198 Sp).
                Io se dovessi pagare 12.000 una 1098 ad oggi cercherei a 13 una 1198s con TC.

Comment

• Font Size
                  io ho venduto a 15mila una DB7 con 6500 km e 8 mesi di vita.....fai un po' te.....sicuramente e' una moto con meno mercato ma anche un'opera d'arte su due ruote....e ho purte faticato per venderla....credo che l'avvento della nuova sbk abbia stroncato di brutto il mercato e quindi verosimile e' un prezzo di 10/11mila euro....se perfetta

Comment

• Font Size
                    grazie a tutti, riferisco

Comment

X
                    Working...
                    X