Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi devo salutare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi devo salutare

Ebbene si, la crisi ha fatto un'altra vittima, ho lottato con le unghie e con i denti ma ora devo arrendermi e vendere la mia amata 999S, a malincuore l'ho appena messa in vendita senza via di ritorno.
    Ducatista da sempre e per sempre !!!

Chiss? magari riuscir? a tornare tra voi

Ragazzi Ciao a tutti e sempre forza al bicilindrico

bye Ducanero

• Font Size
    fa sempre male leggere queste cose.
    Con la crisi....ci si priva in primis delle cose futili.....come la moto.

Non rattristarti...sono oggetti meccanici....li vendi....e li ricorpri.

Comment

• Font Size
      mi dispiace davvero, s? che vuol dire e s? che ? dura......per? dai ci sono un sacco di cose belle da apprezzare...forza

Comment

• Font Size
        siam tutti su quella barca... forza e coraggio... vedila cos?, l'estate volge al termine quindi a breve avresti smesso di usarla in modo intenso e magari il prossimo anno potrai permettertene un altra

Comment

• Font Size
          mi spiace tanto ma tanto credimi,ma prima vengono le cose importanti,dai vedrai che tutto si risolvera' ciao e a presto di nuovo in sella

Comment

• Font Size
            Il saluto ? relativo alla bestiolina, perch? pur non avendo la moto sarai ugualmente tra noi con i tuoi post.

Pensa soltanto che postano hondisti....yamahisti....suzukisti.....che ? come non averla la moto!!!

Daje!!!

Non esiste notte cos? lunga da impedire al sole di risorgere!!!
            Last edited by vichingo; 31-08-11, 17:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              Il saluto ? relativo alla bestiolina, perch? pur non avendo la moto sarai ugualmente tra noi con i tuoi post.

Pensa soltanto che postano hondisti....yamahisti....suzukisti.....che ? come non averla la moto!!!
              quoto in pieno

PS: anch'io non s? se far? questa fine io l'annuncio gi? l'ho messo

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post
                e che cavolo

le nostre per? funzionano sempre :gaen:

Comment

• Font Size
                  mi spiace che tu sia costretto a venderla

Originally posted by marco_vicenza View Post
                  e che cavolo

le nostre per? funzionano sempre :gaen:
                  quasi

Comment

• Font Size
                    Ducanero, capisco perfettamente il tuo stato d'animo, anche io per varie vicissitudini sono stato costretto a rinunciare alla moto e non per poco tempo ma poi finalmente il sole ? risorto e mi sono rifatto del tempo perduto, ti auguro con tutto il cuore di risolvere presto i tuoi problemi e di risalire sulla tua amata ma mi raccomando, che sia sempre una rossa

Comment

• Font Size
                      Sono nella tua stessa situazione Duca....ancora resisto...

Deve passare sto momento diMMerda.....

Comment

• Font Size
                        Grazie ragazzi per la solidariet?, si questo momento di M deve volgere al termine, come non pu? piovere per sempre prima o poi il sole splender? nuovamente, solo che girano le palle vorticosamente privarsi di un oggetto che per noi un oggetto meccanico non ?, ? passione, ? adrenalina, ? quella cosa che ci permette di infilarci il casco, la tuta e staccare la mente dallo stress di tutti i giorni e vivere quei momenti che ci rendono veramente felici, ci fanno sentire leoni e quando ti fermi dopo una sessione al mugello o a misano o circuito che sia .... ti togli il casco e .... TI SENTI IN CIMA AL MONDO !!!!!

non moller? di certo questo forum di cui faccio parte da anni con la speranza di dirvi la prossima primavera : ECCOMI sono tornato !!!! E a chi ? nelle mie stesse condizioni ma ancora non ha messo l'annuncio dico : TIENI DURO !!!!

Comment

• Font Size
                          mi spiace

tanti, tanti auguri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cooper View Post
                            siam tutti su quella barca... forza e coraggio... vedila cos?, l'estate volge al termine quindi a breve avresti smesso di usarla in modo intenso e magari il prossimo anno potrai permettertene un altra
                            a breve? ? di Bolzano! Tra un mese nevica da lui!

stupidate a parte, Duca, mi spiace! ? un peccato per?...perch? il 996S ? davvero una di quelle moto che non andrebbero MAI vendute.

NON voglio farmi gli affari tuoi , ma davvero ti cambiano la vita quei (quanti?)mila euro?se devi prenderti la macchina nuova per andare al lavoro posso capire ovviamente...

capisco altres? che probabilmente fan girare pi? le palle i soldi di bollo e assicurazione...

EDIT ops ,avevo letto 996S e non 999...

vabb? magari 8-9mila euro li tiri s?...e in effetti, almeno per qualche mese, cambiano la vita...
                            Last edited by gabelbrucken; 31-08-11, 21:53.

Comment

• Font Size
                              per rincuorarti ti posso dire che ogni volta che compro una moto me ne innamoro...e dico :<<non la vender? mai>>...ma poi alla fine ti rendi conto che sono solo giocattoli...e li vendi senza starci troppo male...e poi li ricompri.

Comment

X
                              Working...
                              X