Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda rapida compatibilit? forcelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda rapida compatibilit? forcelle

scusate ragazzi mi servirebbe una informazione rapida se qualcuno la s?,posso montare sul mio 1098 base le forcelle ohlins di un s4r che ha apunto le forcelle con interasse attacco pinza 100mm?devo cambiare la piastra di sterzo inferiore?e i diametri asse ruota e interasse?offset vari?

mi ? stato detto che i diametri delle forche sono piastra superiore 54 e piastra inferiore 51......devo cambiare la piastra sotto penso....grazie a chi mi da una mano

• Font Size
    Originally posted by mak1989 View Post
    scusate ragazzi mi servirebbe una informazione rapida se qualcuno la s?,posso montare sul mio 1098 base le forcelle ohlins di un s4r che ha apunto le forcelle con interasse attacco pinza 100mm?devo cambiare la piastra di sterzo inferiore?e i diametri asse ruota e interasse?offset vari?

mi ? stato detto che i diametri delle forche sono piastra superiore 54 e piastra inferiore 51......devo cambiare la piastra sotto penso....grazie a chi mi da una mano
    51-54 il monster 53-56 le serie sbk, 700 (o 710) la lunghezza di quelle del monster 720 (o 730...non ricordo benissimo ) quelle della serie sbk...

...diciamo che l'inverso ? fattibile

Comment

• Font Size
      oltretutto le forche del monster non sono di certo adatte al 1098

Comment

• Font Size
        spada mi sa sbagli, se il suo 1098 ? base le sue forcelle showa misurano 53-53, quelle che vuoi montare sono ohlins monster quindi 51-54, alla fine basta che fai alesare di un solo mezzo mm la piastra inferiore e mettere un anello da un mm in quella superiore, la forcella del monster dovrebbe essere un pelo piu corta quindi stara a filo piastra e non con un paio di tacche fuori come le originali

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spada84 View Post
          51-54 il monster 53-56 le serie sbk, 700 (o 710) la lunghezza di quelle del monster 720 (o 730...non ricordo benissimo ) quelle della serie sbk...

...diciamo che l'inverso ? fattibile
          ho capito meglio lasciar stare...grazie raga gentilissimi come sempre

Comment

• Font Size
            aggiungo devi cambiare i semimanubri anche con un paio da 51mm

Comment

X
            Working...
            X