Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi devo salutare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi devo salutare

Ebbene si, la crisi ha fatto un'altra vittima, ho lottato con le unghie e con i denti ma ora devo arrendermi e vendere la mia amata 999S, a malincuore l'ho appena messa in vendita senza via di ritorno.
    Ducatista da sempre e per sempre !!!

Chiss? magari riuscir? a tornare tra voi

Ragazzi Ciao a tutti e sempre forza al bicilindrico

bye Ducanero

• Font Size
    fa sempre male leggere queste cose.
    Con la crisi....ci si priva in primis delle cose futili.....come la moto.

Non rattristarti...sono oggetti meccanici....li vendi....e li ricorpri.

Comment

• Font Size
      mi dispiace davvero, s? che vuol dire e s? che ? dura......per? dai ci sono un sacco di cose belle da apprezzare...forza

Comment

• Font Size
        siam tutti su quella barca... forza e coraggio... vedila cos?, l'estate volge al termine quindi a breve avresti smesso di usarla in modo intenso e magari il prossimo anno potrai permettertene un altra

Comment

• Font Size
          mi spiace tanto ma tanto credimi,ma prima vengono le cose importanti,dai vedrai che tutto si risolvera' ciao e a presto di nuovo in sella

Comment

• Font Size
            Il saluto ? relativo alla bestiolina, perch? pur non avendo la moto sarai ugualmente tra noi con i tuoi post.

Pensa soltanto che postano hondisti....yamahisti....suzukisti.....che ? come non averla la moto!!!

Daje!!!

Non esiste notte cos? lunga da impedire al sole di risorgere!!!
            Last edited by vichingo; 31-08-11, 17:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              Il saluto ? relativo alla bestiolina, perch? pur non avendo la moto sarai ugualmente tra noi con i tuoi post.

Pensa soltanto che postano hondisti....yamahisti....suzukisti.....che ? come non averla la moto!!!