Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster S4RS Testastretta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie a tutti per i pareri/consigli!!!

Mi metter? alla ricerca... anche perch? sar? una cosa lunga visto che la mia idea era di fare una permuta... vedremo...

Comment

• Font Size
      LUCIANOMOTO lavora bene con le permute...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lordkudan View Post
        Grazie a tutti per i pareri/consigli!!!

Mi metter? alla ricerca... anche perch? sar? una cosa lunga visto che la mia idea era di fare una permuta... vedremo...
        Vai tranquillo , io da gennaio ho un s2r 1000 che mi ha fatto rinascere e ritrovare il gusto di guidare una moto che avevo un p? smarrito

Ps 2 settimane f? siamo usciti io e un mio amico con 2 pischelle e sulla licinese mi ha fatto fare un figurone...

Comment

• Font Size
          ma allora chiedo la differenza fra un s4r e un s4rs testastretta sono cos? sensibili?Chi ha aperto il 3d dice di aver avuto un s4r ...sar? diversa la ciclistica, qualche cavallo in pi? ma pi? o meno ? la stessa moto ...o no?

Comment

• Font Size
            la risposta ? NO!!!

io le ho avute entrambe. corrono molto tutte e due.
            l's4r ha pi? botta ai bassi e sembra quasi che si mangia la strada.
            l's4rs ? pi? elettrica, cio? pi? regolare nel prendere i giri e corre anche di pi?.
            secondo me l's4rs ? pi? sincera e progressiva, l's4r pi? brutale.
            non ? questione di cavalli ma proprio di architettura del motore.

Comment

• Font Size
              Vado controcorrente : il testastretta e' in assoluto il motore meno divertente che ho provato su di un monster .

L'erogazione e' lineare ai medio bassi , ma poi ha un brusco picco di coppia che la rende impegnativa nel momento che si inizia a dare gas sul serio ..

Molto piu' godibile quello dell's4r a mio avviso , ed ancor meglio un bel due valvole .

A livello ciclistico e' tale e quale all's4r .., e' la stessa moto .

Comment

• Font Size
                S4RS e Hyper non han nulla in comune, il motore come erogazione ? agli antipodi, Hyper tutto e subito e allungo inesistente, S4RS gran schiena e ottimo allungo con molti CV in pi?, le differenze ciclistiche sono poi palesi, una ? una SBK spogliata che tiene poco a bada l'esuberanza ma ? decisamente solida in ingresso, l'altra ? fatta proprio per fare i numeri con un avantreno vago e tendenza a spazzolare di culo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ciaps View Post
                  ma allora chiedo la differenza fra un s4r e un s4rs testastretta sono cos? sensibili?Chi ha aperto il 3d dice di aver avuto un s4r ...sar? diversa la ciclistica, qualche cavallo in pi? ma pi? o meno ? la stessa moto ...o no?
                  Originally posted by sticazzi75 View Post
                  la risposta ? NO!!!

io le ho avute entrambe. corrono molto tutte e due.
                  l's4r ha pi? botta ai bassi e sembra quasi che si mangia la strada.
                  l's4rs ? pi? elettrica, cio? pi? regolare nel prendere i giri e corre anche di pi?.
                  secondo me l's4rs ? pi? sincera e progressiva, l's4r pi? brutale.
                  non ? questione di cavalli ma proprio di architettura del motore.
                  attenzione che l'S4R dal 2007 monta lo stesso motore dell'S4Rs.
                  Da quest'anno ho cambiato l'utilizzo che faccio della moto e l'S4R (07) per girare spesso anche in citt? ? un p? troppo impegnativo...
                  Last edited by GASte; 31-08-11, 15:20.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GASte View Post
                    attenzione che l'S4R dal 2007 monta lo stesso motore dell'S4Rs.
                    Da quest'anno ho cambiato l'utilizzo che faccio della moto e l'S4R (07) per girare spesso anche in citt? ? un p? troppo impegnativo...
                    e fate permuta, hyper per monster

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ciaps View Post
                      Se non erro ..
                      S4RS:motore 999 testastretta, forcElla e mono ohlins finti(ma pur sempre ohlins), pinze radiali, Pompe freno e frizione radiali, cerchi con le razze a "Y".
                      S4R:motors 996, pinze assiali serie oro, idem per le pompe freno e frizione.
                      Il motore testastretta allunga di piu', il 996 e' piu pompone.
                      Ducatari se ho scritto caxxate correggetemi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabriel View Post
                        Se non erro ..
                        S4RS:motore 999 testastretta, forcElla e mono ohlins finti(ma pur sempre ohlins), pinze radiali, Pompe freno e frizione radiali, cerchi con le razze a "Y".
                        S4R:motors 996, pinze assiali serie oro, idem per le pompe freno e frizione.
                        Il motore testastretta allunga di piu', il 996 e' piu pompone.
                        Ducatari se ho scritto caxxate correggetemi
                        Tutto ok ma con la commercializzazione della Monster s4rs, la Ducati a rinnovato la versione s4r, praticamente un S4rs senza Ohlins e parti in carbonio, per il resto uguale motore, cerchi e freni.

Comment

• Font Size
                          Bah la mia e' la versione "zia" cioe' 2004 motore 996 usandola in citta' mi viene il mal di testa ma sui passi anche con andatura iperprudente si lascia portare con piacere

Comment

X
                          Working...
                          X