Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pernat:stoner le nostre scuse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Robix74 View Post
    ...stoner e' un grandissimo pilota, ma gli manca quel pizzico per diventare un mito come valentino. e mi spiace vedere un campione come il vale (che nella storia motociclistica ne capitano uno ogni 100 anni) rovinarsi la carriera in questa maniera......vattene vale prima che sia troppo tardi perche' se non l'hai ancora capita se resti in ducati sarai destinato ad andare nel dimenticatoio!
    Quello che fino ad ora ? mancato a Stoner ? una moto equilibrata e veloce come la Honda di quest'anno...se ha fatto quello che ha fatto con la Ducati ? merito suo visto che nemmeno VR46 riesce ad avvicinare i risultati! Non dimentichiamoci che Stoner, oltre al mondiale del 2007, ha vinto tante gare ed ? sempre stato nei top 4 mentre le altre Ducati annaspavano, pur con lo stesso motore e le stesse gomme
    Se cadeva ? perch? forse spingeva sempre oltre al limite per rimanere li con gli altri...o no?!

E poi dove pu? andare Valentino? In Honda se n'? andato sbattendo la porta, in Yamaha se ne ? andato perch? lo hanno messo sullo stesso piano di Lorenzo ed evidentemente il confronto diretto ha provocato danni psicologici anche al dottore , in Suzuki non hanno nemmeno gli occhi per piangere, l'anno prossimo correranno con la 800....Ducati era l'unica possibilit? e sapeva benissimo che sarebbe stata dura a meno che anche lui non abbia sottovalutato Stoner

Comment

• Font Size
      Originally posted by diaavel View Post
      Carlo Pernat ? un iconoclasta, ma anche un uomo che sa ammettere i suoi errori. Ed ? quello che fa in questo intervento nel quale chiede apertamente scusa a Stoner di ci? che aveva pensato di lui nel recente passato. La vittoria dell'australiano a Indianapolis in effetti ha lasciato pi? d'uno senza fiato.

"Direi che abbiamo visto uno Stoner devastante - ammette Carlo Pernat - credo che dobbiamo le scuse a questo pilota. Abbiamo detto che andava fortissimo ma era debole psicologicamente. Invece guardando la storia della Ducati ? stata questa a renderlo difficile. I suoi problemi sono stati dovuti alla Ducati. E ciononostante ci ha vinto un mondiale.

Oggi la stessa moto sta facendo sembrare Valentino un pilota normale. Quando lo sento dire che gli basterebbe rimanere con Barber? allibisco.

La storia della Ducati ? stata quella di Gibernau, di Melandri, di Hayden, di Capirossi ed ora di Rossi. Questo deve far pensare. Stoner ? stato sottovalutato. La pi? bella soddisfazione gliela ha data Pedrosa ammettendo che ha qualcosa da imparare da lui. Il suo arrivo in Honda ? stata la ciliegina sulla torta perch? l'HRC mai aveva vinto cos? tanto con la 800 ed oggi sta dominando. Il mondiale ? praticamente finito e Stoner se lo sta guadagnando. Se avr? voglia Casey potrebbe diventare, se ne ha voglia, un pilota da tanti titoli mondiali, ma non lo so perch? i piloti di oggi hanno troppe pressioni. Anche se gli altri avessero la sua moto lui vincerebbe lo stesso. Scusa Casey per quello che abbiamo pensato di te".

mi ritrovo in queste dichiarazioni e penso che stoner se lo meriti,senza nulla togliere agli altri,di sicuro in ducati non ha avuto vita facile.
      che ne pensate?
      Io sostenevo che Stoner fosse un fenomeno anni f? e non eravamo tanti , tra frizzi e lazzi
      di Rossisti vari.
      Di questo circo faceva parte pure Pernat , che ora fa questa marchetta alla Honda perch? Capirossi sta smettendo e Simoncelli deve firmare.
      Ma perch? queste cose non le diceva quando Ducati gli ha fatto correre il suo pupillo portandolo dalla Superstock alla motoGP?
      IN sintesi , un verme come tanti

Comment

• Font Size
        Originally posted by ultras998s View Post
        Io sostenevo che Stoner fosse un fenomeno anni f? e non eravamo tanti , tra frizzi e lazzi
        di Rossisti vari.
        Di questo circo faceva parte pure Pernat , che ora fa questa marchetta alla Honda perch? Capirossi sta smettendo e Simoncelli deve firmare.
        Ma perch? queste cose non le diceva quando Ducati gli ha fatto correre il suo pupillo portandolo dalla Superstock alla motoGP?
        IN sintesi , un verme come tanti
        QUOTO

Comment

• Font Size
          Non si possono mai sapere i motivi per cui una persona parla, per? onestamente fa piacere sentir dire queste parole, come dispiaceva tantissimo sentir parlare male quando ha passato un brutto periodo con la salute, le pressioni psicologiche, fragile, come se dall'esterno fosse facile capere cosa accade in quel mondo

Questo fa onore a Stoner, che ? un grandissimo pilota, facciamo passare un p? di anni godendoci lo spettacolo invece di giudicare o tirare le somme alla fine di ogni gara e vediamo che carriera avr?, ... fa onore a Pernat, che sa chiedere scusa, perch? ? una buona qualit? essere umili e ammettere un errore di valutazione

Comment

• Font Size
            Ricordo quando si diceva che sarebbe stato neve al sole, che vinceva solo per il motore, per le gomme e la benzina nel telaio, che andava solo perch? l'elettronica Ducati lo faceva andare salvo poi scoprire che usa il TC nella maniera meno invasiva possibile e che fa derapare la moto per farla curvare....quante parole buttate al vento.

Comment

• Font Size
              ogni ducatista ha sempre dato il dovuto merito a Stoner.
              Erano i detrattori marci che dicevano che vinceva per il motorone Ducati....o per la benzina nel telaio....o per la tecnologia aliena.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                ogni ducatista ha sempre dato il dovuto merito a Stoner.
                Erano i detrattori marci che dicevano che vinceva per il motorone Ducati....o per la benzina nel telaio....o per la tecnologia aliena.
                Non sono Ducatista ma quoto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Robix74 View Post
                  anzitutto preciso che non sono mai stato un tifoso di valentino ma con questo non voglio di certo sminuirlo come persona e pilota. stoner e' di sicuro in un momento di grazia ma certo e' che se valentino avesse sotto le chiappe la stesa honda di stoner di certo lo vedremmo praticamente sempre la davanti. ricordiamoci, e lo sottolineo, che stoner ha vinto si un mondiale con la ducati ma nel 2007 quando la ducati sembrava un missile terra aria rispetto alle altre, con gomme fatte "su misura" poi che e' successo....l'abbiamo visto tutti quando valentino lo punzecchiava un pochetto che faceva, cadeva si ritirava si lamentava ...scappava chissa' dove per crisi di identita esistenziali....non mi pare che valentino in questo momento (e ne avrebbe tutte le ragioni del mondo) abbia delle crisi o altro...lavora si da' da fare il piu' che puo' pur sapendo (e mi dispiace che l'abbia capito solamente ora) che bidone che e' la ducati! ragazzi miei la ducati ha avuto una bella apparizione in moto gp, ha fatto anche la sua bella figura di immagine...ma ora basta! non puo' rovinare la carriera di tutti questi piloti! ma ***** di scuse pernat...stoner e' un grandissimo pilota, ma gli manca quel pizzico per diventare un mito come valentino. e mi spiace vedere un campione come il vale (che nella storia motociclistica ne capitano uno ogni 100 anni) rovinarsi la carriera in questa maniera......vattene vale prima che sia troppo tardi perche' se non l'hai ancora capita se resti in ducati sarai destinato ad andare nel dimenticatoio!

anche io avrei voluto vedere vedere biaggi con la prima rcv ,se il ricciolo vinceva cosi a mani basse e avrei voluto vedere rossi con l'm1 di biaggi se vinceva... credo che le gomme fatte su misura le avessero tutti in particolare rossi

non sono un biaggista o un anti rossista, dico solo che con i se e i ma non si fa niente e credo che rossi abbia avuto dalla sua oltre al talento anche la fortuna di essere sempre sulla moto giusta al momento giusto,quest'anno ? diversa la musica ma direi basta di perculare la ducati che avr? si le sue colpe e di far tornare sulla terra un finto mito..

tanto il prossimo anno vince il mondiale con la 1000

Comment

• Font Size
                    Stoner ? sempre stato un talento, grandissimo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Io ? da anni che dico che Stoner ? una bomba e Valentino un ottimo pilota ma non un fenomeno.
                      Ora posso fare il manager come Pernat?
                      ecco... non ? che ora state dando doti soprannaturali al cangurotto??

le stesse che furono date a rossi??

secondo voi, SERIAMENTE, con questa ducati quanto farebbe in campionato stoner??

vi ricordo che 2009 e 2010 fin? 4?... ed il gap tra la D16 e honda/yamaha ? aumentato....

stoner ? un grandissimo manico, un campione, alla stregua di rossi..
                      poi il futuro ci dir? se sar? in grado di vincere altrettanto... per ora ? sulla buona strada

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andyp View Post
                        credo che rossi abbia avuto dalla sua oltre al talento anche la fortuna di essere sempre sulla moto giusta al momento giusto,quest'anno ? diversa la musica ma direi basta di perculare la ducati che avr? si le sue colpe e di far tornare sulla terra un finto mito..

tanto il prossimo anno vince il mondiale con la 1000
                        vero, per? non ? fortuna, ma merito, se vinci i team migliori ti vogliono...

lui inizi? a vincere dalla SP

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Therix View Post
                          ecco... non ? che ora state dando doti soprannaturali al cangurotto??

le stesse che furono date a rossi??

secondo voi, SERIAMENTE, con questa ducati quanto farebbe in campionato stoner??

vi ricordo che 2009 e 2010 fin? 4?... ed il gap tra la D16 e honda/yamaha ? aumentato....

stoner ? un grandissimo manico, un campione, alla stregua di rossi..
                          poi il futuro ci dir? se sar? in grado di vincere altrettanto... per ora ? sulla buona strada
                          secondo me farebbe mooooooltooo ma mooooooolto meglio del vale nazionale sicuro,mamma mia peccato che non sono insieme in ducati,peccato restera' un sogno

Comment

• Font Size
                            sarei curioso di sapere chi ? a fine stagione il pilota che ? caduto dimeno durante l'intero campionato ,se fosse stoner ,che fra l'altro ? stato sempre li davanti, non mi meraviglierei pi? di tanto cos? anche la balla di rolling stoner sarebbe sfatata.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diaavel View Post
                              secondo me farebbe mooooooltooo ma mooooooolto meglio del vale nazionale sicuro,mamma mia peccato che non sono insieme in ducati,peccato restera' un sogno
                              Esatto,sono daccordo!
                              esattamente come ha fatto negli anni dopo il 2007...
                              Io lavoro sempre al SERT,eh,se puo servire....

Comment

• Font Size
                                non mi pare che valentino in questo momento (e ne avrebbe tutte le ragioni del mondo) abbia delle crisi o altro...lavora si da' da fare il piu' che puo' pur sapendo (e mi dispiace che l'abbia capito solamente ora) che bidone che e' la ducati!

Rossi non pu? permettersi questo per via dei 14 milioni di euro che prende per il 2011! Mi facevano ridere Meda e Reggiani domenica quando si stupivano del perch? Rossi fosse stato in pista fino a fine gara pur ad un ann luce da Stoner...
                                Perch? gli sponsor con tutto quello che pagano lo avrebbero mangiato vivo!!
                                Forse ? anche ora di guardare la realt?... Rossi nella posizione non pu? permettersi di fare pi? la fighetta, prende troppi soldi per andare contro il sistema e il fatto che non sia pi? il numero 1 lo mette in una posizione di svantaggio...

Comment

X
                                Working...
                                X